Phuket
Eccomi qui a scrivere brevemente dell a mia vacanza in Thailandia.
Partiti ad inizio gennaio ci fermiamo un paio di giorni a Bangkok, tra qualche visita culturale e qualche short time i 2 giorni passano immediatamente. Si vola poi alla volta di Patong dove resteremo la maggior parte dei giorni. Anche qui e' un continuo andare in spiaggia il giorno e/o varie escursioni per poi rientrare e prepararsi per bangla road. Per quanto riguarda la vacanza culturale devo dire che Phuket mi e' piaciuta soprattutto per alcune spiaggie tipo Kata beach, Kahi nam beach, promthep cape e altre località varie tipo Phi Phi Island e krabi (non ricordo se si scrivono esattamente così) comunque facilmente organizzabili da Patong.
Il mare a Patong beach non mi è piaciuta molto cmq li ce tutto quello di cui un turista a bisogno, Palestra, sole, ristorantini, centri massaggi con o senza happy ending e così via.
Ma veniamo alla movida notturna.
Le disco non mancano tra Tiger, White room, illuzion, tai Pan e altre.Tutte molto carine e ben fatte da sottolineare il fatto che al tai pan e' frequentato maggiormente da milf locali, molte volte le frelance li mi invitavano a ballare con loro sia con i gesti che con gli squardi pero' a parte qualche ballo ho sempre rinunciato a portarmele in camera mia. Lungo la bangla ce ne sono molte che ti cercano la tua "attenzione" tra cui molti ladyboy, alcuni di questi molto aggressivi nei loro atteggiamenti, per i prezzi si varia molto ma di solito 1000 short time 2000long time. Ne ho prese un paio lungo la bangla.
Le disco dove preferivo agganciare erano l'Hollywood e l illuzion e anche qui i prezzi variavano dai 4000 baht fino ai 1000, i prezzi variano a seconda della ragazza se è giovane oppure no, se è carina o se lavora in qualche go go bar e finisce lì la serata, se non ha trovato nessuno se gli sei simpatico/gli piace e così via. I prezzi derivano da tanti fattori cmq come dicevo prima dai 4000 baht x longtime fino ai 1000 per short time. Anche in disco naturalmente ho pescato e non male.
Altre possibilità sono i vari centri massaggi che ci sono nelle varie strade che sono praticamente infiniti i prezzi variano dai 1000 ai 2000 baht per massaggio e bum bum, in alcuni di essi lavorano anche ladyboy e sopratutto la sera è difficile riconoscerle ve lo posso assicurare.
Gli ultimi giorni li ho passati con una fidelizzata che non ho mai pagato almeno non sottoforma di prestazione uguale pagamento, ma tramite cenette, drink e amenità varie.
Visto che eravamo a Patong perché non provare anche il Christine massage? e infatti provato anche quello, quando ci siamo stati c'erano una 50ina di ragazze, buono il massaggio mentre abbastanza standard la prestazione per un totale di 3300 baht più mancia richiesta.
Gli ultimi 2 giorni li passiamo a Bangkok un po stachi (per le varie escursioni naturalmente. ..ihih) e un pochino depressi per la vacanza Che volgeva a termine.
Tirando le somme devo dire che Phuket mi è piaciuta e la scelta non manca, ma spero di poter continuare a visitare la Thailandia in futuro, magari anche altre città. .
Davvero funzionali i social network per rimorchiare, praticamente si va a colpo sicuro anche utilizzando solo quelli..
Ciao