Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
chissà che nel frattempo non si sia ravveduta? queste foto non sono riconosciute da google images e per di piu sembrano scattate in italia (si legge la scritta abarth assetto corse)
E' non la vedo. Io sono stato da una Luana, è brasiliana quella che dici tu? hai modo di inviare un link valido o una foto, soprattutto quella incriminata così vedo se ti posso dire?
se cerchi con il suo numero di telefono (ultimi 2 numeri mettici "xx" ) trovi una serie di fake impressionanti,addirittura ricariche postapay anticipate richieste dalla donzella,che poi di donzella non si tratterà. stai alla larga!
ciao ragazzi ho visto questo annuncio dall index cercato sul forum non esce nulla,sembra una maialina completa e le foto vere,qualcuno l ha testata? grazie
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.