PFI...come...EFIT?

Reaction score
1
:big_boss: LEGGENDO DI MAXRN..CHE SI E' VOLUTO AUTOELIMINARE DAL FORUM...SONO UN PO' RIMASTO ESTEREFATTO DALLE SUE AFFERMAZZIONI..SU RECE-FALSE...O ALTRE COSE NON MEGLIO DIVULGATE DAL MITTENTE MAXrn... AL PUBBLICO DEL FORUM... IO PERSONALMENTE CHE SOLO DALL'ANNO SCORSO CONOSCO QUESTO SIMPATICISSIMO SITO POSSO DIRE CHE RECE-FALSE NON HO' RISCONTRATO...NEL MIO PICCOLO LAVORIO DI PUTTANIERE....SI',FORSE QUALCUNO S'ATTEGGIA NEI TEMPI O MODALITA' DI DARSI LE TROIE-EURO..MA CI PUO' STARE...NOI UOMINI SIAMO UN POCHINO TUTTI SOTTO-SOTTO DEI GRADASSI... MA ELIMINARMI DA SOLO NON CI PENSO PROPRIO...TROPPO DIVERTENTE LEGGERVI E MAGARI AVERE DELLE BELLE DRITTE...ANCHE SE QUALCHE VOLTA HANNO LA CURVA..(le dritte!) ciao a tutti...anche agli scomparsi!! :biggrin:

Reaction score
15
zeus61 ha scritto:
:big_boss: LEGGENDO DI MAXRN..CHE SI E' VOLUTO AUTOELIMINARE DAL FORUM...SONO UN PO' RIMASTO ESTEREFATTO DALLE SUE AFFERMAZZIONI..SU RECE-FALSE...O ALTRE COSE NON MEGLIO DIVULGATE DAL MITTENTE MAXrn... AL PUBBLICO DEL FORUM... IO PERSONALMENTE CHE SOLO DALL'ANNO SCORSO CONOSCO QUESTO SIMPATICISSIMO SITO POSSO DIRE CHE RECE-FALSE NON HO' RISCONTRATO...NEL MIO PICCOLO LAVORIO DI PUTTANIERE....SI',FORSE QUALCUNO S'ATTEGGIA NEI TEMPI O MODALITA' DI DARSI LE TROIE-EURO..MA CI PUO' STARE...NOI UOMINI SIAMO UN POCHINO TUTTI SOTTO-SOTTO DEI GRADASSI... MA ELIMINARMI DA SOLO NON CI PENSO PROPRIO...TROPPO DIVERTENTE LEGGERVI E MAGARI AVERE DELLE BELLE [CENSORED]...ANCHE SE QUALCHE VOLTA HANNO LA CURVA..(le [CENSORED]!) ciao a tutti...anche agli scomparsi!! :biggrin:

caro zeus, :big_boss: dissento dal tuo punto di vista......MA SOPRATTUTTO DAL TUO TITOLO POCO CENTRATO COL TEMA (opinione personale sia chiaro)

Max non si è autoeliminato. Ha semplicemtne espresso del disagio, legittimamente senza entrare nei dettagli........dicendo che cambierà aria per un pò. Non mi pare fosse legato a false rece, almeno non del tutto, ma a dei contrasti con degli utenti. I motivi li sanno loro. In ogni comunità, virtuale o reale ci si scontra, fa parte del vivere assieme. La comunità cresce, i rischi di false rece ci possono essere ma fino ad oggi non ne ho mai percepito quello da te indicato nel titolo come rischio. :shok:

Al massimo ho letto di ragazze che dicevano che utenti del forum andavano da loro chiedendo sconti per una rece gonfiata......comportamente comunque gravissimo a mio avviso. :punish:

Trovo invece che qui ognuno si descriva e descriva i propri incontri liberamente. Poi a te, come dici, ultimamente andrà o sarà andata male (saranno i tuoi troppi tatuaggi visto che tu stesso :lol: lo dici) e che ad altri vada meglio......... :yes3:

Come sempre nella vita ci sono i più fortunati e quelli meno fortunati....c'è chi nasce con la camicia (milionario ad esempio), chi porta la polo e chi invece la t-shirt :unknw:

Ndo sta er problema :sad: Beati loro verrebbe da dire. La sostanziale differenza fra qui e efit è che qui c'è un controllo rigido (dall'admin e prima dal big gun) e conoscendoci praticamente tutti si sa da chi arriva l'info e se è affidabile o meno.....di la non c'è controllo, ci sono interessi a far proliferare le rece gonfiate e non ci si conosce.

