Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cacciatores ha scritto:Allora, questo non è un post promozionale, ma viene inserito solo al fine di rispondere ad alcune domande che son state poste da altri forumisti:
Stasera sarà presente Giada la Vicentina,quindi per chi interessato ad un bel baccala alla vicentina affrettatevi ad andare a Vigaraino. Inoltre il giovedi è un giorno particolare, poca gente e ragazze più accondiscidenti....
Caro pereubu, noi siamo umili puttanieri, non credo che tra noi vi sia un matematico in grado d risolvere l'equazione necessaria a risolvere il quesito da te posto, ovvero quante cappelle ha lucidato la mariola..... che sarà da stasera prensente, abile ed arruolata al pinocchio.
Infine sempre al pinocchio stasera dovrebbe essere presente Cacciatores, il sexy punterone....pero io i prive li fo puliti
pereubu66 ha scritto:
Dude ha scritto:dieci, cento, mille Mariole!
Fargo ha scritto:Santuario? Modenese?
cacciatores ha scritto:Se c'era solo 1 autovettura poteva essere un normale controllo di routine, se invece c'erano diverse pattuglie poteva essere qualcosa di importante, ma credo più alla prima ipotesi.
Cmq non è che ti portano dentro almeno che non ti becchino con della bianca o con un ferro addosso.
Mi ricordo qualche anno addietro, ci fu un controllo al mikonos fatto dalla Compagnia dei CC e fui intervistato da un maresciallo, dopo un paio di mesi mi son visto arrivare un altro controllo al gatto e la volpe, e lo stesso maresciallo a controllare i documenti, che riconoscendomi mi canzono dicendomi che io ero sempre in mezzo ai troiai
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.