PIOGGIA DORATA

Reaction score
488
Ciao ragazzi e ragazze, da qualche tempo sono diventato un maniaco della pioggia dorata. Sul web cerco ragazze che la facciano e ogni volta che ne chiamo una nuova chiedo se e' disposta a fare questa pratica perche' la coa mi eccita da morire. Vorrei solo sapere se la cosa piace a molti o se sono solo io il pervertito di turno. :cray:

Reaction score
6
Provata solo una volta e mi è piaciuto parecchio.... l'ho fatto con una non pay però....
secondo me deve esserci partecipazione di entrambi e coinvolgimento, il farlo freddamente e meccanicamente
non credo mi soddisferebbe.
Nel mio caso eravamo molto eccitati ed è stato bellissimo ma non l'ho più ripetuto forse perchè
il troppo stroppia nel mio caso.

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Provata anche io, anche nel mio caso con una no pay. E' stata una cosa veramente "porca" e eccitante. Anche io penso vada fatta ogni tanto altrimenti diventa una cosa "normale". Nel caso delle pay invece non l'ho mai fatto per questioni di rates ... dovrei vendere un rene per pagare la prestazione.

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti ,frequento una non pay che quando la masturbo con le dita verso l'alto (penso dove ci sia l'uretra)al momento dell orgasmo mi inonda di calda pioggia dorata,la cosa e eccitantissima sia per me e penso anche per lei perche dopo di solito mi concede rai 2 cosa che normalmente cerca di evitare

Commenta
Reaction score
11
ginopippox ha scritto:
ciao a tutti ,frequento una non pay che quando la masturbo con le dita verso l'alto (penso dove ci sia l'uretra)al momento dell orgasmo mi inonda di calda pioggia dorata,la cosa e eccitantissima sia per me e penso anche per lei perche dopo di solito mi concede rai 2 cosa che normalmente cerca di evitare

sicuro che non lo stai confondendo con lo squirting?

Commenta
Reaction score
6
barile ha scritto:
ginopippox ha scritto:

sicuro che non lo stai confondendo con lo squirting?

sicuramente squirting infatti..... la modalità è quella.

Commenta
Reaction score
0
cosa sia di preciso non lo sò, la prima volta che è successo lo schizzo era di circa un metro, adesso invece la cosa e meno esplosiva e il sapore che rimane quando poi la bacio per preparare la sintonizzazione di rai 2 e penso di pipi(non l'assaggio mica tutti i giorni)comunque la cosa e stra stra eccitante

Commenta
Reaction score
488
  • Creatore Discussione
A me invece piace farlo con le pay e con le non pay (quando pero' trovi quelle giuste). Adesso ho una per le mani che sto convincendo a farlo e probabilmente lo faro' ma l'ho fatto varie volte con delle loft e mi e' sempre piaciuto da morire. Tra l'altro il prezzo finora e' sempre rimasto lo stesso. Unico accorgimento e' quello di avvertirle per tempo cosi' bevono parecchio per inondarti...e alla finefaccio sempre un bel daty per sentire bene il calore. Cavolo se sono porcello....

Commenta
Reaction score
488
No io voglio solo riceverla. Pensa che alcune di quelle ragazze mi raccontano che c'e' anche gente cui piace farsi defecare addosso...be' li' mi sembra un po' troppo.

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
ticotico65 ha scritto:
Pensa che alcune di quelle ragazze mi raccontano che c'e' anche gente cui piace farsi defecare addosso...be' li' mi sembra un po' troppo.
Sisisi.. conosco il genere. Non ispira neppure a me se per quello.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
iuzep ha scritto:
ticotico65 ha scritto:
Pensa che alcune di quelle ragazze mi raccontano che c'e' anche gente cui piace farsi defecare addosso...be' li' mi sembra un po' troppo.
Sisisi.. conosco il genere. Non ispira neppure a me se per quello.

un vero incontro di m... :bad:

me ne hanno raccontate di ogni negli anni, davvero alle schifezze non c'è limite!

Commenta
Reaction score
125
Al massimo ho infilato una mano sotto alla girl che era accucciata per pisciare. Bello l'effetto scroscio.

Commenta
Reaction score
548
germanello ha scritto:
Per Admin: thread da spostare sotto "passioni, perversioni e qualcosa di diverso".

Ti conviene chiedere lo spostamento che anche io ritengo giusto tramite il triangolino con il punto esclamativo...

:bye:

Commenta
Reaction score
125
Sempre in tema. Alcune girl mi hanno raccontato che taluni pagano per farla fare in bicchiere e berla. Qualcuno ci può raccontare qualcosa su questa pratica estrema?

Commenta
Reaction score
2
germanello ha scritto:
Per Admin: thread da spostare sotto "passioni, perversioni e qualcosa di diverso".

Se non proprio in "cartella clinica", infatti occorrerebbe verificare se tali pratiche (pissing, scat, leccare il buco del c. della partner ecc.) possono provocare qualche fastidiosa malattia o disturbo :unknw:

Commenta
Reaction score
125
Ritengo che scat e pissing siano due cose completamente diverse, da un punto di vista della perversione ovviamente.
OT: ho leccato culi è non mi è mai successo nulla. Non lecco solo se puzzano.

Commenta
Reaction score
22
highlander ha scritto:
un vero incontro di m... :bad:

me ne hanno raccontate di ogni negli anni, davvero alle schifezze non c'è limite!

come non darti ragione highlander!!
altro che sesso, leggere di simili schifezze e perversioni, di uomini che si fanno riempire di urina e feci :bad: qui vi sono seri problemi dietro, dimmi te cosa c'entra col sesso e col piacere..

Commenta
Reaction score
125
Ciao Olindo. Sarei quasi tentato dal bere urina, ma per questo non ritengo di essere impazzito. :crazy:
Con simpatia. :biggrin:

Commenta
Alto