allora ho il numero della biondina,isabell sorella di mikela )quella bionda con le tette rifatte), mi ha chiesto di uscire la domenica o il lunedi suo giorno di festa per fare dello sport in hotel.....non ho ancora approfondito,mi ha detto che non vuole niente,son rumene non ci credo.....lo stipendio deve ancora arrivare......gli esami del sangue quelli son gia arrivati ...siero negativo ,ma tanto uso sempre il goldon's,pero' meglio tenersi sani e belli.......Non so se la mikela li dentro faccia la sportiva,era amica della alice,forse si forse no...............mi ricordo 1 ventina di giorni fa c'erano 2 ungheresi,la adina lo sa che vado matto per le magiare,una biondina sui 30 ann di ancona.....beh con quella mi sono parecchio divertito.... un prive molto produttivo,basta mettersi d'accordo durante la consumazione......ebbene si 1bacio piccollissimo ...la alessia la morettina,lo battezzata io....ahahah , ora vedo che si da da fare,sefidellizzata alcuni clienti che stanno con lei tutta sera .....almeno quelle poche volte che ci vado la vedo sempre impegnata.......quasi quasi aspetto fine mese che ritorni la milf liliana ,per fare pace e riviviere i fasti del lontano passato 18 mesi fa l'ultima timbrata in esterna