Per questo dissento da te e dalla minaccia che paventi pur rilevando che potrebbe essere un problema..... :sorry:

Io la strada l'attraverso lo stesso, anche se rischio d'essere investito......Mica scappo a priori, come ho visto che anche tu vuoi fare,......d'altro canto non è possibile evitare tali rischi................. :cray: ne mi lamento più di tanto......spero di saper sempre cogliere le giuste rece da altre strane. :yes3:

At salut :good:

Commenta
Reaction score
1
Professorlove ha scritto:
zeus61 ha scritto:
:big_boss: LEGGENDO DI MAXRN..CHE SI E' VOLUTO AUTOELIMINARE DAL FORUM...SONO UN PO' RIMASTO ESTEREFATTO DALLE SUE AFFERMAZZIONI..SU RECE-FALSE...O ALTRE COSE NON MEGLIO DIVULGATE DAL MITTENTE MAXrn... AL PUBBLICO DEL FORUM... IO PERSONALMENTE CHE SOLO DALL'ANNO SCORSO CONOSCO QUESTO SIMPATICISSIMO SITO POSSO DIRE CHE RECE-FALSE NON HO' RISCONTRATO...NEL MIO PICCOLO LAVORIO DI PUTTANIERE....SI',FORSE QUALCUNO S'ATTEGGIA NEI TEMPI O MODALITA' DI DARSI LE TROIE-EURO..MA CI PUO' STARE...NOI UOMINI SIAMO UN POCHINO TUTTI SOTTO-SOTTO DEI GRADASSI... MA ELIMINARMI DA SOLO NON CI PENSO PROPRIO...TROPPO DIVERTENTE LEGGERVI E MAGARI AVERE DELLE BELLE [CENSORED]...ANCHE SE QUALCHE VOLTA HANNO LA CURVA..(le [CENSORED]!) ciao a tutti...anche agli scomparsi!! :biggrin:

caro zeus, :big_boss: dissento dal tuo punto di vista......MA SOPRATTUTTO DAL TUO TITOLO POCO CENTRATO COL TEMA (opinione personale sia chiaro)

Max non si è autoeliminato. Ha semplicemtne espresso del disagio, legittimamente senza entrare nei dettagli........dicendo che cambierà aria per un pò. Non mi pare fosse legato a false rece, almeno non del tutto, ma a dei contrasti con degli utenti. I motivi li sanno loro. In ogni comunità, virtuale o reale ci si scontra, fa parte del vivere assieme. La comunità cresce, i rischi di false rece ci possono essere ma fino ad oggi non ne ho mai percepito quello da te indicato nel titolo come rischio. :shok:

Al massimo ho letto di ragazze che dicevano che utenti del forum andavano da loro chiedendo sconti per una rece gonfiata......comportamente comunque gravissimo a mio avviso. :punish:

Trovo invece che qui ognuno si descriva e descriva i propri incontri liberamente. Poi a te, come dici, ultimamente andrà o sarà andata male (saranno i tuoi troppi tatuaggi visto che tu stesso :lol: lo dici) e che ad altri vada meglio......... :yes3:

Come sempre nella vita ci sono i più fortunati e quelli meno fortunati....c'è chi nasce con la camicia (milionario ad esempio), chi porta la polo e chi invece la t-shirt :unknw:

Ndo sta er problema :sad: Beati loro verrebbe da dire. La sostanziale differenza fra qui e efit è che qui c'è un controllo rigido (dall'admin e prima dal big gun) e conoscendoci praticamente tutti si sa da chi arriva l'info e se è affidabile o meno.....di la non c'è controllo, ci sono interessi a far proliferare le rece gonfiate e non ci si conosce.

