Più porco di così non riesco....aiutooooo!

Reaction score
1.115
Parlo sempre dell'ambiente delle meretrici; avete presente quando tutte le inibizioni cadono? Quando con la mignotta di turno avete così confidenza e feeling (non necessariamente mentale) che ogni gioco o porcata vi é permessa? Senza vergogna e pudore insomma. Bene, a me raramente é capitato, adesso con una mia fidelizzata (una casalinga "disperata" gilf) faccio questo....TUTTO! In pratica ho trovato una donna che ha una predisposizione a essere sottomessa, non credo che sia nella sua natura, probabile che con me sia così per una questione diversa, forse per la novità bho! Detto questo, sono arrivato al limite, nel senso che le varianti sono coperte tutte, quindi vorrei un vostro parere per delle alternative.
Elenco per voi puttanieri le cose che faccio: fk a go go, spesso mentre la scopo le faccio sputacchi a filo sul corpo, lunghe sessioni di pompa con passaggi intensi nel buco del culo, il quale viene leccato in maniera importante, ficca dentro la lingua che é un piacere. Pioggia dorata, lei si mette nella doccia e io le piscio addosso, dal viso in giù, qualche volta piscia anche lei ma mai su di me....non mi piace. Sessione anale e vaginale intensissima in tutte le posizioni, prima perlustrazione con le dita per allargare bene il pertugio, dopo svariate sue godute sborro io sulla faccia e in bocca. Ora mi chiedo cosa posso inventare, oggi ci devo andare ma la mia fantasia ha raggiunto un limite. Non amo il sado e il daty ....aspetto vostri pareri, farò ciò che dite per poi raccontare;-)

farò ciò che dite per poi raccontare;-)
thread interattivo? :biggrin:
comunque se le piace la sottomissione, fatti leccare bene i piedi (pianta e dito per dito), per poi passarglieli lungo il corpo..

postilla: meglio ancora se tutti i giochi vengono fatti bendandola (gioco complicato perchè richede tempi non frettolosi, ma molto eccitante soprattutto per lei)

Scoparla intanto che lei ha il guinzaglio da cane al collo con lei a pecora che indossa la museruola con la palla in bocca mmmm...

thread interattivo? :biggrin:
comunque se le piace la sottomissione, fatti leccare bene i piedi (pianta e dito per dito), per poi passarglieli lungo il corpo..

postilla: meglio ancora se tutti i giochi vengono fatti bendandola (gioco complicato perchè richede tempi non frettolosi, ma molto eccitante soprattutto per lei)

Oltre a bendarla prova anche a legarle le mani e i piedi (mano destra-piede destro) a gambe divaricate e mettila supina. E' una posizione di totale mancanza di difesa per lei. Se le piace la sottomissione, ti assicuro che si eccita da impazzire. Se vuoi esagerare fai in modo che sia impossibilitata a chiudere le cosce (in pratica mano-piede legati assieme al bordo del letto (non usare corde, usa stracci lunghi abbastanza che sono morbidi, es. lenzuola, tovaglie, tende vecchie tagliate). Io le infilerei un grosso\enorme fallo di gomma davanti o dietro e poi la leccherei all' infinito. Variante? DUE grossi\enormi falli in contemporanea e leccherei all' infinito...:w00tmesalia:

Ragazzi ottimo, mi piacciono le vostre varianti, premetto che non lecco nel culo ne passera.
Sarai anche un "tipo estremamante versatile ma se non lecchi figa e culo.... non sei tanto versatile...per me le leccate sono il massimo :sarcastic_hand:

Non ho capito se è una pay-girl... visto che dici....
una casalinga "disperata" gilf
Comunque complimenti per il 3D delle richieste !! :rofl:
Bye :ok:

Sarai anche un "tipo estremamante versatile ma se non lecchi figa e culo.... non sei tanto versatile...per me le leccate sono il massimo :sarcastic_hand:

Diciamo che non è così maialino come pensa:pardon:

non la lecco perché l'odore della sua figa é molto selvatico, tra l'altro facendo sessioni intense di anal preferisco evitare leccate e ciucciate. Sono versatile si, ma non per le pratiche sessuali, diciamo che scopo anche i buchi nel muro, ma leccare una passera e un culo ha bisogno di una predisposizione che non sempre ho.
Per quanto riguarda il discorso pay diciamo di si, l'ho conosciuta con un passaparola, fa marchette in modo saltuario. Io me la cavo con una ricarica da 25, ma qualche volta le do un 50ino e qualche volta nulla.

Ultima modifica:
Diciamo che non è così maialino come pensa:pardon:
lo sono, lo sono, con te non avrei remore con una di 55 anni si! Scopare forsennatamente ci sta, ma mettere la lingua in mezzo alle cosce assolutamente no. Forse se avesse un odore meno forte una slappata veloce, ma é troppo selvatica li in mezzo....bhooo

Ciao johndoe 1, visto che la tipa ti concede tutto,potresti chiederle di farle introdurre anche una sua amica!
Non sarebbe male Scoparsi due femmine in un'occasine sola!

Indietro
Alto