PIOGGIA DORATA

Reaction score
1
Trans_Mistress ha scritto:
si ma... non era riferito tanto alla stazza fisica bensi nel complesso della superiorità ergo nei modi di fare nella determinazione e supremazia etc.etc.
concordo, la stazza non c' entra nulla, anche perchè il ricevente è inevitabilmente sdraiato o in ginocchio, comunque più in basso e quindi si pone in una condizione subordinata

Commenta
Reaction score
0
secondo me non è una dominazione nel caso delle girl, è un dono che potrebbe essere paragonabile al seme maschile,qualcosa di caldo e di tuo che doni alla persona che in quel attimo ti "sconvolge".Senza cadere poi nel eccesso del berla,però i gusti sono gusti.

per Germanello,tu che puoi ...facci sognare
ciao

Commenta
Reaction score
0
huhu ha scritto:
leopold ha scritto:

.... c' era una presentatrice TV che la praticava e pubblicizzava.

Se non sbaglio eleonora brigiadori in passato ha seguito l'urinoterapia x curare la depressione

Ciao ragazzi! Anche io non mi sono ancora tolto questa fantasia/perversione..ma a breve quando il portafoglio e gli impegni di lavoro me lo consentiranno..andrò!
Ho già adocchiato una girl che mi ispira parecchio ...
Tornando a quanto detto della Brigliadori...si in effetti c'è riscontro sul web di questo.
Riporto un breve testo che ho trovato (http://sesso.doctissimo.it/dizionario-d ... filia.html):
".....E non parliamo della shivambukalpa, una branca della medicina tradizionale indiana che raccomanda di bersi un bel bicchierone della propria orina prima di colazione. Il mahatma Gandhi ne era un grande sostenitore, secondo la teoria per cui sarebbe il modo migliore per reintegrare o- ligoelementi preziosi. Se non vi fidate di lui un altro testimonial celebre è l'ex-annunciatrice Eleonora Brigliadori…"
Io comunque sul fatto di berla ho le mie remore...

Commenta
Reaction score
1
Per quello che è stata la mia esperienza personale :shok: è stato qualcosa di estremamente coinvolgente, era come se l'urina della mistress invece di entrarmi in gola e finire nello stomaco, in realta, da un punto di vista emotivo o mentale (non saprei dare il termine corretto) mi sciogliesse letteralmente il cervello rendendomi incapace di agire o reagire.

Commenta
Reaction score
1
Personalmente non mi va di inghiottirla, mi sono interessato dei riflessi sulla salute perchè intanto c'è la permanenza in bocca e poi una certa minima quantità inevitabilmente può essere inghiottita, il diploma da sub(acqueo) mi è tornato utile...

Commenta
Reaction score
488
Piu' che bere l'urina la cosa che mi eccita da morire e' vedere lei che si china sopra di me e comincia a spingere per pisciare. Poi mi piace molto farmela fare addosso anche se devo dirvi che berne un po' non mi da' granche' fastidio. Sarebbe interessante anche sapere l'opinione di qualche lei...
:blum3:

Commenta
Reaction score
0
anche a me piace da morire il pissing,io penso che sia la cosa più intima che una girl possa donare al suo uomo (senza andare nell'eccesso dello scat ).tempo fa avevo uno scambio di scritti con una ragazza mia conoscente ,le scrissi una scena in cui doveva urinare davanti a me ,mi rispose che leggendolo si era masturbata per la prima volta da quando avevamo questi scambi.In merito al fatto di berla non sono molto propenso a dissetarmi alla bionda fonte ma avendo poi rapporti orali il gusto e qualche goccia non posso evitarle e devo dire che in modica quantità non è così sgradevole

Commenta
Reaction score
0
germanello ha scritto:
Sempre in tema. Alcune girl mi hanno raccontato che taluni pagano per farla fare in bicchiere e berla. Qualcuno ci può raccontare qualcosa su questa pratica estrema?

Premesso che finora mai fatta questa esperienza (al limite una volta volli provare ad assaporare il mio stesso sperma leccandone una goccia dopo una sega, amarissimo e schifosissimo, ma siamo in o.t.), come accennato nei post precedenti, bere urina non è solo o necessariamente una pratica sex feticista, ma la cosa può esser utilizzata anche come terapia contro determinati malanni, ovvero l'urinoterapia
http://it.wikipedia.org/wiki/Urinoterapia Ma lì si tratta di bere LA PROPRIA pipì e non quella altrui.

Che dire, oltre al fatto che evidentemente ognuno si eccita a modo proprio (c'è persino chi si eccita a farlo con animali, boh, fatti suoi!!), talvolta accade che quando si è a letto con una donna bellissima, si è talmente eccitati nel guardarla e cosarla, che ci si farebbe fare tutto o quasi da lei, sempre sessualmente parlando.

Commenta
Reaction score
45
Quanti problemi per una delle pratiche più antiche e ritualistiche dell'uomo. Chi emette giudizi farebbe meglio e tacere e noi che pratichiamo a non farci troppo problemi, trovo molto più immorale tentare di scoparsi una pay gratis, chiedere di farlo senza preservativo, la venuta in bocca o il classico "ma io sono sano", queste persone sul forum non si fanno tanto problemi, come se la candida fosse una leggenda metropolitana, la gonorrea fanta politica ecc ecc.
Io ho un carattere dominante e la pratico in tutti i modi, a letto, a terra, nella doccia e dove mi viene in mente in quel momento, invece quando mi domandano "ti fai venire in bocca?", allora lì scatta il mio poco intimi spirito da Mistress.

Commenta
Reaction score
488
AlbaChiara ha scritto:
Quanti problemi per una delle pratiche più antiche e ritualistiche dell'uomo. Chi emette giudizi farebbe meglio e tacere e noi che pratichiamo a non farci troppo problemi, trovo molto più immorale tentare di scoparsi una pay gratis, chiedere di farlo senza preservativo, la venuta in bocca o il classico "ma io sono sano", queste persone sul forum non si fanno tanto problemi, come se la candida fosse una leggenda metropolitana, la gonorrea fanta politica ecc ecc.
Io ho un carattere dominante e la pratico in tutti i modi, a letto, a terra, nella doccia e dove mi viene in mente in quel momento, invece quando mi domandano "ti fai venire in bocca?", allora lì scatta il mio poco intimi spirito da Mistress.

E invece dovresti vedere quante NON la volgiono fare. Io la richiesta la faccio quasi sempre ma mi viene sempre detto che o questa cosa non la fanno o non ce l'hanno o dovevo dirglielo prima insomma scuse varie. Per il resto posso essere d'accordo con te.

Commenta
Reaction score
0
AlbaChiara ha scritto:

:yahoo: e brava AlbaChiara condivido in pieno il tuo intervento,auguro solo ai fortunati fruitori, che i tuo fiotti non siano
frizzanti come le tue parole.
Ciao

Commenta
Reaction score
125
Ragazzi eccomi... ME L'HANNO DATA A BERE.
Avendo ritrovato una vecchia girl che fra l'altro ho recensito, ho deciso di fare la pazzia che poi alla fine non è stata tale!
Dal momento che la ragazza è recensita in altre sezioni e la doppia non è permessa, vi racconterò qui lo scroscio, senza altri riferimenti.
La girl in passato mi aveva detto che alcuni colleghi si sono a lei proposti per questa pratica che lei ha concesso senza problemi. Avendola rivista dopo lunga asssenza ecco che m'infoio come una bestia. Cazzo, non avevo il bicchierino con me, che fare? Mi fermo dal vicino porchettaro a prendere un bicchierino di plastica. Ecco, mi sarebbe garbato bere direttamente alla fonte, ma visto che ero fuori non mi volevo sporcare, inoltre poteva farmi pure schifo e dal bicchierino la situazione sarebbe stata più gestibile, almeno per un novello come me. Detto, fatto. La carico e con la paura di ricevere picche le faccio la proposta indecente. Lei mi dice si! :woottrizomeno:
Arrivati in un posto riparato, ma all'aperto, mette il bicchierino sotto la passerina. Per vedere meglio lo scroscio mi sdraio a terra con tutta la giacca. Non me ne importava più un cazzo dalla foia che avevo in corpo. "Se mi guardi mi vergogno e non piscio" dice lei. Allora passo a guardarla da dietro, vale a dire da sotto il culo.
Ecco lo scroscio!! Fumante e imperioso! "Mi sto bagnando la mano" dice lei. Al che le prendo il bicchierino da sotto e lo mantengo a raccogliere tutto. Durante l'azione mi piscia pure sulla mano. Al termine dello scroscio mi chiede un fazzoletto che gli porgo, mentre guardo incuriosito quella camomilla. Annuso, giro il bicchierino e riannuso, come un vero sommelier! Ragazzi, l'urina fresca non puzza! :woottrizomeno:
Inizio a bere un sorsino, lei mi guarda. Un altro sorsino e mi dice "ti piace?". Non ci ho più visto, ha bevuto tutto d'un fiato. Se il bicchiere era di vetro lo avrei lanciato dietro alle mie spalle... prosit!
In tutta sincerità ero sempre stato titubante al pensiero che facesse schifo, ma non è così. Il sapore è un misto fra thé leggermente mandorlato ma con il sale dentro. In pratica è un EstaThé intiepidito, dove al posto dello zucchero c'è un po' di sale. Il retrogusto ricorda un po' il margarita, ma molto più leggero. Che dire: suggerirei semmai al partner di bere parecchia acqua prima di fare questa pratica, la cosa dovrebbe essere più facile anche per i palati sopraffini. In definitiva è stata una bella esperienza, meglio l'urina che tanti altri cocktail alcoolici. :good:
La prossima volta mi garberebbe bere direttamente alla fonte!! Stay tuned!
Alla ventura ragazzi!

