Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE
Gigi s'è bevuto il cervello?
Gigi s'è bevuto il cervello?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Soccia ci son dei catenacci al Pinocchio?prediletto ha scritto:Mi sa che Gianni s'è bevuto sia il cervello di Gigi che il proprio... ierisera me ne sono andato dopo la prima consumazione, parterre totalmente demotivante.
La marocchina che dicevate voi è abbastanza carina ma niente di speciale secondo me poi sul caterpillar che gira per la sala no comment, evidentemente si punta su un pubblico di "nicchia" amante del genere ma da burrosa a buldozzer c'è una bella differenza di tonnellaggio...
forse il pinocchio sta per chiudere veramente i battenti ed è un peccato perchè per un certo periodo è stato un gran bel locale. Ieri sera intercettato 4 pinocchiette al Carosello.OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:-...........continua il ramadan pinocchio,(non ci sono + nemmeno le sorelle alzabandiera),stasera puntata al macao-mykonos......buon w.e. punterieri
mora con accento toscano? se si e una cacciatorinas...ma sopratutto te di nazionalita ne capisci poco, perchè la mia saretta è marocchina, non nel senso di meridionale...red devil n ha scritto:Durante un passaggio veloce venerdi ho fatto la conoscenza di una ragazza di nome Sara(sicuramente italiana)che prometteva faville nel Privee.Per mancanza di money non sono riuscito a testarla,qualcuno sa darmi notizie su codesta girls.
Se no sai cosa è una cacciatorinas, non sai l'ABC del lap dancered devil n ha scritto:scusa ma cosa si intende per una cacciatorinas??
Chiedilo ad una lapperina che inizio 5 anni fa,prediletto ha scritto:Chiedilo alla Sara
chiedi chi è Cacciatores
e lei ti risponderà...
...la lapperina bellina
col suo naso garbato
con la vocina
chi era mai questo Cacciatores
lei ti risponderà...
Io Cacciatores non lo conosco
e neanche il mondo conosco
Sì sì conosco il mestiere
ma del resto ne so molto poco!![]()
Classe olimpiadi di los angeles è lei è ancora un angeloprediletto ha scritto:Grande Cacciatores... quanto vecchia???
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.