PINOCCHIO night club - Vigarano Mainarda (FE)

• Creatore Discussione Creatore Discussione lor
  • Data di inizio Data di inizio
Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE

OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
x cacciatores.Proprio lei morticia dana addams,e da un mese che me la mena che deve andare all'incontro.
Questo sabato ricambio, direzione lidi ferraresi,forse jimmy,se va male ...mohito e po' a lett, tanto le sorelle bandiera le vedo camminare per frara durante il giorno e non solo loro,anche le siliconate emy e laura.
buona pasqua punter :bye:
Ma laura è una bionda sui 26? romena?
Scusate se non ho+risposto ma ho problemi a connettermi....
Per l'amore di Dio lassate perdere Dana,io vi sono uscito quando lavorava al mikonos...ma viene al locale ancora ingioellata come la Madonna di Pompei?

romena si.rossa di capelli....quella laura ce dici te e' si bionda ,ma adesso si e' trasferita a piacenza era da gianni 15 giorni fa'.....andato al jimmy,bel posto ma..........le zingarelle!!!!minchia che rutti,2 cubane,1 russa.10 eurini l'ingresso senza fare la tessera,20 la consumatio x 20 min.,prive' 50 x 10minuti,candido come il culetto di un bambino....bocciato
SARA' perche' era pasqua

C' è qualche bella gnocca attualmente al Pinocchio?

Discussione morta da aprile, sebbene le novità languino provo a rianima sapendo che anche il buon Cacciatores ha fatto recentemente un'ispezione in sede. Sintetizzo le poche news disponibili come segue:

1) Il 24 settembre è il compleanno di Gianni... commento: chi se ne frega. :unknw:

2) In contemporanea festa di addio al celibato del semoide che controlla i privè... s'è portato a casa una cubana, commento: speriamo che qualcuno gliel'abbia già riempita lasciandogli le colpe in dote. :sarcastic_hand:

3) Privettato Valentina con tariffa da saldi di fine stagione, ovvero doppia urbana 20 minuti servizio completo, commentate voi... :spiteful:

prediletto ha scritto:
Discussione morta da aprile, sebbene le novità languino provo a rianima sapendo che anche il buon Cacciatores ha fatto recentemente un'ispezione in sede. Sintetizzo le poche news disponibili come segue:
1) Il 24 settembre è il compleanno di Gianni... commento: chi se ne frega. :unknw:
2) In contemporanea festa di addio al celibato del semoide che controlla i privè... s'è portato a casa una cubana, commento: speriamo che qualcuno gliel'abbia già riempita lasciandogli le colpe in dote. :sarcastic_hand:
3) Privettato Valentina con tariffa da saldi di fine stagione, ovvero doppia urbana 20 minuti servizio completo, commentate voi... :spiteful:
1)anche questo anno torta su lapperina?
2)mirco dalla marche?il pelato?
3)fk+bbj+rai1?(il farmacista dice ke e bella quanto stupida)
aggiungo in occasione della festa nazionale di futuro e liberta a mirabello,presente marokkina ex mikonos..
Ma quando ci sei stato?io ero al locale mar.gio.ven.

@ caccia, ci sono andato quando sei mancato tu.

1) staremo a vedere, è stato annunciato il solito festone.
2) non ho nemmeno ascoltato il nome, comunque si è quello smilzo antipatico.
3) fk bj r1 ...vocine mi han detto copriti bene, che non si sa mai prendi un colpo di tosse.

...ma il farmacista chi azzo sarebbe?
A Mirabel non segnali anche il responsabile del bar!? Anche lui from Pinocchio, ahahahah tanato subito!

