Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Provata a contattare la Signora, al telefono molto evasiva, chiede da 80 a 100, a mie altre richieste mi ha detto ne parliamo lì.
Si è proposta di raggiungermi al volo, e dopo le sue testuali parole: "ho un appuntamento alle 14.30, in cinque minuti finisco e ti raggiungo!" al mio controbattere: "scusa ma ti fai un cliente in 5 minuti?" lei mi ha risposto, " quanto ci devo mettere?" :mega_shok: ho specificato che non stavo cercando sveltine, scusato del disturbo e chiusa comunicazione.
Mi sa tanto di una grossa fregatura, scusate se non mi sono sacrificato x la community.

dalla foto mi attizza anche a me..l hai già sentita telefonicamente per il rate e i servizi?

scritto insieme,edit troverò un altra milf...

dalla zona in cui riceve (vicinanze caorso) e dalle foto che mette (sembra lei con foto nuove,un pò ingrassata) sembra Carola,ragazza italo-cubana (???) che riceve da qualche anno in una via privata della strada verso caorso...per chi è pratico della zona quella stradina non asfaltata che va nel residence appena prima del curvone di fossadello.
premetto non ci sono mai andato,ma l avevo sentita al tel qualche anno fa (penso 3) e mi era sembrata abbastanza arrapante e disposta a tutto,compreso bdsm,pissing e altro,ma poi non ci sono andato per mancanza di pecunia (se non sbaglio il rate era da 100 a salire)

vi metto il link di carola,ripeto NON SO SE è LEI ma secondo me si!

http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carola-caliente-passionale-latina-krre33893227

hola. Griffin

Ultima modifica:
edit di quello che ho scritto,su bak è uscito un nuovo annuncio,sembra che sia sua sorella...bè ci sono andato vicino dai!!!

contattata telefonicamente, confermo è la sorella di Carola con la quale propone anche il trio....si trattiene fino a domenica poi riparte, prsumo torni a Monsumano...richiesta 150 rose per cosa tranquilla (dice 1 ora) senza limiti, non ho chiesto per rai 2, penso visto il rate sia compreso...trattando penso si possa scendere a 100 rose

io una volta l'avevo incontrato ma come ha aperto la porta scostante..sono scappato..
Era dalle parti del monumento con la Lupa..

...io ci sono stato un paio di volte qualche anno fa',riceveva in centro a piacenza e aveva i capelli lunghi biondi, bazzica tra pc e milano,ti posso dire che e' una figa di classe,molto educata e gentile,unico "difetto" per me' e' che non fa' preliminare naturale.
ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto