PINOCCHIO night club - Vigarano Mainarda (FE)

• Creatore Discussione Creatore Discussione lor
  • Data di inizio Data di inizio
Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE

Michelle se non erro è quella mora con il tatuaggio coniglietto playboy sul pancino e la targa tribale sopra il tropico del perizoma. Solfeggia molto bene e ti fa suonare la tromba, è diplomata al conservatorio... se mi avesse detto lei che aveva già un bimbo di 5 anni con quel fisico da bambina non c'avrei proprio creduto!

Che altro dire... venerdì 14 aveva il marchese... non la conosco proprio per niente...

prediletto ha scritto:
Michelle se non erro è quella mora con il tatuaggio coniglietto playboy sul pancino e la targa tribale sopra il tropico del perizoma. Solfeggia molto bene e ti fa suonare la tromba, è diplomata al conservatorio... se mi avesse detto lei che aveva già un bimbo di 5 anni con quel fisico da bambina non c'avrei proprio creduto!

Che altro dire... venerdì 14 aveva il marchese... non la conosco proprio per niente...

:rofl: :rofl:

fatto amicizia con michelle almeno credo dagli indizzi forniti. dopo un pò mi propone un privè le nego x il motivo che sono torture che quasi sempre si conclude con fare il falegname a casa. le propongo un altra alternativa vediamoci fuori :biggrin: viaggia ad una velocità di 250km/ora cena + dopo cena :shok: ironicamente le dico ke a quella velocità si rischia una multa + svariati punti sulla patente.. lei :biggrin: dopo un po di trattative :heat: sende a 150Km/ora :good: x cena e dopo cena.

tempimoderni ha scritto:
fatto amicizia con michelle almeno credo dagli indizzi forniti. dopo un pò mi propone un privè le nego x il motivo che sono torture che quasi sempre si conclude con fare il falegname a casa. le propongo un altra alternativa vediamoci fuori :biggrin: viaggia ad una velocità di 250km/ora cena + dopo cena :shok: ironicamente le dico ke a quella velocità si rischia una multa + svariati punti sulla patente.. lei :biggrin: dopo un po di trattative :heat: sende a 150Km/ora :good: x cena e dopo cena.

Onesta....

cacciatores ha scritto:
tempimoderni ha scritto:

Onesta....

Onestissima direi , qui a Bologna ,con il simpatico metro di tempimoderni , si parte da velocità da ritiro della patente :mda:

Vai tranquillo che lei la tromba te la fa suonare anche in privè basta parlar chiaro... devi solo scegliere se apparecchiare li o optare per il take away.

tanto per precisare.. M. ma Belle non è quella del coniglietto ma è quella che fa a meno dei tacchi!!!Capito??!! :good:

prediletto ha scritto:
Vai tranquillo che lei la tromba te la fa suonare anche in privè basta parlar chiaro... devi solo scegliere se apparecchiare li o optare per il take away.
Scusate se mi intrometto. Secondo me la tromba la fanno suonare quasi tutte, soltanto una volta mi è capitata una veramente schizzinosa e antipatica da cancellare il numero di cell che lei mi aveva dato appena chiusa la portiera della macchina. Come dire: ...la fan suonare tutte tranne qualcuna :biggrin:

Qualcuno sa dirmi di piu su una super bionda(grandi tette,super fisico) ????????

@ tempimoderni: M. è la più alta che c'è nel locale( almeno era così l'ultima volta che ci sono stato), portava scarpe basse e, considerando che la mia statura, 185 cm, non ho dovuto abbassare la testa per guardarla negli occhi :heat: ...c'era anche la girl con il coniglietto che si è trattenuta con un amico :biggrin: ..vuoi sapere altro?? :biggrin:

ho sentito che i prezzi per i drinks in compagnia sono aumentati da 15 a 20 eurini! a qualcun altro risulta?

Tranquilli, una settimana fa erano ancora a 15 euro. Piuttosto a proposito di bionde Okkio alle debuttanti. Meglio girare alla larga ce ne una che sicuramente dovrebbe cambiare mestiere... farci privè equivale a buttare dei soldi. :spiteful:

spaolino ha scritto:
Tranquilli, una settimana fa erano ancora a 15 euro. Piuttosto a proposito di bionde Okkio alle debuttanti. Meglio girare alla larga ce ne una che sicuramente dovrebbe cambiare mestiere... farci privè equivale a buttare dei soldi. :spiteful:

A ki piace il made in italy, stasera presente Giada.... :good: P.S. se la portate in prive, chiedegli se ha fatto un provino per tinto brass... capisci a me :biggrin:

Ki e stato in prive con Bianca?SAPETE DIRMI QUALCOSA!!!Anche su una certa NIcol ?

Indietro
Alto