PIGALLE - BRESCIA

Reaction score
0
passato venerdi ......pieno di gente...piu clienti che ragazze(anche se molte erano in ferie...)...boh si vede che durante le feste ha rispreso a riempirsi...bevuta e via

Commenta
Reaction score
124
busdel ha scritto:
passato venerdi ......pieno di gente...piu clienti che ragazze(anche se molte erano in ferie...)...boh si vede che durante le feste ha rispreso a riempirsi...bevuta e via
quindi che tu sappia non è chiuso?

Commenta
Reaction score
0
be se ci son stato nn è chiuso.....penso che molti siano ex clienti del mascotte che ha chiuso invece

Commenta
Reaction score
1.330
Alcune vecchiee storiche glorie del Pig sono state viste al Red ed un volantino trovato in un bar indicava una serata con cantante rumeno famoso. Non sarà chiuso ma qualcosina deve essere cambiato

Commenta
Reaction score
1.330
busdel ha scritto:
pigalle aperto....spettacolini soliti fino a 10gg fa

Gia pensare agli spettacolini mi fa passare la voglia di andarci comunque............
accomodati pure io passo............

Commenta
Reaction score
1.330
accomodati pure io passo............[/quote]

Traduzione: io passo= passo la mano evito non vado ecc ecc

Sempre disponibile x kiarimenti

Commenta
Reaction score
0
ho capito benissimo cosa volevi dire....scherzavo sei tu che nn hai capito...sorry

Commenta
Reaction score
77
Passato nel w.e..per verificare se le voci che giravano erano vere..e invece locale ancora aperto..come sempre..poche girls..solo 2/3 carine/belle..ora gli spettacoli al sabato li fanno con ragazze del locale..
scacciato alcuni mostri, le indecisioni del monet hanno fatto si che non restava più nulla da privatizzare (le più belle si sono impegnate velocemente..) e così siamo andati verso altri lidi..

Commenta
Reaction score
1.330
diffidato ha scritto:
Passato nel w.e..per verificare se le voci che giravano erano vere..e invece locale ancora aperto..come sempre..poche girls..solo 2/3 carine/belle..ora gli spettacoli al sabato li fanno con ragazze del locale..
scacciato alcuni mostri, le indecisioni del monet hanno fatto si che non restava più nulla da privatizzare (le più belle si sono impegnate velocemente..) e così siamo andati verso altri lidi..

Il ....piu nulla da privatizzare...si intende la presenza di una sola ragazza degna di interesse per di piu non giovanissima ke è stata dopo poco accalappiata (altrimenti pensano ke me ne sono fatte scappare una decina).
Comunque non kiuso ma nn cambia molto

Commenta
Reaction score
0
Passato venerdi....circa 15 girls....quasi tutte impegnate, solito spettacolo...nulla di nuovo...sempre aperto per ora

Commenta
Reaction score
77
Passato domenica..poche girls..più o meno le solite..non giovanissime..e comunque almeno 4 non erano male..pochissimi clienti..e andamento lento.....
anche stavolta mi son limitato ad una bevuta e non ho privatizzato....

Commenta
Reaction score
124
Passato ieri ma trovato chiuso!
Ricordavo un paio d'ani fa, quando lo bazzicavo spesso, che il martedì era giornata di apertura, forse hanno cambiato i giorni o forse sono in ferie, qualcuno ne sa di più?

Commenta
Reaction score
0
APERTO.....nessuna novità particolare...sempre le stesse vecchie....e qualche giovane...che poi sparisce..

Commenta
Reaction score
124
Sì Hiroshi, sono passato anch'io qualche settimana fa ma nulla di straordinario: tra l'altro è molto diminutio il numero delle ragazze e con esso anche il livello medio mi pare, anche se una sola sera infrasettimanale magari non fa testo per stabilire la qualità.

Commenta
Reaction score
0
è un po' che il numero è diminuito...e pure la qualità, a meno di new entry...giran le solite....io passo ogni tanto per vedere lo spettacolo al ven o sabato

Commenta
Alto