PINOCCHIO night club - Vigarano Mainarda (FE)

• Creatore Discussione Creatore Discussione lor
  • Data di inizio Data di inizio
Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE

Quando ci sono andato io l'ultima volta c'erano tre ungheresi nuove (nuove per me, almeno), di cui una carina: Vivian, mi pare, una mora magra. Essendo ungherese presumo che sia molto casta (io non ho verificato). E poi ho visto che c'è un'asiatica, non giovanissima.

cacciatores ha scritto:
Fatto rapido giro ieri sera, devo dire che qualcosa di interessante c'era....
....appunto: c'era molto tempo fa :sarcastic_hand:

babba bia testo solo ora ,ero fuori ferrara.........giovedi scorso 22-12-11 sono entrato al cat and fox solite ragazzze tra l'altro tutte vestite.....impianto di riscaldamento non funzionante..un fredd da birikin,am se' giazza' il man e i cuiun,dopo 1 ora di assideramento sono uscito,clienti pochi spesa 10 euri

Ieri sera io e l'amico sponsor abbiamo festeggiato il veglione a Vigaraino.
23.45: Sborsiamo 50 euri a testa, un po troppo anche se nell'ingresso era compreso doppia consumazione artista e ricco(si fa per dire buffet);
00:00 Brindisi con le poche girl presenti e coi pochi clienti;
00:20 Lo sponsor si apparta con la Cacciatorinas Taira, previo assalto al buffet, per consumare la doppia consumazione comprensiva nell'ingresso;
00:45 Arrivo in sala della Cacciatorinas Sara, con cui in seguito mi apparterò dopo aver fatto una consumazione
01:00 Doppio prive modello idrovora senza mancetta con la Sara;
01:30 Doppia bevuta con 20enne italiana barista/figurante di sala
02:00 Saluti e rientro alla basa

STOP STOP STOP ,BASTA ORMAI E' UN A GRAN ROTTURA DI CAZZO,SMETTO PER 2 MESI NON NE POSSO PIU' DI STI PUSTAZZ E DI STE FIGAZZE

Veloce puntata l'altra sera, una decina di ragazze presenti in tutto di cui non più di un paio interessanti, ma da segnalare soprattutto il ritorno dopo lunga assenza (almeno per queste scene) di Giada, veramente in splendida forma (ma ahimè sempre impegnata).

c è una siciliana bionda che ho ciuto qui che mi aveva promesso mari monti in privèè qualche info da qualcuno?grazie

c è una siciliana bionda che ho ciuto qui che mi aveva promesso mari monti in privèè qualche info da qualcuno?grazie

Alta , bel fisico che abita a Bologna e studia da infermiera professionale ?
conosciuta all'enigma , non ricordo come si faceva chiamare , ma in privè non dava più del minimo sindacale

pare che il posto sia tristissimo

propongo all'ADMIN di togliere dal titolo del thread ANGELIQUE
e lasciare come discussione

PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA

direi che al 99,9% la girl non ci lavorera' piu'

Alta , bel fisico che abita a Bologna e studia da infermiera professionale ?
conosciuta all'enigma , non ricordo come si faceva chiamare , ma in privè non dava più del minimo sindacale
Ieri sera c'era una siciliana bionda, ma non mi sembrava tanto alta.
Stasera presente una new entry, targata Cacciatores, molto ma molto teen, pure troppo!

Indietro
Alto