Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Io scommetto che, se prendo una scimmia e le spiego che i riferimenti (compresi quindi nomi e/o nick) di Badoo NON si possono usare, la scimmia lo capisce...

Commenta
Reaction score
0
Tutto al naturale - Pisa - Bakecaincontri

L'annuncio --- http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-al-naturale-bella-ius359449587

Amici Ho telefonato
Riceve in via San Pierino vicino Teatro Verdi e ha confermato dietro mia esplicita richiesta che fa tutto al naturale per il rate indicato si di bocca che ....

Ha me intrigava il fatto che lo facesse con la mascherina ma ha detto che NON fa con il Gommino

Mi dispiace ma troppo pericoloso

Avete notizie diverse??

Numero Tel 36640712xx

Commenta
Reaction score
0
no, ci ho parlato anch'io su badoo, da qualche parte anche qui dovrebbe esserci qualche rece su un'argentina che si aiuta un pò con photoshop. A me risulta il contrario, cioè che scoperto non fa nulla, neanche bbj

Commenta
Reaction score
9
Scusatemi, non capisco.

Chiedete se fa tutto al naturale, come se la cosa piacesse, e poi scartate diffidando.

Eventualmente, se comunque la ragazza interessa, si può chiedere di indossare un profilattico (magari portandoselo per precauzione, io da tempo lo faccio, non si sa mai).

E' troppo?

Commenta
Reaction score
16

Allegati

• Pisa.jpg
    Pisa.jpg
    54,4 KB · Visite: 53
Commenta
Reaction score
0
VI SUGGERISCO DI LASCIAR PERDERE E NON PENSARLO... NEANCHE X SCHERZO. PROVATO LO SCORSO LUGLIO CON UN'ALTRA (ABBASTANZA CONOSCIUTA!!!) E... MI HA INFESTATO DI BATTERI E ALTRE FORME VIRALI, HO AVUTO PAURA FINO A VERGOGNARMI DI PARLARNE. LASCIATE PERDERE, E' UNA PAZZIA CHE PUO' PREGIUDICARVI TUTTA LA VITA. ASCOLTATE IL CONSIGLIO DI UNO CHE HA SBAGLIATO!!!

Commenta
Reaction score
104
VI SUGGERISCO DI LASCIAR PERDERE E NON PENSARLO... NEANCHE X SCHERZO. PROVATO LO SCORSO LUGLIO CON UN'ALTRA (ABBASTANZA CONOSCIUTA!!!) E... MI HA INFESTATO DI BATTERI E ALTRE FORME VIRALI, HO AVUTO PAURA FINO A VERGOGNARMI DI PARLARNE. LASCIATE PERDERE, E' UNA PAZZIA CHE PUO' PREGIUDICARVI TUTTA LA VITA. ASCOLTATE IL CONSIGLIO DI UNO CHE HA SBAGLIATO!!!

il maiuscolo significa urlare , la rece di luglio l'hai fatta? ti sei presentato?
come possiamo prendere in considerazione quello che dici? di che aiuto sei alla comunity?
non mi riferisco al fatto di fare sesso non protetto!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto