PIOGGIA DORATA

Provata con la Lei di una coppia...
Ero piuttosto titubante...
Ma Lei molto decisa, mi ha fatto sdraiare in bagno con la testa nel piatto-doccia e si è accovacciata sulla mia faccia.
Devo dire che l'esperienza è stata molto positiva.
Forte coinvolgimento cerebrale e sapore tutt'altro che sgradevole.
Da ripetere sicuramente!
 
germanello ha scritto:
E avrei trovato pure chi lo ha già fatto con altri colleghi. Bicchierino di plastica o getto diretto?
Io non avrei dubbi: getto diretto è molto più coinvolgente, vedi il dilatarsi ed il movimento e poi la passerina un po' gocciolante...
Una mia "amica" gentilmente si beve prima ( almeno un' ora ) un' abbondante tisana al finocchietto che aggiunge un buquet ed un retogusto deliziosi.
 
barabba62 ha scritto:
mi ha fatto sdraiare in bagno con la testa nel piatto-doccia e si e' accovacciata sulla mia faccia.
preferisco in ginocchio nella vasca con lei in piedi, ma con un piede appoggiato sul bordo vasca, poi con sandaletto da mare con tacco a spillo...
Devo dire che l'esperienza e' stata molto positiva.
Forte coinvolgimento cerebrale e sapore tutt'altro che sgradevole.
per il sapore vedi quanto detto sopra, il top sarebbe forse una vegetariana, quando la mia amica è a dieta e mangia solo un' insalata a mezzogiorno il gusto ne guadagna; da quello che ho letto non ci sono rischi particolari per la salute, c' è anzi una medicina new age che lo suggerisce come tonico mattutino, c' era una presentatrice TV che la praticava e pubblicizzava.
 
leopold ha scritto:

.... c' era una presentatrice TV che la praticava e pubblicizzava.

Se non sbaglio eleonora brigiadori in passato ha seguito l'urinoterapia x curare la depressione
 
huhu ha scritto:
leopold ha scritto:

.... c' era una presentatrice TV che la praticava e pubblicizzava.

Se non sbaglio eleonora brigiadori in passato ha seguito l'urinoterapia x curare la depressione
Giusto, proprio lei, tra l' altro interpretò un improbabile film BDSM dal titolo circa "la cintura", ovvia la trama.
 
A dire il vero le escort ti fanno stendere su un telo cerato, poi ti si mettono a cavallo , cominciano a spingere e ..voila', la passerina comincia a contrarsi e a farti godere. Mi e' anche capitato che alcune pisciassero sul pisellino...una vera libidine!
 
Provato questa notte scorsa. Esperienza nuova e bella, ma forse poteva essere vissuta ancor più al meglio, viste le difficoltà riscontrate.
Innanzitutto ero con due ragazze e tutte e due mi hanno dato la disponibilità. Infilatesi nella vasca hanno cominciato a ridere, inoltre erano ubriache... Tutte e due a cavalcioni su d me, ma una di esse non è riuscita a urinare perchè bloccata psicologicamente, nonostante fosse "piena". Peccato perchè lei era nella posizione migliore e non ho preso lo scroscio. L'altra era posizionata più dietro e mi ha pisciato sulle gambe. Insomma, la cosa non è venuta bene, però voglio riprovare. Cosa si prova?
Una sensazione di calore terapeutico.
 
Non è stato facile trovare gli elementi giusti, ma bisogna cogliere l'attimo quando si entra nel discorso, per capire fino a che punto ci si può spingere.
 
Ve l'avevo detto che e' una figata...anzi quasi quasi stasera chiamo un po' di girls e vediamo se qualcuna e' disposta a riversarmi un po' di "acqua" addosso.
 
ticotico65 ha scritto:
Ciao ragazzi e ragazze, da qualche tempo sono diventato un maniaco della pioggia dorata. Sul web cerco ragazze che la facciano e ogni volta che ne chiamo una nuova chiedo se e' disposta a fare questa pratica perche' la coa mi eccita da morire. Vorrei solo sapere se la cosa piace a molti o se sono solo io il pervertito di turno. :cray:


Secondo me piace molto ha chi un ottica del sesso un po sub
dico questro per esperienza personale o meglio... se devo riceverla a me piace tanto quando ho davanti una persona imponente che può sovrastarmi cosa che ahimè succede molto raramente ..... :sorry:
se invece il ruolo si inverte allora cambia tutto ed'è l'esatto contrario
però magari non è cosi per tutti ...
mah.. :whistle3:
 
si ma... non era riferito tanto alla stazza fisica bensi nel complesso della superiorità ergo nei modi di fare nella determinazione e supremazia etc.etc.
 
leopold ha scritto:
per il sapore vedi quanto detto sopra, il top sarebbe forse una vegetariana, quando la mia amica e' a dieta e mangia solo un' insalata a mezzogiorno il gusto ne guadagna;
pensa te se ha mangiato un kebab!! :bad:

è proprio vero che " siamo quello che mangiano. " :good: :biggrin:
 
Indietro
Alto