Vai in farmacia c'è una pomataEbbene sì, ho preso le piattole!
Questa discussione in realtà sarebbe stata da inserire nella sezione delle escort di Latina visto che le ho prese sicuramente li ma dato che non è una recensione bensì un allerta agli amici di Latina ho deciso di scrivere qui, se gli amministratori decidono che questa non è la sezione giusta possono spostare questa discussione.
Nell’ultimo mese ho frequentato solo due location e una otr da cui ho sempre usufruito di bellissimi bbj. Escluderei l’otr per ovvi motivi e quindi rimangono solo le altre due. Sono tutte e due cinesi, [edit]
Le loro location infatti non mi erano mai sembrate molto pulite ed infatti avevo ragione. Negli ultimi giorni avvertivo dei pruriti sempre più intensi nella zona inguinale e quindi ad un certo punto mi sono messo a guardare bene che cosa avessi e quello che ho visto erano appunto piattole che si possono prendere solo attraverso strofinamento fisico o contatto con lenzuola e indumenti.
Adesso mi sono rasato e vediamo che succede. [edit]
Mi ricordo che usai l'olio per diverse volte prima di debellarle,comunque e' adatto anche l'olio di semi oppure quello di girasole.
si ma il rischio è solo se sei convivente da meno di tre mesi... Dopo non si scopa piùE come si fa se si sta in coppia ..cosa si dice alla partner...in teoria dovrebbe fare preventivamente qualcosa anche lei se hanno avuto rapporti o cmq se vivendo nella stessa casa i vestiti vengono a contatto...
Anche prenderle a parolacce pare che alla lunga le porti in depressione...Ho letto anche io questo. Lo scopo è quello di soffocarle fino ad ucciderle.
Comunque Micio, lascia perdere MOM, Olio e cazzate varie... Le piattole non si attaccano al punter che ha più di una recensione all'attivo soprattutto se addirittura dal 2014 (7 lunghi anni...però vabbè c'è stato il Covid, tranquillo).Stamattina mi sono guardato e sembra non esserci più niente. Devo comunque aspettare una settimanella perché le eventuali uova ancora rimaste potrebbero schiudersi e ricominciare il ciclo.
Io invece da una free sempre nei ‘90…minchia quanto mi grattavo! E meno male ero single! stavo ancora con i miei e mi ricordo lo sguardo accusatorio della farmacista quando gli chiesi i prodotti che mi aveva segnato il dermatologo ( lui invece sorrideva beffardo?)Pensa che negli anni 80 con la peluria che avevano ci voleva il machete a penetrarle, me le presi da una otr nigeriana nei primi anni 90 in camporella maledizione c'è voluto un mese dio bono si riproducevano sempre sembravano dei Gremlins
Bha…che rimangano sulle lenzuola o simili o su pube rasato e da li si attacchino credo sia quasi impossibile…almeno così ricordo mi disse il dermatologo che mi sentenziò il piattolume…praticamente mi disse che era quasi impossibile prenderlo in altri modi che non fossero il contatto ”tra pelo & pelo”. Non sarei stupito se le pay che si rasano per abitudine raccontino di non aver mai avuto questo problema.Il problema non sono le fornitrici... il problema sono i clienti bestie che lasciano le piattole sulle lenzuola o sul loro intimo...
______jul
Successo anche a me all’ Università…Grazie del 3d, a solo un anno di esperienza punter sono giunto nel fantastico mondo delle piattole.
Ieri mi sono rasato zona pubica, ombelico e interno coscia dove riuscivo e oggi mi arriva un prodotto in farmacia.
Prese in un CM cinese, dove sono stato con due diverse ragazze a distanza di pochi giorni.