Photoshop: non se ne può più

l' uso del Photoshop lo trovo davvero illogico e infantile, oltre che inutile.
In teoria sarebbe così, ma è comunque da preferire chi cerca di migliorare la realtà a tutte quelle che si limitano a pubblicare foto rubate a donne alle quali non assomigliano nemmeno lontanamente.

Questa cosa del mettere foto non reali è un usanza abbastanza comune, poi una persona come dovrebbe comportarsi quando và è trovare l'esatto opposto...??? .... è pure si incazzano se vai via

Possono incazzarsi quanto vogliono, ma è giusto andare via.
Per me dovrebbe essere la base, se trovi una che non corrisponde palesemente ( non parlo di ritocchi a volte anche abb pesanti ma proprio un'altra persona ) prendi e te ne vai, 100 volte su 100. Se vuoi lavorare metti le tue foto, se vuoi la privacy non metti nulla e se uno vuole va al buio, se metti foto fake non lavori.

Conoscete qualche sito dove sono le stesse persone che vedi in foto?

Qualche sito? Ma certo che sì: i siti archeologici... :sarcastic-hand::sarcastic-hand:

pompei-scavi-archeologici-c8phap.jpg

#edaje,su

Distinguere le foto fake: ebbene dopo anni di punteraggio non sono ancora capace di farlo !!!
Un buon presupposto sarebbe quello di pensare che, conoscendo la zona dove ospita la pay, se davvero fosse la stella caduta dal cielo che appare nelle foto, vedresti una coda di persone lungo la strada per andare a trovarla ma, non essendo così...!!! Qualche volta capita eh, qualche rarissima volta.

Eh lo so...ma, giuro, ormai mi sento abbastanza smaliziato per tutto il resto, ma per le foto proprio non ho ben chiari i riferimenti!
Il tuo Nick mi ricorda quella super nave approdata finalmente al Polo Nord!! Sarai di sicuro più smaliziato di me ed avrai affinato ben meglio il tuo olfatto

Sono dell' idea che una persona debba SEMPRE mostrarsi per quello che è quindi l' uso del Photoshop lo trovo davvero illogico e infantile, oltre che inutile.
Quelle che lo usano dimostrano la falsità che le rappresentano realmente, cosa c'è da aspettarsi in una che è tutta photoshoppata,dal carattere al comportamento, al nascondere qualcosa di cui non va fiera..In una buona parte dei casi dimostra di essere una truffa...Non per questo la maggior parte degli annunci peggio ancora con foto false e modificate, quindi basta fare 2+2..

Sfogliando i vari siti di annunci mi sono imbattuto in un’immagine di una girl che conteneva il codice utilizzato per modificare la sua foto. Il ritocco dell’immagine è l’arma più potente in mano alle girls/agenzie (la definirei anche “trappola”) e dalla quale noi punter dobbiamo cercare di proteggerci. Non sto parlando di clamorosi fake, che però possono avere lo stesso effetto ahimè, ma di modifiche che vanno oltre il make up e che “migliorano” determinate parti del soggetto. Nel codice si legge “chin” (mento), un particolare che sicuramente non è così evidente come le tette, gambe, culo o addome ma che per chi come me guarda il viso prima di tutto, risulta essere molto impattante. Il ritocco l’ho definito come una trappola perché una volta varcata la soglia di un appartamento/hotel e scoperto che chi abbiamo davanti non è la persona sulla quale abbiamo fantasticato è davvero difficile salutare e andarsene. In questa discussione entrano diversi temi, tutti molto importanti e degni di possibili approfondimenti e di diversa bibliografia qui sul forum. Il mio primo pensiero è rivolto al fatto che se sul web sono alla ricerca della girl perfetta, una volta tornato nella realtà e davanti a palesi modifiche che hanno reso quella perfezione digitale una realtà anche banale, faccio veramente fatica a rinunciare a soddisfare la mia pulsione e nemmeno la mia esperienza mi aiuta. Personalmente ritengo che la modifica del viso, appiattimento ventre e di conseguenza una correzione alla forme di addome, gambe e culo siano in generale quei miglioramenti che anche se mantengono una corrispondenza con la realtà, impattano in modo importante. In questo caso il mio metro di giudizio è sempre lo stesso: mi girerei per strada se la incontrassi? La risposta molto volte è no. L’incontro poi può anche essere molto soddisfacente, ma ciò non toglie che quello che avevo immaginato non è quello che poi ho vissuto e se ci pensate l’accontentarsi di un qualcosa che si compra non è molto da “furbi”, ma capita anche in tanti altri momenti della vita. Pensavo che questi fossero errori di gioventù, ma evidentemente non si smette mai di crescere.
Qui sotto il codice

Allegati

• IMG_0914.webp
    IMG_0914.webp
    66 KB · Visite: 28
Il ritocco dell’immagine è l’arma più potente in mano alle girls/agenzie (la definirei anche “trappola”) e dalla quale noi punter dobbiamo cercare di proteggerci. ....Il ritocco l’ho definito come una trappola perché una volta varcata la soglia di un appartamento/hotel e scoperto che chi abbiamo davanti non è la persona sulla quale abbiamo fantasticato è davvero difficile salutare e andarsene....Il mio primo pensiero è rivolto al fatto che se sul web sono alla ricerca della girl perfetta, una volta tornato nella realtà e davanti a palesi modifiche che hanno reso quella perfezione digitale una realtà anche banale, faccio veramente fatica a rinunciare a soddisfare la mia pulsione e nemmeno la mia esperienza mi aiuta.
Se l'arma più potente in mano loro è ingannarti con una immagine non veritiera, la tua è quella di andartene una volta compreso che le promesse sono state disattese.
Se la tua esperienza non ti aiuta a fare nemmeno un semplice "girotacchi" perché non controlli le tue pulsioni, tu sei pane per i loro denti, sei uno di quelli che, ai loro occhi e alle loro tasche, giustifica l'uso di foto modificate o addirittura fake.
Me ne sono andato diverse volte, anche con reciproco scambio di insulti, ma con la soddisfazione di non lasciar nemmeno un euro a queste "furbette del loft".
Da giovane anch'io rimanevo pur trovando dei boiler al posto di ragazze, ma andavo carico e dovevo assolutamente svuotare, adesso sono più in controllo, se qualcuna mi ha abbindolato con uno specchietto per le allodole, me ne vado, posso tranquillamente provarci con un'altra ragazza il giorno successivo.

Indietro
Alto