Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guiasa

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
contattate oggi , al telefono risponde martina, è della zona di empoli
attualmente lavora solo martina perche cinzia ha un po di problemi a casa......non ricevono in appartamento ma solo in macchina , basta chiamare mezz'ora prima per prendere appuntamento. dopo aver stabilito l'ora , ilritrovo è alla rotatoria dell'uscita di pontedera..... si lascia la propria auto per salire sulla sua per raggiungere il luogo a sentir lei molto appartao tranquillo e sicuro....!!!!!
i servizi che offre: baci reali preliminare scoperto , davanti e dietro coperto.....
per una cosa tranquilla escluso lato b il regalino è di 80$ che a sentir lei puo durare anche un'ora a seconda del coinvolgimento di entrambi!! per una cosa completa il regalino è di 120$
fisicamente dice di essere 1'65 55 kg terza di seno molto ben fatto , un bel culo sodo, capelli rossi corti..... ah! dimenticavo 27 anni , separata con due marmocchi piccoli.....
al telefono è molto simpatica e disponibile ....( mi ha tenuto al tel 20 minuti !!) dice di essere molto brava e paziente e le persone che vanno da lei ritornano sempre
i commenti dei suoi clienti( dice lei) prevalentemente sono: bravissima quest'avventura con te mi ha fatto tornare indietro di vent'anni!!!!

Commenta
Reaction score
177
Hai visto Vincenzo!!!! Ha un penrtugio molto invitante!!!!! Ed anche il resto non sembra male.

Saluti,
Il Trombas

Commenta

striga761

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Parto oggi per incontrarla da livorno... Mi risponde
Una volta arrivato bel luogo telefono spento
Mi ha bidonato

Commenta
Reaction score
126
Caro taotao ,come specifica la ragazza dell'annuncio,la "particolarita" è proprio quella ...................................................................

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto