Più porco di così non riesco....aiutooooo!

Ti consiglio di vederti qualche film con Rocco (meglio saga animaltrainer...hi hi hi...) ed un bel filmato istruttivo mentre "castiga" Kelly Stafford.
Ulteriore consiglio, dettatomi appena maggiorenne da un mio zio che non c'è piu' "a tavola e a letto nessun rispetto", quindi, nessuna inibizione e falle tutto quello che ti passa per la testa, dove, come e quanto vuoi, in maniera naturale :)

P.S.
Trovarne come la tua amica...

Gia scopata con una amica, però c'era poca confidenza. Devo pensare alla sborata finale super estrema.....nel tragitto datemi una dritta soci;-)

Tieni alto il tuo nome! Portati dietro una mannaia. bash.gif

E' no la bocca deve essere aperta... poi non è detto che "ingolli" ma deve essere aperta altrimenti che gusto c'è...
Come si fa ad aumentare la quantità di sborra.... ci sono degli integratori ? :pardon:
Bye :ok:

No, quelle sono più persone... io dico come si fa, ad aumentarla personalmente... bevo latte ? :sarcastic_hand:
Bye :ok:

no ..... ti metti in mezzo e apri la bocca .... secondo me quella non digerita ti arriva nei maroni !!!!!! :rofl:
p.s. ohh .... scherzo ovviamente !!

Ultima modifica:
Avevo letto su un altro thread di uno, non ricordo chi esattamente, che a una milf zozzona, dopo averle sborrato in culo (con preservativo appositamente tagliato solo in punta) le aveva pure pisciato dentro... tutto ciò su esplicita richiesta di lei!!!
Che dici, può essere di ispirazione?!

Avevo letto su un altro thread di uno, non ricordo chi esattamente, che a una milf zozzona, dopo averle sborrato in culo (con preservativo appositamente tagliato solo in punta) le aveva pure pisciato dentro... tutto ciò su esplicita richiesta di lei!!!
Che dici, può essere di ispirazione?!
Ero io socio :whistle3:avevi dubbi?

Comunque oggi le ho fatto le solite cose, nessuna variante.....pompa, pissing, anal, facial. Dopo l'eiaculazio vederla nuda mi ha fatto scappare però.
Le belle fighe sono un'altra cosa.

un classico dei film di rocco siffredi......testa nel cesso e tirare lo sciacquone.......pissing con ingoio....

cmq hai esattamente i miei stessi gusti.....ed io ho trovato una milf che fa tutto ugualmente....potremmo incontrarci e scambiarci le milf.......io ho fatto anche dei video.....che lei mi ha fatto girare tranquillamente con la semplice promessa che non gli avrei pubblicati sul web (cosa che io da perfetto ho mantenuto). quando non vado a trovarla mi guardo i video con le peggio porcate, mi faccio un segone....e risparmio pure.......

Indietro
Alto