Piccolo incidente di percorso: devo preoccuparmi?

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
194
Reaction score
322
Sono giorni che sono davvero combattuto con me stesso. Ho avuto un incontro con una escort, una volta lì ho scoperto essere una trans operata. È successa una cosa che mi ha un po' infastidito, io che sono sempre stato attento a rapporti protetti...dopo il rapporto orale mi ha bloccato le mani e ha iniziato una smorzacandela senza che io indossassi il preservativo. Mi ha quasi forzato fisicamente salendo molto rapidamente sul pene...diciamo che la penetrazione senza condom sarà durata 10 secondi perché io sono uscito subito e mi sono un po' irritato di questa cosa. Secondo voi corro qualche rischio? Dovrei
fare un test HIV? Se sì dopo quanto tempo dal rapporto? Sono un po' nel panico.
 
Per il test hiv 40 giorni dall'ultimo rapporto sono sufficienti...
 
Rischio tra limitato e medio ma possibile. Fare esame.
Si è impalata nel culo o nella vagina ricostruita?
 
Rischio abbastanza minimo a mio avviso. Ora non fartene un’ossessione ma permettimi un consiglio: il test fallo! Primo perché ora ti si è instillato il dubbio e a livello inconscio può farti scherzi. Meglio diradarlo. In secondo luogo perché devi affrontare la trafila di fare un test e la conseguente inevitabile cagherella così da imprimere bene la sensazione che farà da deterrente in tutte le circostanze future. Inoltre dopo avrai una certezza, un punto fermo, una data fino alla quale ti è sempre andata bene.​
 
Ultima modifica:
“Un po’ irritato?”
io fossi stato in te mi sarei incazzato come una iena e me ne sarei andato
In realtà , me ne sarei andato una volta scoperto era una trans operata, ma questo è personale.
 
@Infizz

Rettore la cito

Rischio minimo, fai il test, ma soprattutto fai calmare le acque e poi fai una cosa importante (che se non ci arrivi da solo, ti schifo con tutto il cuore).

???????.... cos'è...

Chiedere alla tipa se fa anale?


Oppure recensire....?
 
Stai sereno e fai il test. Comunque, tirella o meno, l'amico o l'amica (a dir si voglia) una lavata di testa se la meriterebbe. Si decide per se stessi, non per gli altri.
 
@submale ...le mie meningi stanno in standby....tipo ferie o in malattia...o che so in aspettativa...
Fanno troppo già durante gli incontri trovare nuovi modi per evitare di fare anale...e soprattutto per riconoscere i bloccati (per richieste anali)che ricontattano ...???????


Io onestamente avrei altre paure in situazioni come questa del thread...

Tornando seri...test mst completo...
Farlo almeno ogni 6mesi...
 
@Curvy che tipo di paure?
@Infizz il problema è che se recensisco e faccio presente questa cosa potrei rischiare una denuncia se è una utente del forum o se legge, penso che in questo caso si possa trattare di diffamazione o sbaglio? Anche se è accaduto il fatto è la mia parola contro la sua.
 
Ultima modifica:
Il problema è che ciò che si scrive, se lede una persona, bisogna poterla dimostrare. Scrivi che si è distratta un attimo, tanto noi vecchie volpi capiremo...poi subentra il discorso che da una parte fai bene per chi è attento, dall’altra fai bene per chi cerca proprio quello (andassero a morì ammazzati...)​
 
scusate ma se la vagina è finta si può infettare lo stesso? mica produce liquido o secrezioni vaginali? al massimo può uscire un po' di piscio dall'uretra... ma l'urina non trasmette l'AIDS o mi sbaglio
 
Forse la cosa intelligente è di non far nulla non protetto se hai persone al tuo fianco intanto che non hai una certezza di negatività?
 
@TARAS88, ma quale diffamazione, qui dentro è capitato più volte di leggere recensioni nelle quali gli utenti accusavano le pay che avevano incontrato di aver loro sottratto dei soldi! Che problema dovrebbe esserci nello scrivere in una recensione, come ti è stato indicato, che l'utente presa dall'eccitazione si è distratta infilandosi il cazzo uncovered?
 
Indietro
Alto