Piccolo incidente di percorso: devo preoccuparmi? | Pagina 2 | PUNTERFORUM

Piccolo incidente di percorso: devo preoccuparmi?

Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
542
Reaction score
1.026
Località
Neverland
scusate ma se la vagina è finta si può infettare lo stesso? mica produce liquido o secrezioni vaginali? al massimo può uscire un po' di piscio dall'uretra... ma l'urina non trasmette l'AIDS o mi sbaglio
E' organo "non funzionale alla riproduzioe" ma ricostruito. I tessuti subiscono gli stessi microtraumi da frizione e se avviene contatto ematico con microlesioni certamente il rischio è pressochè uguale.
Greyn
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
9.596
Reaction score
10.693
Località
Torino
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
213
Reaction score
466
Ho avuto un incontro con una escort, una volta lì ho scoperto essere una trans operata.

Porco cane, brutta sorpresa, bruttissima sorpresa.

È successa una cosa che mi ha un po' infastidito, io che sono sempre stato attento a rapporti protetti...dopo il rapporto orale mi ha bloccato le mani e ha iniziato una smorzacandela senza che io indossassi il preservativo. Mi ha quasi forzato fisicamente salendo molto rapidamente sul pene...diciamo che la penetrazione senza condom sarà durata 10 secondi perché io sono uscito subito

Un po' infastidito??
Ti ha bloccato le mani e si è infilata/o il tuo uccello cabriolet dentro l'orifizio costringendoti al crudismo: azione di una gravità assoluta.


e mi sono un po' irritato di questa cosa.

Un po' irritato??
Ma chi sei, Gandhi??
Avesse fatto come me questa serie di azioni sconsiderate che hai raccontato, probabilmente avrebbe dovuto rifarsi anche i connotati oltre che la vagina.


Secondo voi corro qualche rischio? Dovrei
fare un test HIV? Se sì dopo quanto tempo dal rapporto? Sono un po' nel panico.

I rischi dovrebbero essere minimi, ma non si può dire che non vi siano, soprattutto perché uno che si comporta così l'avrà fatto chissà quante altre volte quindi il test per sicurezza fallo dopo i canonici 45gg.
Mi sento di poterti tranquillizzare, ma l'esperienza è stata bruttissima.
 
Commenta
Alto