:biggrin:
prediletto ha scritto:
@ caccia, ci sono andato quando sei mancato tu.
1) staremo a vedere, è stato annunciato il solito festone.
2) non ho nemmeno ascoltato il nome, comunque si è quello smilzo antipatico.
3) fk bj r1 ...vocine mi han detto copriti bene, che non si sa mai prendi un colpo di tosse.
...ma il farmacista chi azzo sarebbe?
A Mirabel non segnali anche il responsabile del bar!? Anche lui from Pinocchio, ahahahah tanato subito!
Quindi non hai conosciuto la mia "creatura"...
Il farmacista è uno pelato che con i soldi delle medicine tromba più di un orchestra

Forse la tua l'ha conosciuta un mio amico... riceve praticamente lungo la stessa via del pin per caso? :-)

Se non è rom può esser solo la barista hahahah... scherzo, mi riferivo ad una mora, devo farmi dire il nome perchè io ero in privè con un'altra e mi son perso la cerimonia di presentazione... abita a pochi passi dal locale comunque.

il pelantipatico si sposa con una cubana????? uahahahahah cazz so',ecco perche' accorcia i prive' rubando minuti e euri,deve raccogliere i soldi per il matrimonio.....se lo sapevo gli facevo la dote....speriamo che vada 1 mese in vacanza a cuba

Errata corrige... si sposa Gigi quello dell'ingresso, non il pelantipatico! :-(
Buono stasera lo spettacolo della new entri Jessika.. stranamente c'era gente bella allegra e su di giri. Comunicazione di servizio: il cesso di sinistra ha una perdita dalla controsoffittatura, quando la vasca di destra chiama acqua e si sta riempiendo il malcapitato rischia di farsi una doccia!!! :-D

prediletto ha scritto:
Errata corrige... si sposa Gigi quello dell'ingresso, non il pelantipatico! :-(
Buono stasera lo spettacolo della new entri Jessika.. stranamente c'era gente bella allegra e su di giri. Comunicazione di servizio: il cesso di sinistra ha una perdita dalla controsoffittatura, quando la vasca di destra chiama acqua e si sta riempiendo il malcapitato rischia di farsi una doccia!!! :-D
l'importante che ci siano solo cessi nel bagno e non in sala :biggrin:

vero e' gigi il veronese-cassiere a sposarsi,per il resto solite ragazze,mi annoia quel posto,poi sta cadendo a pezzi......ho fatto un giro pure all'incontro alle 4 del mattino........gran bel posto tutto rinnovato,prive ancora piu' puliti,7-8 cessi,1 morettina un bel pezzo ,2 ex-pinocchiette che mi hanno sparato 200 per una gita nella foresta dei balcani e una rumena che batteva a ferrara l'anno scorso per 100....ag tristezza.
cacciatores ,ma nn dovevi aprire un club o qualcosa di simile?

OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
vero e' gigi il veronese-cassiere a sposarsi,per il resto solite ragazze,mi annoia quel posto,poi sta cadendo a pezzi......ho fatto un giro pure all'incontro alle 4 del mattino........gran bel posto tutto rinnovato,prive ancora piu' puliti,7-8 cessi,1 morettina un bel pezzo ,2 ex-pinocchiette che mi hanno sparato 200 per una gita nella foresta dei balcani e una rumena che batteva a ferrara l'anno scorso per 100....ag tristezza.
cacciatores ,ma nn dovevi aprire un club o qualcosa di simile?
Io personalmente non apro niente, c'è un mio cliente che sta trattando una ex discoteca di imola per farci una mega sala slot machine ed anneso sexy resturant...puo venire una cosa molto interessante

Gigi ha una memoria fotografica impressionante... non si ricorda una faccia neanche a morire!

Ahahha bella Occhiopinocchio... il camerata Davidone... che a tempo perso gestiva anche il bar della festa tricolore di Mirabello... che soggetto, a Silvio gli serviva un factotum del genere, altro che Tarantini e combricola!!!

Novità rilevanti... a parte il giochino delle patatine (sacchetto che può contenere un buono consumazione/sconto sexyshop/privee/o un caz) ci sono davvero un sacco di patatine nuove e molto invitanti (visto un solo katerpillard) non so neanche un nome perché sono in fase fidelizzazione

prediletto ha scritto:
Novità rilevanti... a parte il giochino delle patatine (sacchetto che può contenere un buono consumazione/sconto sexyshop/privee/o un caz) ci sono davvero un sacco di patatine nuove e molto invitanti (visto un solo katerpillard) non so neanche un nome perché sono in fase fidelizzazione
Scendiletto, quando ho ricevuto il tuo sms ero sotto pompa :heat:

Indietro
Alto