Lust mi piace il tuo essere "selettivo" e non ti critico per questo anzi.
A questo punto però la domanda è d'obbligo:mi indicheresti un locale(nel raggio di 70-80km) con un buon livello gnocca dove passare la serata,diciamo almeno superiore a Vigarano.
Grazie Gigi[/QUOTE
Purtoppo e' trascorso ormai un decennio dalla mia prima visita in un locale di lap dance e senza presunzione posso affermare di averne frequentati di tutti i colori con le svariate sfaccettature.
Probabilmente questo girovagare mi ha reso piuttosto selettivo come mi hai definito giustamente tu; sia chiaro che cio' non lo considero un vanto , anzi avrei preferito che i miei trascorsi e le mie scorribande fossero rimasti tali e fossero stati soppiantati magari da un sano rapporto di coppia...mah haime' il fato mi ha riservato questa etichettatura...quella di Punter a vita...hahhaha
Chiusa questa parentesi torniamo alla nostra precedente discussione e focalizziamoci sulla domanda che mi ha appena posto...
Premetto che i giudizi sono sempre soggettivi e le recensioni altrui vanno prese con le pinze; in sostanza sposo la teoria di Sam Tommaso: finche' non vedo non credo.
Detto cio' per rispondere alla tua precedente domanda dovrei capire che tipologia di locale cerchi......
Se vuoi un locale con belle ragazze e begli spettacoli ti consiglio sicuramente il Biberon a Drizzona, il Play girls a Castelvetro piacentino e il Breaks Beer a Roverbella,ma sappi in anticipo che dovrai limitarti al minimo sindacale in separata sede...
Se cerchi un buon compromesso prestazione/bellezza allora ti consiglio il Pippi's Bar a Vezzano sul Crostolo (RE), oppure vicinoalla vostre parti il Myconos a Pieve di Cento(a volte nel mucchio puoi trovare la perla)...
Molto valido era anche il Divas a Verona,ma haime' e' chiuso da tempo.
Portrei sfornartene molti altri che conosco,ma a quel punto ti direi di evitare di perder tempo e denaro qui in Italia per sconfinare oltr'alpe in Austria/Swiss e Germania....Se non ci sei mai stato scopriresti un nuovo mondo.....

e non potrai piu' farne a meno....