Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
104
Mi interesserebbe anche a me..... Nessuno sa nulla?

index : 32987952xx

morpheus ogni tanto si sveglia ........ da buon download.jpg

Commenta
Reaction score
0
Il problema per me ragazzi é che abito fuori zona e che non ho possibilità periodiche e costanti di recensire e provare. Chiedevo informazioni perché nei prossimi 10 gg sarò nel pisano tt i giorni....per cui cercavo una donzella da timbrare.

Commenta
Reaction score
9
Il problema per me ragazzi é che abito fuori zona e che non ho possibilità periodiche e costanti di recensire e provare. Chiedevo informazioni perché nei prossimi 10 gg sarò nel pisano tt i giorni....per cui cercavo una donzella da timbrare.

ognuno ha le sue buone scuse, sempre.

il problema è che, appunto, sono solo scuse.

bona ugo

Commenta
Reaction score
0
Hai ragione Gorgud. Ognuno ha le sue scuse e le sue problematiche. Beato chi può permettersi tutti i giorni di poter timbrare una donzella nuova o abitudinaria...sapendo cosa si trova o rischiando di aver speso male il proprio denaro. Sacrosante parole. Ognuno ha i suoi problemi. Si....forse son scuse......ma non son certamente affari tuoi se tali siano.

Commenta
Reaction score
9
ognuno ha i suoi problemi, e questo è sacrosanto.

ma se ce li ha per recensire, non capisco perché non li abbia per chiedere informazioni.

a casa mia "do ut des"

bona bimbi

Commenta
Reaction score
104
Hai ragione Gorgud. Ognuno ha le sue scuse e le sue problematiche. Beato chi può permettersi tutti i giorni di poter timbrare una donzella nuova o abitudinaria...sapendo cosa si trova o rischiando di aver speso male il proprio denaro. Sacrosante parole. Ognuno ha i suoi problemi. Si....forse son scuse......ma non son certamente affari tuoi se tali siano.

caro morpheus dal 2009 che sei iscritto , non ti sei ancora presentato , qualche richiesta info e basta , 6 interventi di cui 3 qui .... hai solo lurkato , questa è la realtà , cosa pretendi da chi recensisce e ti fornisce il materiale ? abbiamo già dato!

Commenta
Reaction score
0
Avevo notato anche io l'annuncio alcuni mesi fa: contattata mi ha risposto in modo gentile, per nulla frettoloso, ma quando ho chiesto il rate... fuori budget! Ne faccio 3 o 4 con 200 euro.

Peccato perché al telefono mi è piaciuta molto.

Commenta
Reaction score
0
Son stato per anni all'estero. Non ho piu' visitato e adesso che son tornato in Italia ho rifatto mente locale dei forum che frequentavo. Ho solo chiesto una informazione. Se é fattibile averla bene. Altrimenti continuerò a leggere le vostre fortunate avventure. Io purtroppo non ho possibilità di muovermi da solo.... ho sempre la moglie con me per cui le scappatelle son una utopia. Ho um corso e la possibilità di dormire fuori stanotte da solo e mi sarebbe piaciuto cogliere l'occasione. Va bhe....andrò ad intuito....e fortuna per stasera. Scusate se non mi sin ancora presentato....

Commenta
Reaction score
112
Vabbè . ma se tante le volte scegli questa di cui chiedevi informazioni ... magari fai la recensione :)
Ps. non so nulla e mi piacerebbe sapere anche a me , se tante le volte qualcuno sa .. , da ricerche ho visto che prima bazzicava su Rimini sempre stesse foto .

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
49
Fa come il Dom Perignon... più passano gli anni e più aumentano le quotazioni. Ora è gran riserva Vintage ;)

Commenta
Reaction score
0
io con le cinesi non ho ancora mai avuto fortuna, infatti sto puntando il centro di via san martino, se però vai facci sapere, fosse la volta buona...:)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto