PINOCCHIO night club - Vigarano Mainarda (FE)

• Creatore Discussione Creatore Discussione lor
  • Data di inizio Data di inizio
andato ierisera la desolazione eravamo in 6 in tutto,offerto da bere alle cugine di adina due morone alte alte,da una scroccato nr di telefono per verifica esterna........per il resto sempre le solite...ora ho capito chi e' la donna gatto,timbrata la primavera scorsa .....totoalmente scema nel vero senso della parola direi....poca roba ci ritornero' a marzo a questo punto......ti sapro dire delle cugina di timisoara

...è vero la donna gatto non sembra tutta a casa ma ha quel non so che mi fa veramente sesso...ho il mirino laser puntato sulla sua vulva
sono stato anche io con una che mi hanno spacciato per la cugina di adina,solo in bevuta perchè era pesa come un giaron da mesar!

se vai con la donna gatto falla bere ,alcoolici,poi portala in prive e dacci dentro nella vulva che la signorina se incomncia a godere e' disponibile per rai2

mi dispiace moltissimo, una ragazza veramente bella e simpatica...speriamo appunto che tutto si risolva per il meglio...Tazer, ovviamente sei sicuro che sia lei...se hai dato la notizia sono certo di si, ma lo chiedo giusto per scrupolo...

si..lei stessa mi diceva che la opel astra che vedevo sempre nel parcheggio è la sua..e che stava per finire di pagare le rate.. mi dispiace,speriamo bene..

x un bacio piccollissimo ...la alice e' ancora in ospedale e' ancora in prognosi riservata....auguri ,di più non posso dirti per rispetto della sua privacy

oramai il pinocchio e' ai titoli di coda,sempre più vuoto e sta in piedi per quei 4 clienti danarosi che ancora ci vanno......da quello che mi dicono alcune ragazze lavorano solo al venerdì.....ed ha pure perso per lungo tempo la alice

Scusate il ritardo ma mi era scesa la catena......... forse ha ragione Tazer, non c'è mai stata tantissima gente e giustamente vedi sempre gli stessi che rimangono con una ragazza per tutta la sera e spendono quei 3-400 euro se non di più... mah!! Gianni comunque ci sa fare, mi ha sempre impressionato per la qualità delle ragazze, via via calando purtroppo, ieri è stata la serata forse più scarsa della storia. Ovviamente si sa che durante il periodo natalizio ci si deve aspettare molto poco, e per questo non do colpe al buon Gianni che ritengo un buon manager (si trovano dei diamanti ogni tanto nel locale….) .
Ieri sera sono entrato prestissimo, erano circa le 23.30, quasi mezzanotte. Le ragazze erano 6-7 mentre la parte maschile arrivava a stento alle 10-12 persone. Qualità medio-bassa con due ragazze a mio avviso che si facevano notare, Claudia, spagnola (come me) nata ovviamente in romania, ed un’altra della quale non ricordo il nome… molto carine. Ovviamente la piccola sproporzione ragazze / clienti ha fatto si che rimanessero fin oltre le 2.30 tra bevute e privè in compagnia dei famosi “facoltosi” … ma cosa avranno da raccontare per ore ed ore ai divanetti?? Ma lasciatene un po’ anche per gli altri… niente da fare, scesa la catena e a casa. Ho chiesto per capodanno, mi ha detto che saranno presenti due ragazze in più, entrata a prezzo normale, poi chiude due settimane dal 6 al 20 o giù di li… vedremo cosa ci riserverà il 2014!! Peccato per ieri sera…

sono stato ieri sera.. confermo Tazer in toto..ho parlato con una bella ragazza rumena, Angela, mi ha detto che in effetti il fatturato è sceso in modo verticale

cazzo pensavo di andarci a fare un giro per l'ultimo dell'anno dopo il lavoro ma se la situazione è cosi' desolante mi sa che rinuncio....ma adesso è aperto tutte le sere compreso la domenica?

in quanti di noi,senza farci i conti in tasca possono spender 3/400 euro a settimana.........mmm pochi,io poi sinceramente dopo anni di frequentazioni di questi posti ,mi sono rotto il cazzo.......un prive sportivo ci vogliono 100/150 euro......e sinceramente con 30trovo una rumena in car o 50 in casa...........come diceva una delle sorelle materasso anni fa,..se vieni in questi posti vuol dire che hai soldi da spendere senno' non vieni.....ecco non so voi ,ma io di soldi ne ho pochi da spendere.....cmq raga vi auguro un buon anno 2014 di trombate.......mi sa faro' un salto solo per un bevuta ma all'incontro dopo le 00:00

Indietro
Alto