Per questo dissento da te e dalla minaccia che paventi pur rilevando che potrebbe essere un problema..... :sorry:

Io la strada l'attraverso lo stesso, anche se rischio d'essere investito......Mica scappo a priori, come ho visto che anche tu vuoi fare,......d'altro canto non è possibile evitare tali rischi................. :cray: ne mi lamento più di tanto......spero di saper sempre cogliere le giuste rece da altre strane. :yes3:

At salut :good:

the prof is back...
... and I'm feeling better!!!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Concordo.
Non vedo assolutamente analogie tra quella specie di cloaca piena di professorini dotti e saccenti che parlano e, sarò tonto io, ma una metà delle volte non ci capisco niente.
Qua di Prof ne abbiamo uno e ci basta, visto che scopa per 10 e ugualmente recensisce :crazy:
E qua siamo una comunità retta da una democrazia dittatoriale, con un dittatore, anzi 2, che mi piace molto perchè giusto, leale e che si fa il culo aggratise.
Quindi pur rispettando le tue opinioni e i tuoi dubbi (parla a zeus, utente che peraltro stimo) rispondo a mio modo di vedere NO alla domanda del titolo.
Io qua sto bene, la sto male (infatti sono mesi che non clicco sul link di EFIt tra i preferiti), qua ho trovato amici seppur virtuali (qualcuno anche reale) con i quali colloquio bene.
Insomma, qui sto tranquillo...e poco non è.

:good:

Commenta
Reaction score
17
bravo Prof.!

Infatti sono accaduti un paio di episodi poco edificanti e c'è stata qualche defezione, ma è un po' presto per fare inutili allarmismi e diffondere il panico!
La cosa migliore che possiamo fare per agevolare il duro lavoro dei capi è tenerci controllati uno con l'altro, e segnalare immediatamente situazioni poco chiare che potrebbero ledere la credibilità del forum. :big_boss:

PS. a proposito, qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi il motivo della dipartita di Dildo (anche in privato se preferite)? Io ho provato a risalire indietro nel tempo nei vari thread, ma non ho trovato niente a parte un "... sappiamo tutti perchè"... ma io non lo so!

Commenta
Reaction score
1
insane ha scritto:
bravo Prof.!

Infatti sono accaduti un paio di episodi poco edificanti e c'è stata qualche defezione, ma è un po' presto per fare inutili allarmismi e diffondere il panico!
La cosa migliore che possiamo fare per agevolare il duro lavoro dei capi è tenerci controllati uno con l'altro, e segnalare immediatamente situazioni poco chiare che potrebbero ledere la credibilità del forum. :big_boss:

PS. a proposito, qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi il motivo della dipartita di Dildo (anche in privato se preferite)? Io ho provato a risalire indietro nel tempo nei vari thread, ma non ho trovato niente a parte un "... sappiamo tutti perchè"... ma io non lo so!

... ha trovato la donna o giù di lì...

Commenta
Reaction score
1
zeus61 ha scritto:
SI',FORSE QUALCUNO S'ATTEGGIA NEI TEMPI O MODALITA' DI DARSI LE TROIE-EURO..MA CI PUO' STARE...NOI UOMINI SIAMO UN POCHINO TUTTI SOTTO-SOTTO DEI GRADASSI... quote]

Forse vado OT ,io credo che tutto quello che noi leggiamo vada interpretato sempre e comunque ,tutti i racconti fatti nel forum ,tutte le rece ,tutte le notizie che leggiamo nei giornali ecc.......
Chiunque scriva di una qualsiasi cosa difficilmente l'ho fà raccontando i fatti con imparzialità,fà questo raccontando le sue sensazioni ed emozioni,stà nella bravura di chi legge interpretare è farsi una idea di come le cose stanno realmente.
Questo non è un voler giustificare questo o quello,ma è solo il voler dire che mai nulla di quanto si legge va preso per oro colato.
Questo rimane è rimarrà come sempre il mio modestissimo parere.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
:big_boss: probabilmente qualcuno ha male interpretato il mio TITOLO....ho semplicemente preso spunto da le sfumature di MAXrn,ma non sto a fare ne il saccente e manco il pataca...credo solo che io forse perchè sembro uno scappato da alcatraz e non giro con camicia o cravatta,anche se ho l'armadio pieno di quelle menate ...bè mi sono beccato delle mezze-sole..ma non rinfaccio ad alcuno la mia sfiga,a volte faccio centro a volte faccio cilecca,pazienza...però MAXrn che credo più vecchio diel forum di mè a sottolineato dei punti che mi hanno dato da riflettere. Ribadisco..PFI per mè è fantastico,divertente e pure utile a noi porcelloni. Ho solo cercato di avere uno scambio di vedute,null'altro.. E QUI' RIMANGO FINCHE' IL BIG-AL CAPONE MI VORRA'. :biggrin: :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
evito di quotare l' esimio Professore, sarebbe troppo lungo, ma lo cito e affermo che non si puo' non essere d'accordo con quello che scrive, poi per carita' Zeus la tua impressione puo' essere lecita, cosi come quella del collega che si e' preso una pausa di riflessione!
Trovo solo una cosa estremamente scorretta, lanciare il sasso e scappare!

