Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
104
è lo scooter più presente sulla piazza :preved:

ecco il mio scooter , per ogni girls ho una tacca :) barone rosso.jpg

Commenta

hdmiq

UOMO
Membership
Reaction score
86
Maliziosa88 - Pisa - Bakecaincontrii

ripubblico il post dato che mi era stato chiuso perche non conforme al protocollo, in realta, il nome ed il sito erano gia scritti nell'intestazione, mancava solo la citta, ma dato che il forum e diviso gia per luogo di provenienza del post, è tacito non inserirlo nell'intestazione, se fosse stato nella zona di arezzo lo avrei scritto li, se fosse stato a livorno sarei entrato in livorno e cosi, via. Vorrei che ci fosse piu snellezza nelle procedure, non è una gestione sanitaria o una centrale nucleare e pur sempre un forum dove si parla di pu.......
comunque riecco il link

ecco il link

http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...8-vfq362443871

ragazza italiana 26enne, fa anche in auto e non ospita. la conoscete?

Commenta
Reaction score
104
il luogo è fondamentale , la provincia di pisa è abbastanza ampia e pisa città non è volterra .....
il link non funziona , ricordati pure di inserire l'index

Commenta
Reaction score
62
Contattata qualche giorno fa, al telefono mi ha detto che non ospita, ma fa solo in macchina...appuntamento fissato, arrivo dieci minuti prima al luogo prestabilito ma di lei nessuna traccia per i seguenti 40 minuti durante i quali ho le ho telefonato almeno dieci volte e sempre telefono staccato.

Commenta
Reaction score
0
bimbi, va bene che spesso i nostri commenti si avvicinano alla tratta delle vacche ... ma pensare di portarsi anche la bascula per pesarle mi sembra troppo ....
bona bimbi

:preved: Effettivamente è difficile indovinare il peso, ma il concetto è che si tratta comunque di di chubby, big bubble butt o, per i puristi linguistici, di evidente rificolona bella piena. :english_en: e mi pare strano che nessun pisano abbia pensato di timbrarla e pesarla. Io vengo da lontanuccio, ma se qualcuno mi dice che merita, procedo senza indugio perchè è il genere che vo cercando.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto