Cioe' ?marione ha scritto:non c'e' paragone
qui il forum da 7gg e' una lumaca
ma almeno non hanno lasciato lwe chiavi a quel vecchio anabolizzato buttafuori di ugo pizza
Cioe' ?marione ha scritto:non c'e' paragone
qui il forum da 7gg e' una lumaca
ma almeno non hanno lasciato lwe chiavi a quel vecchio anabolizzato buttafuori di ugo pizza
Cerco di risponderti: perche' se una non e' un granche' o peggio e' un cesso, l'unico modo di richiamare clienti e mettere foto di avvenenti ragazze. Quando decidi da chi andare guardando le foto sui siti scegli le piu' brutte o le piu' belle ?Braian ha scritto:Una sola cosa: xchè una dovrebbe mettere foto false ?
ormai tutti i cellulari fanno le foto..scattare e inserirle nel annuncio son capaci tutti, non far vedere il viso idem...
Braian ha scritto:Questo forum comunque mi sembra ben fatto, se lo teniamo pulito ci guadagnamo tutti
Astore ha scritto:Ritorniamo all'argomento del thread e, senza complicarci la vita con lezioni varie o inutili discorsi sui "perchè", parliamo dei fatti.
EFIT ha molte inserzioniste (paganti) che si pubblicizzano con foto false; spesso pubblica recenzioni chiaramente "pilotate" (uso un eufemismo perchè oggi mi sento buono).
PFI non ha inserzioniste da difendere (e/o sponsorizzare), e quello che ho letto fino ad oggi sulle varie ragazze sembra "genuino".
Facciamo uno sforzo per recensire in modo chiaro e sistematico, in modo da offrire ai colleghi che leggono un quadro della situazione, dandogli la possibilità di farsi un'idea abbastanza precisa della ragazza che vorrebbero incontrare.
Per fare ciò è necessario riportare fedelmente i DATI OGGETTIVI e poi la "cronaca" dell'incontro con impressioni, sensazioni e quant'altro ci venga in mente.
Non mi piace molto la scheda proposta da ADMIN (la cui compilazione rimane comunque facoltativa), ma se vogliamo creare una vera e propria banca dati ad uso e consumo di tutti noi, sembra il sistema migliore.
AVE
Braian ha scritto:ok allora facciamo mettere a tutte delle foto false di modelle da paura... poi sono dei cessi dal feeling fantastico (che comunque è soggetivo)
io arrivo, mi apre la porta un water ...torno a casa xchè non mi piace
xò con alcuni eh beh c'è stato il feeling, vuoi mettere
Stavo solo dicendo che una che mette le foto false è da mandare a casa... feeling o non feeling
da dove lo vedo se è il mio tipo estetico ? facciamo le foto noi col cell a quelle cha hanno le foto false ?
allora se accettiamo le foto false che loro accettino il numero di cell oscurato.
robxxx70 ha scritto:Braian ha scritto:ok allora facciamo mettere a tutte delle foto false di modelle da paura... poi sono dei cessi dal feeling fantastico (che comunque è soggetivo)
io arrivo, mi apre la porta un water ...torno a casa xchè non mi piace
xò con alcuni eh beh c'è stato il feeling, vuoi mettere
Stavo solo dicendo che una che mette le foto false è da mandare a casa... feeling o non feeling
da dove lo vedo se è il mio tipo estetico ? facciamo le foto noi col cell a quelle cha hanno le foto false ?
allora se accettiamo le foto false che loro accettino il numero di cell oscurato.
Braian, quanti anni hai? Mi sembri un po' troppo estremistico e protestatore come indole, ovvero sei molto giovane? Mi sbaglio? Il gioco, il nostro gioco e' proprio questo, capire aiutati dal [CENSORED] degli altri qualche ragazza ci dara' quello che cerchiamo. Ho trovato fighe spaziali uguali alle foto che mi hanno inculato alla grande o portato in paradiso, ho trovato cessi uguali alle foto che mi hanno portato in paradiso malgrado volessi prenderle a scarpate ed andarmene, ho trovato ragazze con foto false poche mi hanno portato da qualche parte, molte le ho mandare io in un posto solo!
Ma perche' sei cosi aggressivo? Vai se chi ti apre la porta non e' di tuo gradimento giri i tacchi e te ne vai, basta, chiuso! Altrimenti leggi e fidati sino a prova contraria!
Con affetto!
Astore ha scritto:Abbiamo assodato che rispetto alla veridicità delle foto ci sono due posizioni diverse: qualcuno in presenza di foto false gira i tacchi per principio, qualcun altro valuta la situazione e poi decide cosa fare.
Siamo decisamente OT, ma permettetemi questa piccola divagazione: ieri ho avuto un incontro con una ragazza che pubblica foto false: mi è piaciuta e questa è la rece (sostanzialmente positiva) Collegamento alla pagina web non disponibile
se avessi girato i tacchi (e lo avrei fatto se non fosse "scattato qualcosa") avrei perso un discreto massaggio; inoltre un collega che oggi dovesse leggere la mia rece avrebbe uno strumento in più per decidere.
Credo che la cosa più importante siano proprio le rece, magari sintetiche, ma esaustive e scritte in modo da fornire al lettore un'idea di quello che troverà .
In questo (ma non solo) dovremo sforzarci di differenziarci dalle altre realtà .
Credo che PFI possa crescere anche imparando dagli errori degli "altri", e noi, che ne siamo gli attori, IDEM.
Un invito all'amico Braian a moderare l'aggressività che, talvolta velatamente, traspare dalle sue parole.
A Roma si direbbe nun te incazzÃ
AVE
Semmai la lasci in casa... anche se non escludo di rimanere se chi mi apre la porta merita le mie attenzioni ugualmente...Braian ha scritto:Stavo solo dicendo che una che mette le foto false è da mandare a casa... feeling o non feeling
Il proprio aspetto, la propria avvenenza sono il nostro primo biglietto da visita e in queste circostanze fanno la differenza tra quella che riceve piu' visite e quella che meno. :big_boss:Braian ha scritto:da dove lo vedo se è il mio tipo estetico ?
Ci ho pensato anche io un po' di volte ma che fai ? Gli chiedi di mettersi in posa ? A me, dopo l'affare, e' riuscito solo qualche volta con qualche OTR meritevole che mi ero portato a casa, ma cosi' per tenermi un ricordo della bella sc... serata... volevo dire serata !!!Braian ha scritto:facciamo le foto noi col cell a quelle cha hanno le foto false ?
Alcune rispondono anche se le chiami con numero anonimo, altre non rispondono se chiami da un numero breve di un centralino. Questione di gusto, questione di privacy. Mettiti nei loro panni, se poi succede qualcosa di grave almeno hanno una lista di numeri da dare alle autorita', e' una specie di garanzia che si prendono per tutelarsi da eventuali malintenzionati.Braian ha scritto:allora se accettiamo le foto false che loro accettino il numero di cell oscurato.
Sono d'accordo con Astore che mantenere le dovute distanze sia un ottimo metodo contraccettivo !Astore ha scritto:Quindi ti invito a mantenere opportuna distanza di sicurezza
Astore ha scritto:Guarda Robxx che con tutte le sviolinate che mi fai il fatto che ti accodi mi preoccupa non poco.
Quindi ti invito a mantenere opportuna distanza di sicurezza.
Scusate ma l'incolumità delle mie terga è prioritaria e la divagazione OT mi è venuta spontanea.
(L'eccezione che conferma la regola: milanesi e romani possono anche andare daccordo)
AVE