SE UNO HA L'IMPRESSIONE CHE UNA RECE E' FALSA DEVE DIRLO SUBITO! NON LANCIARE VELATE ACCUSE!!!!

ora, siamo tutti qui a pensare, per quale o quali recensioni sara' arrivato a questa conclusione, oppure e' stata una reazione dettata dall' ira, oppure che? Solo lui lo sa, ma noi intanto siamo qui a discuterne, od a pensarci, e se magari qualcuno si e' invece sentito addirittura accusato? Magari adesso non recensira' piu'! Insomma prendere la metropolitana e gridare "Aiuto c'e' una bomba" nell' ora di punta e' un gioco pericoloso e stupido!
Oltretutto ogni recensione e' immagine indotta del recensore, chi e' piu' ironico, chi piu' volgare, chi scrive poesie, oltrettutto le esperienze con le ragazze sono quasi sempre soggettive, magari domani decido di andare da NicolBest e mi trovo male, per questo se lo scrivo devo pensare che qualcuno di voi possa pensare che la mia recensione e' falsa?
Diamoci un taglio, siamo al Baretto sotto casa, come ormai e' stato definito il forum, se il mio amico pippo la spara grossa non lo prendo a calci nel culo, ma lo prendo per il culo........

Commenta
Reaction score
3
robxxx70 ha scritto:
evito di quotare l' esimio Professore, sarebbe troppo lungo, ma lo cito e affermo che non si puo' non essere d'accordo con quello che scrive, poi per carita' Zeus la tua impressione puo' essere lecita, cosi come quella del collega che si e' preso una pausa di riflessione!
Trovo solo una cosa estremamente scorretta, lanciare il sasso e scappare!

SE UNO HA L'IMPRESSIONE CHE UNA RECE E' FALSA DEVE DIRLO SUBITO! NON LANCIARE VELATE ACCUSE!!!!

ora, siamo tutti qui a pensare, per quale o quali recensioni sara' arrivato a questa conclusione, oppure e' stata una reazione dettata dall' ira, oppure che? Solo lui lo sa, ma noi intanto siamo qui a discuterne, od a pensarci, e se magari qualcuno si e' invece sentito addirittura accusato? Magari adesso non recensira' piu'! Insomma prendere la metropolitana e gridare "Aiuto c'e' una bomba" nell' ora di punta e' un gioco pericoloso e stupido!
Oltretutto ogni recensione e' immagine indotta del recensore, chi e' piu' ironico, chi piu' volgare, chi scrive poesie, oltrettutto le esperienze con le ragazze sono quasi sempre soggettive, magari domani decido di andare da NicolBest e mi trovo male, per questo se lo scrivo devo pensare che qualcuno di voi possa pensare che la mia recensione e' falsa?
Diamoci un taglio, siamo al Baretto sotto casa, come ormai e' stato definito il forum, se il mio amico pippo la spara grossa non lo prendo a calci nel culo, ma lo prendo per il culo........

:good: quoto le cose dette da cotanti colleghi...
MtB

Commenta
Reaction score
9
Tracciare un parallelismo tra PFI e EFIT lo trovo molto azzardato...

Sono qui da poche settimane e continuo a frequentare EFIT anche se ho smesso ormai di recensire,
passo ormai il mio tempo giornaliero di collegamento su EFIT a cercare di portare un minimo di pacatezza e
razionalità cercando di smorzare i toni e le liti tra utenti che si scannano per ogni motivo...
Lo faccio perchè comunque sono affezionato a EFIT che in parte sento anche mio e alle persone (poche) che
ancora mi fa piacere incontrare anche se solo virtualmente.
L'imbarbarimento del linguaggio è in continuo aumento, si sono lette pagine piene di bestemmie, utenti che si minacciavano pubblicamente riportando i rispettivi nominativi e recapiti telefonici, tra l'indifferenza totale dell'amministratore e dei moderatori i cui unici interventi riguardano ormai la cancellazione di interi 3d, recensioni o commenti che non sposano l'attuale linea editoriale.
Utenti e 3d storici che facevano di EFIT un posto particolare, sono scomparsi da un giorno all'altro senza spiegazione, in quanto non esistono regole chiare e precise come qui, per cui tutto diventa opinabile e soggettivo.
Le recensioni degne di questo nome sono ormai sparite, non sono gradite a chi gestisce il sito ed alle sue inserzioniste, chi riporta qualche parere non troppo positivo su una delle ragazze della scuderia o riporta link di ragazze di altri siti è fuori dal gioco..., tutto quell'universo parallelo e colorato che riportava al mondo OTR è stato cancellato in una notte...

