perfetto gentil'uomo volevo dire......un altra cosa è scrivere con un pennarello porcate sul suo corpo....io l'ho fatto....non andava via bene....ed ero un pò preoccupato ancora leggeva una specie di fidanzato che lei spacciava all'inizio come semplice cliente ....poi le ho fatto la doccia ed ho strofinato bene.......hai parlato di sputi sul corpo...ma non in faccia....per il pissing....io non riuscivo mai...perchè nonostante bevessi molto e trattenessi apposta per l'occorrenza.....mi scappava da morire...arrivavo lì ....lei si metteva in posizione....e non mi usciva più niente...ero incazzato nero.....dopo che ero venuto....mi scappava...ma a quel punto solo l'idea mi faceva un pò senso.....perchè ormai ero svuotato....e privo di propensione maiala....e visto che lei non è una gran figa....ma faceva un pò senso pure lei. Così rinunciavo sempre. Però mi era venuta la fissa.
Così ho raccolto la pipi per alcuni gg in bottiglie ferrarelle vuote (ne ho rimpite 4). Le ho messe in due buste. Caricate in scooter. Arrivato, fatta spogliare....e scaricate tutte addosso....
Così ho raccolto la pipi per alcuni gg in bottiglie ferrarelle vuote (ne ho rimpite 4). Le ho messe in due buste. Caricate in scooter. Arrivato, fatta spogliare....e scaricate tutte addosso....