Z
zamorano
Ospite
Ospite
mi spiace ,link attivo non l'ho trovato,x il nick provvedero' ,pero ho detto tutto quello che c'era da dire ,di piu' non mi viene in mente,ma pur avendo fatto il liceo classico sono molto conciso
mi spiace ,link attivo non l'ho trovato,x il nick provvedero' ,pero ho detto tutto quello che c'era da dire ,di piu' non mi viene in mente,ma pur avendo fatto il liceo classico sono molto conciso
ERRORI TECNICI !! Neanche le virgole vanno bene, se fosse vero che hai fatto il Classico, non dovresti essere conciso, anzi dovresti scrivere un poema !! E' chiaro che nessuno chiede di essere dei letterati, anche io faccio errori e refusi dovuti alla fretta ma almeno rileggo prima di inviare anche per rispetto di chi dovrà poi leggere, dovrebbe essere un piacere scrivere correttamente, specialmente per chi ha fatto studi CLASSICI... Per esempio, non so se sai che sulla tastiera ci sono le ò, è, ù ... ecc... già accentate. (anche scrivendo dal cellulare)mi spice , xgli errori tecnici in futuro credo di non farne piu ,ma per le recensioni vi dico tutto in tre righe ,di piu ' non mi esce scusate
Ho dei dubbi .... E' una settimana che tutti glielo dicono... ma forse ho capito tutto !! A me hanno sempre detto che per imparare a scrivere bisongna leggere, molto ed attentamente quindi abbiamo svelato l'arcano.... spero di sbagliarmi, chiudo qui i miei commenti altrimenti andiamo troppo OTTremendo83: basta leggere tutte le regole e capire come bisogna comportarsi ..... nuovamente ciao
ho visto che il link non e' attivo , nonostante questo ,va bene lo stesso come riferimento??