Io vivo ormai la mia, come una presenza border-line su EFIT, in attesa che l'amministratore cancelli anche la mia voce
come quella degli altri che in questi mesi hanno provato a criticare costruttivamente il suo "non operato"

xxxchaos :yes3:

Commenta
Reaction score
3
xxxchaos ha scritto:
Sono qui da poche settimane e continuo a frequentare EFIT anche se ho smesso ormai di recensire,
passo ormai il mio tempo giornaliero di collegamento su EFIT a cercare di portare un minimo di pacatezza e
razionalità cercando di smorzare i toni e le liti tra utenti che si scannano per ogni motivo...
Lo faccio perchè comunque sono affezionato a EFIT che in parte sento anche mio e alle persone (poche) che

personalmente ho sempre letto con piacere i tuoi post, e mi fa ancor piu piacere trovarti qui :)

a presto :)

Commenta
Reaction score
41
Come molti altri "colleghi" provengo dal forum di EFIT, che ancora visito, pur avendo drasticamente ridotto il numero di interventi postati.
Credo sia importante parlarne, per capire quali siano stati gli errori di utenti ed amministratori che hanno portato il forum ad un vero e proprio tracollo.
Nella casa di PFI non ci sono inserzioniste da difendere, l'attività degli amministratori fino ad oggi è stata puntuale, corretta e trasparente ed anche gli utenti, salvo rare eccezioni, hanno operato secondo le regole della "netiquette" (si scrive così ?).
A mio avviso ci sono tutte le premesse per andare avanti e costruire un piacevole luogo d'incontro, che possa anche essere un valido strumento di aiuto per le nostre attività punteristiche.
Qualcuno ha detto "più siamo meglio stiamo", personalmente preferirei dire "più siamo, più aumentano i problemi, più complicata diventa la convivenza, più faticosa l'attività degli amministratori ..." ma certamente, se tutti si atterranno alle regole, in primis quelle della civile convivenza, staremo meglio.
L'aumento del numero degli utenti potrebbe essere un problema, sta a noi non farlo diventare tale.
Buon lavoro a tutti

Commenta
Reaction score
9
Novembre200 ha scritto:
xxxchaos ha scritto:

personalmente ho sempre letto con piacere i tuoi post, e mi fa ancor piu piacere trovarti qui :)

a presto :)

Ti ringrazio novembre200 :party: :party: :party:
A volte mi pare di essere un po' pesante...
ed alcuni apprezzamenti fanno sempre molto piacere...

Un saluto

Commenta
Reaction score
2
mah.perche fare rece false,dico io?
o è un magnaccia che le fa per la propria "protetta",o è una pulzella che si autorecensisce.
in un casoo nell'altro,si fa presto a scoprirlo:basta che uno di noi provi la senorita ed è sputtanata lei e chi ha scritto la falsa rece.
onestamente,girando qua e la sul forum,non mi è sembrato ci fossero recensioni troppo "addomesticate " o di parte.

