PIGALLE - BRESCIA

Reaction score
124
è un po' che il numero è diminuito...e pure la qualità, a meno di new entry...giran le solite....io passo ogni tanto per vedere lo spettacolo al ven o sabato
quello l'ho visto solo una volta una paio d'anni fa e non era malaccio, ora com'è? sono ragazze del locale che lo fanno o ne arrivano da fuori?

Commenta
Reaction score
111
Ciao...ma è questo lo scannatoio vicino al Bulli e Pupe, zona BS Ovest? quello da 30 min 30km/h con bevuta?
Se no, avete capito di quale parlo, qullo di fianco alla discoteca etnica ( con griglia sempre accesa all'esterno..), ci sono stati miei amici ma non ricordano il nome :punish:.
ciao

Commenta
Reaction score
77
e poi 30 euro per 30 minuti sono i normali prezzi dei night (non dei privè lap dance..) ma di scannatoio c'e' ben poco visto che le ragazze nei night sono vestite elegantemente e non si spogliano...

Commenta
Reaction score
0
LE RAGAZZE DEL LIFE VESTITE ELEGANTEMENTE.........MA DOVE LE HAI VISTE???????:sarcastic_hand:FORSE TI RIFERIVI AL PIGALLE

Commenta
Reaction score
77
beh dai..alcune si..altre un po' più sportive..che poi mediamente siano scorfani siamo d'accordo..:pardon:..intendevo dire che non girano in costume e non si spogliano..percui il termine scannatoio è poco appropriato..
come scannatoi io intendo locali lap-dance dove nei privè puoi consumare..fare tutto..ne ho trovati in provincia di Bergamo, in Val Camonina e in provincia di Mantova..tempi passati..ora è durissima.....

Commenta
Reaction score
0
visto che giri spesso...hai notato al centro di roncadelle dove c'è 360 e red che c'è un insegna meeting club? sai qualcosa?

Commenta
Reaction score
77
Ho visto da parecchio il meeting club e più volte ho provato ad andarci ma i miei compagni di merende mi hanno sempre scoraggiato..so che li fuori una sera hanno fatto una rissa due ragazze e una è finita veramente male..c'era anche l'articolo sul giornale..ho poi visto girls entrarci ma niente di che..insomma, devo ancora testarlo..e mi sa che dovrò farlo da solo..
In questa discussione si parla del Pigalle e nell'ultima pagina dell'American Live, night club vicino al Copacabana..locale diversissimo dal Lap Dance Live di Bedizzole..

Commenta
Reaction score
1.330
Sempre scoraggiato xkè i tuoi compagni di merende nn si sono bruciati il cervello a furia di cedrate tassoni ihihihi. Comunque come locali siamo messi un po malaccio in questo periodo nn ti sembra. A proposito ma le ultime volte al red nn ti sembra ke mancassero anke le esodate del Pigalle? Non è ke è successo a loro lo stesso della tua "amica". boh

Commenta
Reaction score
0
al red mancano un po' di girl che rientrano alla fine del mese..poi ritornano le stesse o quasi....mah.....cosi' mi ha detto il cameriere, ci son passato venerdi.....poche ragazze...livello...basso...perlopiu'...ma mi sa che è cosi' quasi in tutti

Commenta
Reaction score
5
Buona sera a tutti, sono nuovo di qui ma mi sembra proprio un bel sito questo, tornando al tema sono passato sabato sera al pigalle , solite ragazze di sempre pochi clienti , io ho fatto consumazione con una brasiliana e alla fine mi sono comunque divertito.

Commenta
Reaction score
77
Benvenuto frecali..
Il continuo tournover di ragazze sembrerebbe dovuto, a detta di alcune di loro, al ritardo nei pagamenti..ma non si capisce se sia il locale (in genere un po' tutti..) o il loro "impresario" a non pagare o a farlo in ritardo..
a mia personale impressione sembra che le ragazze si appostino nei locali non tanto per fare più consumazioni possibili ma per fare quelle giuste e trovare il loro principe azzurro..:sarcastic_hand: = persona che le mantenga e gli paghi le serate....
se si hanno un po' di soldi da "sputtanare" il periodo è buono per regalarsi qualche bella avventura.....
io ne sto vivendo una che mi sta regalando parecchie emozioni......

Commenta
Reaction score
0
io ne sto vivendo una che mi sta regalando parecchie emozioni...... BASTA CHE NON TI COSTI PARECCHI SOLDI....:sarcastic_hand: (SCHERZO DIFFI OVVIO)

Commenta
Reaction score
77
Ne ho parlato anche al baretto..soldi purtroppo ne partono molti..puoi essere affascinante, bello, giovane, sportivo ma senza la grana non vai da nessuna parte in questi ambienti..
Per avere l'"esclusiva" con una bella gnocca e essere "trattato bene" a mio parere ci vogliono circa 1000 euro al mese..
per questo che la mia avventura durerà poco..:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1.330
Da quando in qua ti interessa l'"esclusività" ? se ti trovi bene abbassa un po il regalino, evita il locale e quando puoi divertiti. P.s. smettila di fare le faccine!!! (sai a cosa mi riferisco) ihihih

Commenta
Reaction score
0
Per avere l'"esclusiva" con una bella gnocca e essere "trattato bene" a mio parere ci vogliono circa 1000 euro al mese..
nn so cosa intendi per esclusiva..se intendi che sta solo con te......be mille euro...son pochi pochi... nn ho esperienza personale ma le cifre che ho sentito...si parte dai 3000...in su

Commenta
Reaction score
77
Per esclusiva intendo almeno che a casa sua ci vai solo tu..che ci si veda una o due volte a settimana..che se sei con lei non ci siano chiamate al suo cell. che ti mettano da parte..
da parte tua la devi lasciare lavorare comunque..chiudere uno o due occhi su eventuali uscite che fa..
con 1000 paga l'affitto e le bollette, si mette da parte qualcosa e può alzarsi la mattina con tranquillità..
poi tutto è soggettivo..se ci sono figli in mezzo..ecc..
con 3000 allora te la puoi tenere a casa senza che vada a lavorare e farci una vita assieme..cosa che a me non interessa..

Commenta
Alto