piccola studentessa - Viareggio - Bakecaincontrii

Z

zamorano

Ospite
Ospite
mi spiace ,link attivo non l'ho trovato,x il nick provvedero' ,pero ho detto tutto quello che c'era da dire ,di piu' non mi viene in mente,ma pur avendo fatto il liceo classico sono molto conciso

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.887
Santo. Mi faranno santo.....

se vuoi ti mando l'adesivo

276562_207987079242351_1186840_n.jpg
:biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Zamorano lo fai apposta, o vuoi vedere quanto ci mette Hawkeye ad incazzarsi ??? cioè il link non funziona, a nome inserzionista hai messo il tuo, e la rece fa schifo... se guardi tra gli esempi di rece, ce ne sono alcuni da evitare assolutamente... ecco il tuo è uno di quelli !!! non voglio fare quello che baccdhetta gli altri :punish: perchè io in questo forum non sono nessuno, però cavolo amico, così diventi veramente il re del cestino ... dai che puoi far meglio... modofica e riscrivi con più particolari.... oppure fa come vuoi , ma ti prenderai un caziatone di prima forza...

Commenta
Reaction score
0
OPS ... scusate mentre scrivevo avete commentato .... sorry.... comunque è andata bene Zamorano, credevo che Hawkeye ci picchiasse pesante stavolta ....

Commenta
Z

zamorano

Ospite
Ospite
mi spice , xgli errori tecnici in futuro credo di non farne piu ,ma per le recensioni vi dico tutto in tre righe ,di piu ' non mi esce scusate

Commenta
Reaction score
0
ciao Zamorano sono ancora io..... guarda che non è difficile, io ne ho fatta solo una (purtroppo) ma ne ho lette tante.... la scopata la puoi anche descrivere in tre righe, ma dovresti aggiungere come l'hai contattata , se è stato difficile incontrarla , com'è fisicamente, se è maiala, se non ti concede certe cose, che impressione ti ha fatto, se ci ritorneresti, com'era l'appartamento (in questo caso era un hotel quindi no) ecc ecc .... se tocchi tutti questi punti , sarai costretto a scrivere una rece ben più lunga di tre righe .... ormai lascia stare questa, ma nelle prossime cerca di essere più dettagliato .... ok roccia ??? secondo me l'importante è aver voglia di apprendere e di essere utili agli altri utenti, il resto viene da se.... ciao a tutti :ok:

Commenta
Reaction score
0
p.s. te lo dice uno , che la prima volta che ha provato a scrivere qualcosa, è stato caziato da Hawkeye e Power :punish: anche se la mia era stata una segnalazione in buona fede , avevo sbagliato!!! basta leggere tutte le regole e capire come bisogna comportarsi ..... nuovamente ciao :bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
mi spiace ,link attivo non l'ho trovato,x il nick provvedero' ,pero ho detto tutto quello che c'era da dire ,di piu' non mi viene in mente,ma pur avendo fatto il liceo classico sono molto conciso

CLASSICO ?? :nea:.... Siamo messi bene, errori da 4 elementare.... Io avrei evitato di dirlo (opinione personalissima) :mega_shok:
mi spice , xgli errori tecnici in futuro credo di non farne piu ,ma per le recensioni vi dico tutto in tre righe ,di piu ' non mi esce scusate
ERRORI TECNICI !! Neanche le virgole vanno bene, se fosse vero che hai fatto il Classico, non dovresti essere conciso, anzi dovresti scrivere un poema !! :rtfm: E' chiaro che nessuno chiede di essere dei letterati, anche io faccio errori e refusi dovuti alla fretta ma almeno rileggo prima di inviare anche per rispetto di chi dovrà poi leggere, dovrebbe essere un piacere scrivere correttamente, specialmente per chi ha fatto studi CLASSICI... :rofl: Per esempio, non so se sai che sulla tastiera ci sono le ò, è, ù ... ecc... già accentate. (anche scrivendo dal cellulare)
Prova a fare una versione in Greco o latino, forse ti riesce meglio :sarcastic_hand:
Tremendo83: basta leggere tutte le regole e capire come bisogna comportarsi ..... nuovamente ciao :bye:
Ho dei dubbi .... E' una settimana che tutti glielo dicono... ma forse ho capito tutto !! A me hanno sempre detto che per imparare a scrivere bisongna leggere, molto ed attentamente quindi abbiamo svelato l'arcano.... spero di sbagliarmi, chiudo qui i miei commenti altrimenti andiamo troppo OT
Bye :ok:

Commenta
Z

zamorano

Ospite
Ospite
scusa ,innanzi tutto non capisco la tua aggressivita ' e arroganza e come mai ti ergi a paladino ...Ho fatto il liceo classico,ma quando scrivo su tastiera qualcosa di non ufficiale non mi preoccupo di mettere accenti ,virgole ,acuti, circonflessi e dieresi............;, comunque non mi sembra una cosa cosi' importante da puntualizzare in un forum di punter.
Spero di non avere recato danno a nessuno e di essere stato utile a qualcuno

p.s. leggo molto ,mai romanzi ,ma solo trattati

Commenta
Z

zamorano

Ospite
Ospite
Pace? Vedrai ti sarò utile (spero).
Appena ho altre esperienze notificherò

Commenta
Reaction score
3
Tutti se lo augurano....siamo qui per questo... come mi disse Power una delle prime volte... "speriamo che tu sia un investimento, non deluderci" o qualcosa del genere....

PS: comunque prima si mette la virgola, DOPO lo spazio ! :punish:

Commenta
B

birbantello

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/don...f-rkj429088633
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NOME INSERZIONISTA: non ho chiesto
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 25 .30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI ( fk,rai1,daty,cim
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:un paio d'ore
DESCRIZIONE FISICA:piccola ma soda ,un seno piccolo ma morbido .un bel culetto pronunciato e belle cosce anche se non tanto lunghe ,viso particolarmente carino
ATTITUDINE:coinvolgente
REPERIBILITA':via e-mail con un po di pazienza
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
contatto la ragazza dopo che da lucca si era spostata a siena per qualche gg. .dopo di che ,e' ritornata a pisa , e ci siamo organizzati per il pomeriggio ,vado a prenderla alla stazione .e ci avviamo in un hotel di mia conoscenza .durante il tragitto parliamo un po e devo dire che e' simpatica e chiaccherona . arrivati in hotel .lei va in bagno per i lavaggi intimi, dopo di che ci vado io e.. quando esco la trovo in intimo.sul letto. ha due tette belle morbide direi una seconda.. un bel culetto dove ci ìnfilo volentieri la faccia,mi sdraio vicino e iniziamo a fare franella come due fidanzati .lei si eccita ,molto e a quel punto me lo prende in bocca .. inizia un bbj fantastico io la giro a 69 per ricambiare e inizio a leccargliela ..un passerina profumata che comincia a bagnarsi da tanto che lei si eccita.. io sto li si e no 10 minuti che alla fine arrapato come ero,, nn resisto e gli vengo in bocca .non mi era mai successo una cosa cosi'coinvolgente .andiamo in bagno a lavarci e lei intanto mi dice che ne ha ancora voglia . stiamo li a rilassarci per un po .poi iniziamo di nuovo a sfranellare .tempo poco che mi viene di nuovo duro como il ferro.e lei ne approfitta per prenderlo in mission.. ovviamente dopo che mi ero incappucciato .poi mi dice che gode molto a pecora e io l'accontento..ci sto un bel po a spingere ,e lei gode e si dimena .io pigio come gli piace a lei .alla fine non ce la faccio piu' e finisco cosi a pecora .guardo l'orologio e vedo che e' passato circa 2 ore da quando siamo arrivati..la riaccompagno alla stazione. dicendo che rimane a pisa alcuni gg. per poi andare di nuovo a siena ,ritornera' certamente in zona tra lucca pisa e montecatini .la prossima settimana ,che dire... da riprovare.

..

Ultima modifica:
Commenta
B

birbantello

Ospite
Ospite
ho visto che il link non e' attivo , nonostante questo ,va bene lo stesso come riferimento??

Commenta
Reaction score
3
Azz.... ma non è normale.... l'ha già tolto, sarà durato un'ora....!!! ma io (grande Mc, me lo dico da solo perchè me lo merito) l'ho inc...lata senza spendere!! :preved:figurine comprese....

Ultima modifica:
Commenta
Alto