Più porco di così non riesco....aiutooooo!

perfetto gentil'uomo volevo dire......un altra cosa è scrivere con un pennarello porcate sul suo corpo....io l'ho fatto....non andava via bene....ed ero un pò preoccupato ancora leggeva una specie di fidanzato che lei spacciava all'inizio come semplice cliente ....poi le ho fatto la doccia ed ho strofinato bene.......hai parlato di sputi sul corpo...ma non in faccia....per il pissing....io non riuscivo mai...perchè nonostante bevessi molto e trattenessi apposta per l'occorrenza.....mi scappava da morire...arrivavo lì ....lei si metteva in posizione....e non mi usciva più niente...ero incazzato nero.....dopo che ero venuto....mi scappava...ma a quel punto solo l'idea mi faceva un pò senso.....perchè ormai ero svuotato....e privo di propensione maiala....e visto che lei non è una gran figa....ma faceva un pò senso pure lei. Così rinunciavo sempre. Però mi era venuta la fissa.
Così ho raccolto la pipi per alcuni gg in bottiglie ferrarelle vuote (ne ho rimpite 4). Le ho messe in due buste. Caricate in scooter. Arrivato, fatta spogliare....e scaricate tutte addosso....

cmq hai esattamente i miei stessi gusti.....ed io ho trovato una milf che fa tutto ugualmente....potremmo incontrarci e scambiarci le milf.......io ho fatto anche dei video.....che lei mi ha fatto girare tranquillamente con la semplice promessa che non gli avrei pubblicati sul web (cosa che io da perfetto ho mantenuto). quando non vado a trovarla mi guardo i video con le peggio porcate, mi faccio un segone....e risparmio pure.......
Vai nel mio profilo :wink:

l'ho trovato uno bravo........ma sono rimasto il porcone di sempre. Comunque in fatto di equilibrio mentale sono sereno.....mi guardo attorno....e mi sento in ottima compagnia

Be io con la mia fidanzatina free tanto tempo fa giocavamo con la nutella ,me la spalmava sull'uccello e poi se la leccava tutta io ricambiavo

mettendogliela sulle tette e sul corpo e leccandola poi facevamo anche altri giochini con il prosecco glielo versavo sul pancino e poi lo succhiavo..

ti assicuro che mi divertivo ma la tipa era un fiorellino 20enne con una milf non lo farei mai:bad:poi vedi tu..

bè io non voglio battibeccare con nessuno.......non credo che il commento del collega fosse nei suoi intenti accompagnato da faccine. Per quanto mi riguarda se si iniziano a valutare le fantasie sessuali sul piano della salute mentale.....staremmo freschi.....non se ne uscirebbe più.
Per me ci sono solo i seguenti limiti: 1) la pedofilia, per la quale darei l'ergastolo ai pedofili; 2) tutto ciò che eccede quanto non sia espresso con il libero consenso delle parti; 3) la zoofilia, perchè non è possibile acquisire detto consenso in relazione agli animali che non sono capaci di manifestare la propria volontà; 4) la necrofilia, per lo stesso motivo di cui al punto 3), perchè non è possibile acquisire il consenso di un morto.

...aspetto vostri pareri, farò ciò che dite per poi raccontare;-)
Non sarebbe male usare un joystick. :pardon:

Cazzarola John, se con 25 euro di ricarica ti offre tutta quella roba, magari allungandole un gratta e vinci ti fa fare qualche giochino alla Čikatilo: il mostro di Rostov.

John, dato che siete molto carnali, fate sesso per telefono, cioe' l'opposto.
Ho avuto un esperienza con una milf sposata, lunghe telefonate in cui mi descriveva cosa mi avrebbe fatto, tipo in
camporella legarmi all'albero, e poi sbocchinarmi a rate.
Io un'altra volta gli chiesi di mettersi la cornetta del telefono sulla fregna, si parla dei telefoni di vent'anni fa.......
prontamente eseguito, mi sono ammazzato con Federica, la mano amica, mentre sentivo lo sciaquettio della passera.
Un 'altra volta lo abbiamo fatto in tre, con un mio amico veramente matto, in teleconferenza.
La cosa incredibile e' che io non ho mai conosciuto de visu cotanta troia perche' il marito l'ha sgamata.

farò ciò che dite per poi raccontare;-)
Se vuoi sbizzarrirti in maialate, senti queste :
- Dopo averla scopata o inculata ben bene , svuotale il goldone in bocca , avendo cura di farne uscire un po' lungo il viso .
- Fatti una bella sborrata dentro un bicchiere , falla poi bere fino all'ultima goccia . Falle anche leccare il fondo del bicchiere .In alternativa, sborra su di un piatto e faglielo leccare , tenendola al guinzaglio come un cagnolino...
E adesso scusa , mi fermo qui che mi viene da :bad:
:lol::lol::lol:

Se vuoi sbizzarrirti in maialate, senti queste :
- Dopo averla scopata o inculata ben bene , svuotale il goldone in bocca , avendo cura di farne uscire un po' lungo il viso .
- Fatti una bella sborrata dentro un bicchiere , falla poi bere fino all'ultima goccia . Falle anche leccare il fondo del bicchiere .In alternativa, sborra su di un piatto e faglielo leccare , tenendola al guinzaglio come un cagnolino...
E adesso scusa , mi fermo qui che mi viene da :bad:
:lol::lol::lol:
Mmmm non fa per me....grazie per la dritta!

bè io non voglio battibeccare con nessuno.......non credo che il commento del collega fosse nei suoi intenti accompagnato da faccine. Per quanto mi riguarda se si iniziano a valutare le fantasie sessuali sul piano della salute mentale.....staremmo freschi.....non se ne uscirebbe più.

a parte che non credo alla cazzata della raccolta della pipi , xche' se proprio proprio mi devo mettere nei panni di uno che adora il pissing , credo che il bello stia nel vedere il/la partner che lo fa in quel momento , e non ricevere un gavettone di piscio vecchio di tre giorni ....
ma a parte quello , ti devo chiedere scusa xche' non era mia intenzione darti del malato ..... la mia era veramente una battuta ma mi sono dimenticato la faccina ..... scusami . ciao

Se vuoi farle un regalino magari portati un amico. è una cosa da provare se non l'hai mai fatto, devi avere molta confidenza ed essere certo che l'amico sia etero, ma è goliardico, un'esperienza. eppoi lei gradirebbe, secondo me

La prepari per una seduta di sesso estremo, la leghi come un salame e poi le leggi le poesie complete di Angiolo Silvio Novaro (o se preferisci, l'inserto economia e finanza di repubblica). Poi la saluti con un bacino e te ne vai, lasciandola così.

Indietro
Alto