Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come dicevo, l’annuncio della Hilton, come quello di tante altre, è lì a fare numero. Una sorta di specchietto per le allodole in una fase di restart. Solo che qui ci sono punters che sanno anche quando la tipa è andata a pranzo. Il sito non è più attendibile.
Scusa Sub, un sito di annunci se è serio bisogna che sia aggiornato, e quello di Nobili non lo è, almeno per quanto riguarda la mia Calabria. Se in altre sezioni è aggiornato non lo so, ma per la Calabria non è aggiornato.
@Fortunato ti ripropongo il mio punto di vista: è nella fase iniziale in cui probabilmente sta generando traffico e una volta accresciuto sarà affidabile. Se non paghi non hai visibilità. Per ora penso sia mezza festa per tutte, anche per chi non ci sta realmente in quella città.
Scusa Sub, un sito di annunci se è serio bisogna che sia aggiornato, e quello di Nobili non lo è, almeno per quanto riguarda la mia Calabria. Se in altre sezioni è aggiornato non lo so, ma per la Calabria non è aggiornato.
Non è aggiornato in nulla
nasce per contrastare lo strapotere dei noti, sfruttando la fama di Nobili
ma ha sbagliato completamente marketing e gestione
bocciato
ULTIMA ORA: Riceviamo e pubblichiamo una notizia sull’incendio ai data center di OVH a Strasburgo.
www.ilpiccolemagazine.it
Mi sa che la cosa non si risolverà tanto alla svelta e non che mi cambi la vita dato che ho appeso per un po’ le palle al chiodo, però da buon marchettaro, per “tamponare” un po’ permettetemi di proporvi una valida alternativa ?:
Nobili Seduzioni: il primo sito di annunci per incontri con sole Trans in Italia.
www.nobiliseduzioni.it
Sarà stata colpa dell’interfaccia obsoleta, delle pagine pesanti e ricche di codice inutile, della scarsa compatibilità con i dispositivi mobile, chissà. Fatto sta che il server ad un certo punto non ha più retto e ha preferito la morte. È andato a fuoco. Perché un atteggiamento ostile verso piccoletrasgressioni? Perchè da buoni affaristi si sono preoccupati di scusarsi con l’utenza pagante, con le pay, ma non una parola di scuse ai clienti, il vero motore del loro business. Poco professional! Decisamente.
Io li conosco personalmente e vorrei spendere due parole , ho telefonato in azienda e entro oggi sarà tutto ripristinato come prima, inoltre nel piccolemagazine avevano fatto un servizio dove si parlava e ringraziavano i visitatori del sito.
Credo che loro siano molto professionisti a differenza di siti che non sono mai aggiornati.
Per il momento è sempre "fermo" al vecchio database, in Calabria per esempio ci sono annunci di trans molto datati. Spero tornino presto ad essere aggiornati come prima.
p.s. ho notato che non ci sono più le foto hot, mah forse è meglio così considerato che la maggior parte erano photoshoppate
Benvenuto @YNOT,
grazie per esserti registrato ed aver fornito il tuo punto di vista: un dialogo costruttivo necessita di una pluralità di opinioni. Ti ricordo però che nel caso tu fossi webmaster è necessario scrivere all’amministrazione di questo forum e dichiarare il proprio status. Buon forum!
L'amico intervenuto aveva ragione, il sito oggi è tornato operativo ed è aggiornato in tutte le regioni (anche in Calabria). Secondo me è qualcuno dello staff del piccoletrasgressioni
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.