Discussione Piccoletrasgressioni e' down!

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
quoto, a Cosenza risulta esserci ancora Valeria Hilton, tornata in Brasile a dicembre​
Come dicevo, l’annuncio della Hilton, come quello di tante altre, è lì a fare numero. Una sorta di specchietto per le allodole in una fase di restart. Solo che qui ci sono punters che sanno anche quando la tipa è andata a pranzo. Il sito non è più attendibile.​
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.679
Località
Cosenza
Scusa Sub, un sito di annunci se è serio bisogna che sia aggiornato, e quello di Nobili non lo è, almeno per quanto riguarda la mia Calabria. Se in altre sezioni è aggiornato non lo so, ma per la Calabria non è aggiornato.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
@Fortunato ti ripropongo il mio punto di vista: è nella fase iniziale in cui probabilmente sta generando traffico e una volta accresciuto sarà affidabile. Se non paghi non hai visibilità. Per ora penso sia mezza festa per tutte, anche per chi non ci sta realmente in quella città.​
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
856
Località
Piemonte
Scusa Sub, un sito di annunci se è serio bisogna che sia aggiornato, e quello di Nobili non lo è, almeno per quanto riguarda la mia Calabria. Se in altre sezioni è aggiornato non lo so, ma per la Calabria non è aggiornato.
Non è aggiornato in nulla
nasce per contrastare lo strapotere dei noti, sfruttando la fama di Nobili
ma ha sbagliato completamente marketing e gestione
bocciato
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
4
Reaction score
2
quali sarebbero i siti noti? e i siti noti sono aggiornati, o mantengono annunci vecchi in fondo alla pagina, giusto per essere trovati da google?

quale sarebbe il sito di andrea nobili, che mi sfugge
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2021
Messaggi
1
Reaction score
1
Età
54
Che fantastica cosa la globalizzazione, un data center si incendia in Olanda e come per magia in Italia tutti smettono di prendersela nel culo ?


Mi sa che la cosa non si risolverà tanto alla svelta e non che mi cambi la vita dato che ho appeso per un po’ le palle al chiodo, però da buon marchettaro, per “tamponare” un po’ permettetemi di proporvi una valida alternativa ?:


Sarà stata colpa dell’interfaccia obsoleta, delle pagine pesanti e ricche di codice inutile, della scarsa compatibilità con i dispositivi mobile, chissà. Fatto sta che il server ad un certo punto non ha più retto e ha preferito la morte. È andato a fuoco. Perché un atteggiamento ostile verso piccoletrasgressioni? Perchè da buoni affaristi si sono preoccupati di scusarsi con l’utenza pagante, con le pay, ma non una parola di scuse ai clienti, il vero motore del loro business. Poco professional! Decisamente.

Io li conosco personalmente e vorrei spendere due parole , ho telefonato in azienda e entro oggi sarà tutto ripristinato come prima, inoltre nel piccolemagazine avevano fatto un servizio dove si parlava e ringraziavano i visitatori del sito.
Credo che loro siano molto professionisti a differenza di siti che non sono mai aggiornati.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.679
Località
Cosenza
Per il momento è sempre "fermo" al vecchio database, in Calabria per esempio ci sono annunci di trans molto datati. Spero tornino presto ad essere aggiornati come prima.

p.s. ho notato che non ci sono più le foto hot, mah forse è meglio così considerato che la maggior parte erano photoshoppate
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Benvenuto @YNOT,
grazie per esserti registrato ed aver fornito il tuo punto di vista: un dialogo costruttivo necessita di una pluralità di opinioni. Ti ricordo però che nel caso tu fossi webmaster è necessario scrivere all’amministrazione di questo forum e dichiarare il proprio status. Buon forum!​
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.679
Località
Cosenza
L'amico intervenuto aveva ragione, il sito oggi è tornato operativo ed è aggiornato in tutte le regioni (anche in Calabria). Secondo me è qualcuno dello staff del piccoletrasgressioni :bye:

sono tornate visibili anche le foto hot
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
Mi sembra non funzioni Whatsapp. E anche la ricerca per città necessita di un giro più largo.
 
Commenta
Alto