provata una volta, con una pay, e che dire: non vedo l'ora di ripetere! la cosa mi piace assai...
Io non avrei dubbi: getto diretto è molto più coinvolgente, vedi il dilatarsi ed il movimento e poi la passerina un po' gocciolante...germanello ha scritto:E avrei trovato pure chi lo ha già fatto con altri colleghi. Bicchierino di plastica o getto diretto?
preferisco in ginocchio nella vasca con lei in piedi, ma con un piede appoggiato sul bordo vasca, poi con sandaletto da mare con tacco a spillo...barabba62 ha scritto:mi ha fatto sdraiare in bagno con la testa nel piatto-doccia e si e' accovacciata sulla mia faccia.
per il sapore vedi quanto detto sopra, il top sarebbe forse una vegetariana, quando la mia amica è a dieta e mangia solo un' insalata a mezzogiorno il gusto ne guadagna; da quello che ho letto non ci sono rischi particolari per la salute, c' è anzi una medicina new age che lo suggerisce come tonico mattutino, c' era una presentatrice TV che la praticava e pubblicizzava.Devo dire che l'esperienza e' stata molto positiva.
Forte coinvolgimento cerebrale e sapore tutt'altro che sgradevole.
leopold ha scritto:
.... c' era una presentatrice TV che la praticava e pubblicizzava.
Giusto, proprio lei, tra l' altro interpretò un improbabile film BDSM dal titolo circa "la cintura", ovvia la trama.huhu ha scritto:leopold ha scritto:
.... c' era una presentatrice TV che la praticava e pubblicizzava.
Se non sbaglio eleonora brigiadori in passato ha seguito l'urinoterapia x curare la depressione
ticotico65 ha scritto:Ciao ragazzi e ragazze, da qualche tempo sono diventato un maniaco della pioggia dorata. Sul web cerco ragazze che la facciano e ogni volta che ne chiamo una nuova chiedo se e' disposta a fare questa pratica perche' la coa mi eccita da morire. Vorrei solo sapere se la cosa piace a molti o se sono solo io il pervertito di turno.
pensa te se ha mangiato un kebab!! :bad:leopold ha scritto:per il sapore vedi quanto detto sopra, il top sarebbe forse una vegetariana, quando la mia amica e' a dieta e mangia solo un' insalata a mezzogiorno il gusto ne guadagna;