Commenta
Reaction score
25
Non sono mai stato attratto da tale pratica che peraltro è nota nella cultura indiana come pratica terapeutica: un bel bicchierino di "amaroli", cioè di propria urina, sembra, ma non è dimostrato scientificamente, che reintegri preziose sostanze espulse dal nostro organismo.
Per quanto riguarda il lato igienico, e qui potrà confortarmi qualche medico, l'urina, se la persona è sana, è perfettamente sterile. Il sapore dipende da ciò che si mangia e si beve. In casi estremi di assoluta mancanza di acqua, i manuali di sopravvivenza consigliano di bere la propria urina. Un altro celebre fruitore di tale bevanda è il nostro amato Marco Pannella.
Per quanto riguarda l'aspetto sessuale, come ho già detto, purtroppo la cosa non mi attrare. Dico purtroppo in quanto più "perversioni" si possiedeno, più si gode e in molteplici modi.

Chi, poi, frequentatore di questo sito, si scandalizza del pissing è gentilmente invitato a farsi un oggettivo esame di coscienza.

P.S. un saluto al simpatico Ivernizzi/Germanello che ha osato osare.

Commenta
Reaction score
3.352
Invernizzi complimenti! te ogni fantasia la metti in pratica :) é possibile sapere il nome della girl in modo da fare una ricerca della tua rece nella sezione appropriata?
per curiosità quanto è costato il bicchiere di estathè (prezzo da bar o da supermercato?)

Commenta
Reaction score
125
Ciao Maxilopez.
Il problema è che se dico pubblicamente chi è, tutti vanno da lei con il bicchierino alla mano. :drinks: Se tu avessi avuto i PM... Al massimo posso chiedere al Boss se mi concede la seconda recensione. Comunque la tipa opera a Firenze Sud.
In realtà ci sarebbe anche un'altra girl da noi conosciutissima che opera a Prato, ben disposta a fare questa pratica :biggrin: Fu proprio quest'ultima che mi parlò di un cliente che la beveva, ordinandole prima di mangiare aranci, pesche e mandarini affinchè ne venissero trasmessi i sapori.
Tutti questi discorsi avevano suscitato in me una certa curiosità, ma mai una vera convinzione... almeno fino a ieri notte. Il massimo che avevo provato era stato di farmi pisciare addosso da due girls. Vedi alcuni post più sopra.
Per chiudere: al termine della bevuta la girl mi ha concesso bj+rai1, costo totale dell'operazione 50.
Buona serata.

Commenta
Reaction score
45
D'estate, con il caldo, mi piace battezzare i miei slave... insomma avete capito come, e pensare che non ho ancora battezzato il mio maggiordomo, soprannominato da me "Signor Cozza", perchè mi si è attaccato come una cozza.
Penso che lo scambio dei ruoli sia assurdo, se uno è dominante lo è, non si può trasformare, sarebbe un pervertito, dunque io la faccio ma non la ricevo. Preferisco al pissing, comunque, un bel massaggio di piedi.

Commenta
Reaction score
3.352
invernizzi ha scritto:
Se tu avessi avuto i PM... .

...piccolo OT: ho controllato i miei messaggi privati ma noto che "Non sono autorizzato ad inviare messaggi privati". Forse è ancora troppo presto oppure non ho settato bene qualcosa nelle impostazioni?

Commenta
Reaction score
125
maxilopez ha scritto:
invernizzi ha scritto:
Se tu avessi avuto i PM... .

...piccolo OT: ho controllato i miei messaggi privati ma noto che "Non sono autorizzato ad inviare messaggi privati". Forse è ancora troppo presto oppure non ho settato bene qualcosa nelle impostazioni?
E' ancora presto. Solo l'amministrazione può valutare se concedere l'accesso ai PM al singolo utente. In questo caso il colore del tuo nickname passerà da grigio a blu. Per maggiori informazioni sui PM, vai qua: http://www.punterforumitalia.com/main/i ... =5&t=13858
A presto
FINE OT.

Commenta
Alto