piccola studentessa - Viareggio - Bakecaincontrii

B

birbantello

Ospite
Ospite
l' annuncio su bakeca non c'e' piu'.. vorrei ricontattarla ma al cell. non risponde ne ai sms ne alle chiamate .mah!! chissa' dove sara' finita .o forse avra' cambiato numero...? riprovero' ad inviare una e-mail e vediamo che succede ..

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11.151
l' annuncio su bakeca non c'e' piu'.. vorrei ricontattarla ma al cell. non risponde ne ai sms ne alle chiamate .mah!! chissa' dove sara' finita .o forse avra' cambiato numero...? riprovero' ad inviare una e-mail e vediamo che succede ..

E' alta stagione ed e' estate... magari si prende il suo tempo per andare al mare e riposarsi...

Commenta
B

birbantello

Ospite
Ospite
Salve..ho riprovato a inviare una mail.ma niente risposta . avra' cambiato e-mail .qualcuno sa se e' in zona ?? grazie.

Commenta
Reaction score
20
penso sia in austria da un'amica! a fine luglio ero stato da lei in hotel, e mi ha detto che da agosto se ne andava!
mi spiace!!!!

Commenta
B

birbantello

Ospite
Ospite
ciao cam.. alla fine mi ha risposto e mi dato il n. ..e' ritornata per stare una settimana a lucca o pisa nn ho capito bene .poi questa settimana va a siena per poi ritornare alla prossima a lucca o pisa .mi ha detto di richiamarla per accordarci . spero di combinare un incontro per la prossima settimana..ciao e grazie

Commenta
Reaction score
0
leggendo l' unica recensione davvero esauriente, e tutt'altro che esaltante, che esiste di questa stranissima tipa (la prima sembra piuttosto un sogno ad occhi aperti) e osservandone attentamente le foto poco attraenti (photoshop sembra usato al contrario...),viene da pensare: è proprio vero che basta la difficile reperibilità per destare un interesse incredibile su un prodotto che altrimenti resterebbe molto probabilmente sugli scaffali fino alla scadenza...:scratch_one-s_head:...chapeau alle superbe qualità di marketting della girl in questione!:good:...meriterebbe di più: raddoppierebbe anche i consumi del mulino bianco :prankster2:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
20
ciao cam.. alla fine mi ha risposto e mi dato il n. ..e' ritornata per stare una settimana a lucca o pisa nn ho capito bene .poi questa settimana va a siena per poi ritornare alla prossima a lucca o pisa .mi ha detto di richiamarla per accordarci . spero di combinare un incontro per la prossima settimana..ciao e grazie

buono!!! grazie delle info

Commenta
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/piccola-studentessa-non-prof-rkj429088633
CITTA DELL'INCONTRO: pensavo Viareggio poi e' diventata Pisa
NOME INSERZIONISTA: alejandra
NAZIONALITA': spagnola
ETA': per 24 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si foto un po' ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: due ore
DESCRIZIONE FISICA: tarchiatella
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': via mail con diversi problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:albergo ostello studenti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
l'ho incontrata dopo un paio di settimane dal primo contatto via email, e conseguente scambio telefonico, dove secondo lei sarei stato selezionato. Parto alla volta di Viareggio di sera intorno alle 20 per dirigermi al suo albergo di zona, ma mentre la contatto per conferma orario e luogo mi dice di dirigermi a Pisa presso un motel dietro la torre di Pisa. Mi girano ma ormai avevo preso in regalo completino intimo e bottiglia annessa e volevo troncarla in due pezzi per farle pagare lo spostamento. Arrivo a Pisa e dopo mezz'ora per parcheggiare mi ritrovo davanti ad un motel angusto e pieno di studenti. Io vedo passare una tipetta bassa e tarchiatella vestita come la mia nonna, e mi immagino senza sbagliare che era lei. Penso di andarmene ma non desisto. Lei mi si presenta mi fa strada verso il motel, e sale per prima. Io l'aspetto mi chiama al cellulare, e salgo al quarto piano. Mi si presenta vestita in una camera d'altri tempi dove la povertà e la sporcizia regnano sovrane. Ma lei e' brava a farsi ben volere e iniziamo a chiacchierare, io nel frattempo ho aperto la boccia che avevo portato. Beviamo lei si spoglia e mi mostra tettine piccole qualche lardo, e un bel culetto. Lingua in bocca, leccata di passera pelosetta, 69 annesso, tutto rigorosamente scoperto. Poi si inizia con lei sopra che non mi incappuccia, lo vuole senza. Io mi rifiuto, ma alla lunga desisto. Mi tromba con violenza, io mi diverto ma poi la giro a pecora e la faccio venire tant'e che inonda di umori palle e letto. Viene altre due volte, si contorce e geme forse anche troppo, ma poi ad un tratto si arrende quando preso dalla foga glielo appoggio sul culo. Si sofferma lo toglie dalle crespe e me lo ciuccia. La riprendo sopra di me e mentre ta per venire me la faccio mettere in bocca tutta colante di umori. Un ora e mezzo di trombata che si conclude con una spruzzata tra capelli e muro. Social time di venti minuti e me ne vado contento per la giovane e un po' meno per l'ambiente poco pulito.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ciao, quanto hai pagato per il motel? Hanno voluto anche un documento?

Grazie,

Pippo

Ricordo che gli alberghi sono tenuti ai sensi della legge di pubblica sicurezza ad esigere un documento. Se questi non l'hanno fatto è un illecito, e non abbiamo piacere a parlare di questo argomento.

Commenta
Reaction score
0
Tolto e messo diverse volte :shok: ??? wow .... ognuno è libero di fare quelo che vuole, ma se posso esprimere il mio modestissimo parere sei un matto !!! cioè questa con la "patata" ci lavora , avrà visto di sicuro più piselli di Mendel e se fa così con tutti clienti , c'è di che preoccuparsi !!! mica avrai pensato che si concedesse a te, così a crudo perchè sei speciale ??? Io sarò anche troppo attento a queste cose ma cavolo non dormirei più la notte... Piuttosto che trombare una del mestiere senza protezioni, vado a casa e mi faccio 2 seghe !!

Commenta
Alto