Ragazzi eccomi... ME L'HANNO DATA A BERE.
Avendo ritrovato una vecchia girl che fra l'altro ho recensito, ho deciso di fare la pazzia che poi alla fine non è stata tale!
Dal momento che la ragazza è recensita in altre sezioni e la doppia non è permessa, vi racconterò qui lo scroscio, senza altri riferimenti.
La girl in passato mi aveva detto che alcuni colleghi si sono a lei proposti per questa pratica che lei ha concesso senza problemi. Avendola rivista dopo lunga asssenza ecco che m'infoio come una bestia. Cazzo, non avevo il bicchierino con me, che fare? Mi fermo dal vicino porchettaro a prendere un bicchierino di plastica. Ecco, mi sarebbe garbato bere direttamente alla fonte, ma visto che ero fuori non mi volevo sporcare, inoltre poteva farmi pure schifo e dal bicchierino la situazione sarebbe stata più gestibile, almeno per un novello come me. Detto, fatto. La carico e con la paura di ricevere picche le faccio la proposta indecente. Lei mi dice si!
Arrivati in un posto riparato, ma all'aperto, mette il bicchierino sotto la passerina. Per vedere meglio lo scroscio mi sdraio a terra con tutta la giacca. Non me ne importava più un cazzo dalla foia che avevo in corpo. "Se mi guardi mi vergogno e non piscio" dice lei. Allora passo a guardarla da dietro, vale a dire da sotto il culo.
Ecco lo scroscio!! Fumante e imperioso! "Mi sto bagnando la mano" dice lei. Al che le prendo il bicchierino da sotto e lo mantengo a raccogliere tutto. Durante l'azione mi piscia pure sulla mano. Al termine dello scroscio mi chiede un fazzoletto che gli porgo, mentre guardo incuriosito quella camomilla. Annuso, giro il bicchierino e riannuso, come un vero sommelier! Ragazzi, l'urina fresca non puzza!
Inizio a bere un sorsino, lei mi guarda. Un altro sorsino e mi dice "ti piace?". Non ci ho più visto, ha bevuto tutto d'un fiato. Se il bicchiere era di vetro lo avrei lanciato dietro alle mie spalle... prosit!
In tutta sincerità ero sempre stato titubante al pensiero che facesse schifo, ma non è così. Il sapore è un misto fra thé leggermente mandorlato ma con il sale dentro. In pratica è un EstaThé intiepidito, dove al posto dello zucchero c'è un po' di sale. Il retrogusto ricorda un po' il margarita, ma molto più leggero. Che dire: suggerirei semmai al partner di bere parecchia acqua prima di fare questa pratica, la cosa dovrebbe essere più facile anche per i palati sopraffini. In definitiva è stata una bella esperienza, meglio l'urina che tanti altri cocktail alcoolici.
La prossima volta mi garberebbe bere direttamente alla fonte!! Stay tuned!
Alla ventura ragazzi!