Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
26
Provata a contattare la Signora, al telefono molto evasiva, chiede da 80 a 100, a mie altre richieste mi ha detto ne parliamo lì.
Si è proposta di raggiungermi al volo, e dopo le sue testuali parole: "ho un appuntamento alle 14.30, in cinque minuti finisco e ti raggiungo!" al mio controbattere: "scusa ma ti fai un cliente in 5 minuti?" lei mi ha risposto, " quanto ci devo mettere?" :mega_shok: ho specificato che non stavo cercando sveltine, scusato del disturbo e chiusa comunicazione.
Mi sa tanto di una grossa fregatura, scusate se non mi sono sacrificato x la community.

Commenta
Reaction score
62
dalla foto mi attizza anche a me..l hai già sentita telefonicamente per il rate e i servizi?

scritto insieme,edit troverò un altra milf...

Commenta
Reaction score
62
dalla zona in cui riceve (vicinanze caorso) e dalle foto che mette (sembra lei con foto nuove,un pò ingrassata) sembra Carola,ragazza italo-cubana (???) che riceve da qualche anno in una via privata della strada verso caorso...per chi è pratico della zona quella stradina non asfaltata che va nel residence appena prima del curvone di fossadello.
premetto non ci sono mai andato,ma l avevo sentita al tel qualche anno fa (penso 3) e mi era sembrata abbastanza arrapante e disposta a tutto,compreso bdsm,pissing e altro,ma poi non ci sono andato per mancanza di pecunia (se non sbaglio il rate era da 100 a salire)

vi metto il link di carola,ripeto NON SO SE è LEI ma secondo me si!

http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carola-caliente-passionale-latina-krre33893227

hola. Griffin

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
62
edit di quello che ho scritto,su bak è uscito un nuovo annuncio,sembra che sia sua sorella...bè ci sono andato vicino dai!!!

Commenta
Reaction score
0
contattata telefonicamente, confermo è la sorella di Carola con la quale propone anche il trio....si trattiene fino a domenica poi riparte, prsumo torni a Monsumano...richiesta 150 rose per cosa tranquilla (dice 1 ora) senza limiti, non ho chiesto per rai 2, penso visto il rate sia compreso...trattando penso si possa scendere a 100 rose

Commenta
Reaction score
0
io una volta l'avevo incontrato ma come ha aperto la porta scostante..sono scappato..
Era dalle parti del monumento con la Lupa..

Commenta
Reaction score
0
...io ci sono stato un paio di volte qualche anno fa',riceveva in centro a piacenza e aveva i capelli lunghi biondi, bazzica tra pc e milano,ti posso dire che e' una figa di classe,molto educata e gentile,unico "difetto" per me' e' che non fa' preliminare naturale.
ciao.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto