B
Babu
Ospite
Ospite
Solitamente io provo sempre con i motori di ricerca tradizionali (expedia - edreams, ecc.) e poi controllo sui siti delle singole compagnie se ci sono offerte migliori (omanair, qatar, thaiairways ecc.) per arrivare a Bangkok, da lì ti muovi con le "low cost" asiatiche (bangkok airways- air asia ) per raggiungere Phuket (ci sono più di 20 voli al giorno). Continua a fare ricerche per una settimana così ti rendi conto di come è la richiesta per il periodo in cui vuoi andare, se vedi che i prezzi si alzano prenota il prima possibile, ad agosto trovi un tempo pessimo (pioggia frequente) e molti europei che la frequentano.Buon giorno a tutti sò che non è una gran stagione, ma credo di andarci la prima metà di agosto, qualcuno sà indicarmi un sito per trovare un volo economico ma che non sia un lattone?
Grazie
L'anno scorso avevo prenotato con i motori di ricerca ma avevo sbagliato la prenotazione (loro non mi lasciavano fare cambio data) ho dovuto disdire la mia prenotazione perdendoci 50 €, poi sul sito della oman air ho trovato un'offerta sullo stesso volo spendendo 90 € meno di quello propostomi dai motori di ricerca.
Spero di esserti stato utile