PINOCCHIO night club - Vigarano Mainarda (FE)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione lor
  • Data di inizio Data di inizio
Interessante questa Chiara... Come la riconosciamo,giusto per inquadrarla?
Con 100 intendi che hai fatto 2 privè,senza dare regalino extra alla tipa?
quindi alice è già tornata? mmmhhh....:w00tmesalia:.prossimi giorni la mia amica di un altro locale ritorna un po a casa,così ho campo libero perchè ci sono le spie che la informano che sono andato la e fa la gelosa.. eheh,lo scoprirà,ma fra 3 settimane almeno..:wink:.. una capatina la faccio senz altro.
 
chiara piccola capello nero voce nasale,senza regalo,io odio i regali
si alice e' tornato piu ciocciotta
 
Ciao gente,
mi aiutate a identificare l'alice?
Ma la claudia/denise ... la gnoccona bionda rumena ... al locale ci lavorava anche la cugina (mora) che fine ha fatto???
 
eh,poverina.. se non ha modo di bere in consumazione,dovrà rimediare con altre "bevute" in privè,immagino..:w00tmesalia:... devo proprio fare un giro al locale a visionare questa sara e chiara...
 
StaseRa farò visita al Pinocchio voglio parlare con sta sara,poi chissà se mi prende farò il prive non ho mai timbrato una marocchina
 
ma la sara marocchina e' la super gnocca che lavorava prima al pepenero e poi al carosello prima che chiudesse x la pausa estiva?
abbastanza snella gran culetto mora sguardo magnetico alta..? mi sembra impossibile che sia andata in questo locale..mi sembrava cosi' santa
: Wink:
 
senbrava santa ma sotto l'audata mancia l'uscita è garantita gia quando lavorava al carosello comunque gra gnoccolona.
 
Juza al 99% non è la sara che lavorava al Carosello ed al Pepe Nero, ma un ex Cacciatorinas che ha lavorato al Mikonos e al Pinocchio, smarchetta tranquillamente sia dentro al locale che fuori. La tariffa che fa fuori dovrebbe essere di 200,00+hotel per 1 ora, per la ciullata chiedeva 6 prive, oppure 4 prive+mancia.
 
Confermo le quotazioni della ex cacciatorina,4 prive + mancia,ma non sono figlio di Berlusconi ......quindi ripiegato sulla chiara,stesso prive della volta scorsa bocca culo figa x due prive
 
per evitare di fare km inutili... questo lap dance ha un sito internet? una pagina facebook? non trovo nulla.

per favore la via esatta con numero civico...vorrei evitare di perdermi nella bassa padana .... un numero di telefono cellulare...???

giorni di apertura....ci vuole una tessera oppure ingresso libero. .. a me le tessere mi fanno tanto di casellario giudiziario.
 
Indietro
Alto