Come dicevo,stanotte ho fatto una puntatina al locale con un amico.. gli ho presentato Alice,e ancora non la smette di ringraziarmi,dal ritorno dal privè..

Ha fatto finta di arrabbiarsi un po quando ha visto che non volevo stare con lei e le ho detto che volevo parlare con altre.mi ha presentato andreea con cui ho parlato un po nell attesa dell amico.
sono rimasto un po deluso.triplo privè,ma ha concesso il minimo sindacale,lasciando intendere che una conoscenza più approfondita,si sarebbe lasciata andare di più..mah..
L alice come bellezza,modi e performance è due spanne sopra,penso a tutte.
Preso dalla delusione,decido di fare la conoscenza di tale alexandra,mora romena capello lungo.la ragazza ha tanta parlantina e iniziativa e propone subito un privè.. pure con lei mezza delusione.maggiore sportività,ma pone paletti che alice non ha,e anche come modo non è che mi ispiri molto... eh,mi sarò troppo abituato bene ad alice

.
Ieri sera c'erano altre vampirelle nuove,almeno 4-5.. tale antonia,mora alta,magra gran telaio (pure gianni mi fa.. "ti piace la new entry?"). e poi un altra mora,pallida,capelli mossi,viso da bambolina,bel telaio con perizomino rosso.di questa non so nulla. ma chi è la sosia di uma thurman?? cavolo ,me la sono ritrovato vicino,mi volto e il mio amico dice "uhe,c'è pure uma thurman". era con andreea e mi pare si siano parlate con alice.. è una delle rodigine?
Uscito dal locale,decido di fare un saluto ad una amica al blue angel,s.m maddalena.. le avevo detto che ci ero andato la settimana scorsa e si era arrabbiata.. beh,mi fa l'interrogatorio su dove sono stato e se ho fatto consumazioni,quante etc...
in sostanza sapeva già che avevo fatto un triplo privè...
un tipo che lavora al locale l'aveva contattata dicendole che ero al pinocchio a divertirmi con altre... la cosa non mi è piaciuta,la trovo scorretta..