ragazzi, ogni forum e' un caso a se, ormai con PFI ne ho frequentati almeno dieci, ognuno con i suoi pro ed i suoi contro, alcuni non erano altro che piccoli circoli di amici come l' ultimo dal quale mi sono allontanato, molto simile a questo, serio, moderato, con utenti simpatici, educati ed attendibile, altri meno amichevoli e conviviali, altri stupendi all' inizio e poi man mano che diventavano grandi il tutto scadeva, vedi ad esempio ier ed altri!
Penso che 2-3 anni fa, se non erro e' questa l'eta di EF, trovavo su EF chicche notevoli, mi ricordo di Ritta cosi come di tante altre, certo trovavi anche molte fregature ma il gioco e' anche quello, sarebbe troppo bello avere sempre la dritta giusta, poi pian piano il tutto e' scaduto, ma da qui al dire che li e' tutta merda...... insomma, forse adesso sono allo sbando ma i conti li devono pagare anche loro, e' logica la stretta che stanno attuando, io avrei fatto lo stesso al loro posto, poi alla fine sta a noi scegliere, non a loro, io qui mi trovo bene, ogni tanto un giro di la lo faccio e devo dire che alcune "Scoperte" dei membri di PFI sono anche scoperte per i membri di EF, l' unica differenza e' che alla fine i membri affidabili sono pochi, cosi come siamo noi in pochi, ma dall' altra parte esiste un nutrito sottobosco di prezzolati o fanfaroni cosa che qui non esiste!
Non e' mia abitudine puntare il dito o criticare il singolo, cosi come contestare il parere altrui, ma su EF esistono anche personaggi come B.... omonimo del novello sposo della Gregoraci....... che vedo bene solo su EF ma molto male qui tra noi...... anche le piu' rinomate sole milanesi nelle sue mani si tramutano in oro..... e non e' prezzolato, questo e' certo e' solo una persona ingenua e sola, che travisa molto spesso la realta' assoluta con quello che lui vorrebbe credere! Qui durerebbe forse un mese, perche' esiste una reale liberta' di pensiero unita alla facilita' di dialogo e di confronto!
Finisco qui altrimenti scrivo la divina commedia.....