Sono a Patong proprio in questi giorni.
Non vi dico la delusione di trovare demolita Soi Crocodile!!!!!
Era un posto fighissimo: relax totale senza rompiballe (pimpongshow-hallowueryugo-etc etc) e con le più belle ladyboy gentili e tranquille del creato!
Qualcuno mi dica se si è spostato il luogo di incontro... o finirà che vado a donne!!!

Soi Crocrodile non esiste più. Da settembre (credo) è ormai solo un baratro nell'asfalto dove costruiranno non si sa bene cosa e quando.
Le ladyboys sono sparse lungo la Bangla road e lavorano per lo poù come free lance. Si fanno notare di più a tarda serata, dopo le due.
C'è un locale trans. Si chiama Cocktails and Dreams. Ha uno spettacolo di Cabaret. Piuttosto brutto e con performers appena gradevoli. Niete a che vedere con quelli che avevo visto anni fa a Samui.
Ci troverete tanti ladyboys quanti ne volete. Ma il livello mi è parso modesto.
Il locale è piuttosto fetente e il parterre è frequentato da blatte... Mmmmmh molto underground.
Dei gogo bar ho visitato solo il Suzy Wong. Ballerine decenti. Ma non particolarmente friendly. E poi sembrano tutte uguali e con le tette tutte rifatte o quasi assenti... Caro il bar fine che può arrivare sino a 2000 Baht per le performer più belle.
In generale, i livello delle girls mi è sembrato molto basso un po' in tutti i locali.
Meglio allora tentare il rimorchio in Disco: il Tai Pan dopo le 2 funziona alla grande e troverete quasi certamente figa per i vostri denti.
Non vi illudete. Si pagano anche quelle. Ma almeno risparmiarmerete il bar fine.
Molti bar offrono bar girls miste: girls e ladyboys. Occhio se siete integralisti etero.
Cmq. il rischio è modesto. E' improbabile che troviate ladyboys che vogliono ingannarvi sul loro vero sesso. Se vi capita, oltre a esere state sfortunati, siete anche molto disattenti.
Io sono appena tornato e ho il cuore infranto.
Ma se siete in zona, come ha detto un tale che ho incrociato una notte su Bangla Road: "Fuck someone for me, please!"
__________jul