PINOCCHIO night club - Vigarano Mainarda (FE)

• Creatore Discussione Creatore Discussione lor
  • Data di inizio Data di inizio
Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE

Se Prediletto diventa Scendiletto... Cacciatores come diventa, Caccatores? :sarcastic_hand:

Tornando I.T. le fighe che c'erano sabato notte erano una quantità spropositata, mi sa che almeno metà fossero parte di un test pre apertura dell'Extra.

prediletto ha scritto:
Se Prediletto diventa Scendiletto... Cacciatores come diventa, Caccatores? :sarcastic_hand:
Tornando I.T. le fighe che c'erano sabato notte erano una quantità spropositata, mi sa che almeno metà fossero parte di un test pre apertura dell'Extra.
Tutto può essere, anche se molte girl non son contente di andare all'extra...

Discussione interessante ma poco chiara...volete dire che l'Extra inizierà una collaborazione con il Pinocchio?

No intendiamo che la gestione dell'extra e del Pinocchio avrà qualcosa o meglio qualcuno in comune.

Ma quando dovrebbe riaprire l'Extra? Sul cancello c'è tuttora un cartello con una diffida al locale per pagamenti non effettuati.

Da quello che mi ha detto un amico dovrebbe riaprire a fine mese di settembre,primi di ottobre l'extra.......io per un po' entro in ramadam,quindi niente piu pinocchio o locali simili.........mi sto fidelizzando con il DENTISTA,che costa di piu di una lapperina:-(

OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
Da quello che mi ha detto un amico dovrebbe riaprire a fine mese di settembre,primi di ottobre l'extra.......io per un po' entro in ramadam,quindi niente piu pinocchio o locali simili.........mi sto fidelizzando con il DENTISTA,che costa di piu di una lapperina:-(
Ostia, ti dai al sadomaso, paghi per soffrire :biggrin:

ma almeno è sportivo ???? :rofl: :rofl: :rofl:

BASTARDI:-)........almeno l'assistente di poltrona e' un'amica che ho gia timbrato ;-))

:good: :good: :good: la vendetta del punter , e se il conto sarà troppo esoso , cerca di timbrargli la signora :aggressive: :aggressive:

UFFA ME VENUTO IN MENTE CHE SABATO E' IL COMPLEANNO DI GIANNI....VABBE' FACCIO UNO STRAPPO AL RAMADAM SPENDERO' 15 EURO DI INGRESSO,LA TORTA O LO SPUMANTINO TUTTO COMPRESO.....E POI F.B.I. CHE VUOL DIRE Fat Ben Incularr

UFFA ME VENUTO IN MENTE CHE SABATO E' IL COMPLEANNO DI GIANNI....VABBE' FACCIO UNO STRAPPO AL RAMADAM SPENDERO' 15 EURO DI INGRESSO,LA TORTA O LO SPUMANTINO TUTTO COMPRESO.....E POI F.B.I. CHE VUOL DIRE Fat Ben Incularr[/quote]

:unknw: :unknw:

VISITATO IL GATTO E LA VOLPE,Appena rientrato testata in prive la new entry vampirella alina,promossa a pieni voti.......abile nello sport

VISITATO IL GATTO E LA VOLPE,Appena rientrato testata in prive la new entry vampirella alina,promossa a pieni voti.......abile nello sport

moldava tettona ??? :biggrin: :biggrin:

cacciatores-si c'era la marocchina
scudettato-no new entry,piccolina morettina tettina,mi hanno detto che viene da san prospero da max

cacciatores-si c'era la marocchina
scudettato-no new entry,piccolina morettina tettina,mi hanno detto che viene da san prospero da max

grazie , Alina è un nome comunissimo , conoscevo appunto una moldava dalle tette stupende , piuttosto alta , lavorava fino a poco tempo fa all'Enigma di Bologna :biggrin: :biggrin:

Indietro
Alto