Commenta
Reaction score
41
esplenio ha scritto:
o è un magnaccia che le fa per la propria "protetta",o è una pulzella che si autorecensisce.
in un casoo nell'altro,si fa presto a scoprirlo:basta che uno di noi provi la senorita ed è sputtanata lei e chi ha scritto la falsa rece.
onestamente,girando qua e la sul forum,non mi è sembrato ci fossero recensioni troppo "addomesticate " o di parte.
DISSENTO ed esplico (o almeno ci provo).
Vai da una girl, le dici che scrivi su vari forum, la convinci dell'utilità di una buona rece su un forum molto frequentato e spunti un prezzo migliore e/o un trattamento di favore.
Può sembrarti strano, ma il mondo è pieno di gente che si crede furba e questo capita spesso.
Su EFIT c'erano almeno un paio di utenti che sistematicamente recensivano alcune ragazze appena arrivate a Roma, con annuncio sul sito: le signorine si trovavano una bella rece con ottimi voti e dopo un paio di giorni arrivava l'altra.
Caso lampante quello del pollo di turno (a giro capita a tutti) che, lette le due rece, si è fiondato dalla tipa, trovando una ragazza diversa da quella delle foto: eppure le rece dicevano che era proprio lei ... può bastare ?
Vorrei anche sottolineare il fatto che fare sesso con una sconosciuta non è proprio facile, potrei trovarmi benissimo con una ragazza e, ancora inebriato dal suo profumo recensirla meravigliosamente ... magari tu arrivi dopo due ore, lei ha pranzato con cipolle e baccalà, bevuto un quartino di rosso e fumato un sigaro ...
Se tu scappi a gambe levate (chi non lo farebbe) la mia rece è falsa ?
Ricordiamo che si tratta dell'incontro "ravvicinato" fra due persone, che per un breve periodo di tempo devono condividere una "certa intimità". Inevitabilmente la rece sarà influenzata dal feeling che si è instaurato.
Conosco EFIT e comincio a conoscere PFI dove ho letto anche rece di altre città: alcune sono criticabili per l'assenza di informazioni fondamentali, altre sono dei veri poemi ma nessuna fino ad oggi mi ha dato l'impressione di essere addomesticata.
Magari l'aperitivo mi ha dato alla testa, ma questa risposta mi è venuta di getto.
AVE

Commenta
Reaction score
11.156
Astore ha scritto:
Caso lampante quello del pollo di turno (a giro capita a tutti) che, lette le due rece, si è fiondato dalla tipa, trovando una ragazza diversa da quella delle foto: eppure le rece dicevano che era proprio lei ...
Non bastavano i tacchini ? Anche i polli adesso ? :lol:

Cmq su una informazione basilare come E' o NON E' quella delle foto c'e' poco da sindacare... tutto il resto puo' essere soggettivo ad eccezione di:

-Rate
-Tempo
-Prestazioni

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Astore ha scritto:
esplenio ha scritto:
DISSENTO ed esplico (o almeno ci provo).
Vai da una girl, le dici che scrivi su vari forum, la convinci dell'utilità di una buona rece su un forum molto frequentato e spunti un prezzo migliore e/o un trattamento di favore.
Può sembrarti strano, ma il mondo è pieno di gente che si crede furba e questo capita spesso.
Su EFIT c'erano almeno un paio di utenti che sistematicamente recensivano alcune ragazze appena arrivate a Roma, con annuncio sul sito: le signorine si trovavano una bella rece con ottimi voti e dopo un paio di giorni arrivava l'altra.
Caso lampante quello del pollo di turno (a giro capita a tutti) che, lette le due rece, si è fiondato dalla tipa, trovando una ragazza diversa da quella delle foto: eppure le rece dicevano che era proprio lei ... può bastare ?
Vorrei anche sottolineare il fatto che fare sesso con una sconosciuta non è proprio facile, potrei trovarmi benissimo con una ragazza e, ancora inebriato dal suo profumo recensirla meravigliosamente ... magari tu arrivi dopo due ore, lei ha pranzato con cipolle e baccalà, bevuto un quartino di rosso e fumato un sigaro ...
Se tu scappi a gambe levate (chi non lo farebbe) la mia rece è falsa ?
Ricordiamo che si tratta dell'incontro "ravvicinato" fra due persone, che per un breve periodo di tempo devono condividere una "certa intimità". Inevitabilmente la rece sarà influenzata dal feeling che si è instaurato.
Conosco EFIT e comincio a conoscere PFI dove ho letto anche rece di altre città: alcune sono criticabili per l'assenza di informazioni fondamentali, altre sono dei veri poemi ma nessuna fino ad oggi mi ha dato l'impressione di essere addomesticata.
Magari l'aperitivo mi ha dato alla testa, ma questa risposta mi è venuta di getto.
AVE

caro Astore,
mi piacerebbe dirti solo bravo.... ma e' riduttivo! come Powerdj centri subito l' epicentro del problema o del discutere! un grande dono, bello poter leggere poche righe ed avere il senso del discorso, dono che a me manca dovendo scrivere pagine per farsi capire!

Commenta

marione

Account sospeso
Reaction score
0
non c'e' paragone
qui il forum da 7gg e' una lumaca
ma almeno non hanno lasciato lwe chiavi a quel vecchio anabolizzato buttafuori di ugo pizza :preved: :crazy: :shout:

Commenta
Alto