Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Sexy orientale - Pisa - Bakecaincontrii

Link

http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9670-`·-¸¸-pisa·´-953j71039621

Index: 32791208xx

L'ho chiamata il giorno che poi sono andato dal duo cinese, mi sembrava interessante e simpatica al telefono (rate 50), poi nell'annuncio specifica che è giapponese (magari!).
Il problema è che proprio non sono riuscito a capire la strada, e me la son fatta ripetere 3 volte, deve essere qualche traversa di p.zza san silvestro...

Se qualcuno la sente e mi dice la strada :)

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
O

office111

Ospite
Ospite
Le mie foto sono vere - Pisa - Bakecaincontrii

Premessa
Utilizzo questa sezione per sapere se qualcuno si è imbattuto nella ragazza del mio racconto per sapere se ci sono novità oltre le mie info già in parte accurate, info che al momento non possono portare ad una recensione vera e propria non avendo consumato…eheheh

Partiamo con ordine.
Appare su bakecaincontrii Pisa questo annuncio
http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/le-mie-foto-sono-n9ye66982497
ad oggi ancora valido

Se pur inizia dicendo che puo fare tutto ed è brava si capisce che prima bisogna passare da una sua esibizione e quindi la cosa pare complessa e un po truffaldina.

Mando un messaggio di “benvenuto” e dopo un po arriva una mail prestampata simile a quella che dopo trovo su una discussione info pure qua dalle nostre parti del 22.03.14
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=170975&highlight=sofia+lucci

Ok una prima traccia trovata, senza alcun esito anche perché si parla di pagare prima a “babbo morto”.

Provare un contatto non mi costa molto e cosi’ seguo le istruzioni per l’amicizia sul social da lei menzionato (ogni riferimento è casuale serve solo per raccontare le info!!!)

Accetta l’amicizia ma subito mi accorgo che il mio nik-profilo creato ad OK per l’evento accede alle sue notizie in genere ma non vede né di dove è e né la sua schiera di amicizie.

Intercorrono alcuni contatti tra noi dove specifica che prima dobbiamo fare la web cam e poi chissà.

Nel frattempo essendo il mio un profilo ad OK con lei unica conoscenza, ho il social che mi aiuta nelle persone che potrei conoscere e mi elenca giorno dopo giorno una marea di sue conoscenze che controllo.
Molti siciliani, molti del Sud Italia qualche apparizione nel Nord ed una certa concentrazione in Toscana. Vabbè la cosa potrebbe essere interessante.
Lei di fatto prima chiede la mia posizione e poi dichiara forse astutamente la sua a un 120 km da me, cosa che prendo ancora con le molle.

Da qui passiamo alla decisione di fare la web con pagamento anticipato (la tipa è presente su siti di cam come http://www.sofia-biricchina.mondocamgirls.com/en#.U7_Y75R_vTt o http://www.guidasexy.it/mapitems/camgirl-sofia-lucci1-contatto-skype-annuncio-guida-sexy ) quindi per ora i dubbi truffa sono ancora alti ma contenuti.

Naturalmente è attrezzatissima ci manca solo la modalità di piccione viaggiatore ma dispone di ogni sistema possibile, e quello per me meno (meno è sempre un eufemismo perché in ogni tipo di pre pagamento si è esposti e schedati SEMPRE per primi) invasivo è una ricarica su una nota carta che, CHE naturalmente è intestata ad un uomo Siciliano, ma suppongo che anche tutte le altre modalità non avrebbero mai portato a lei!!

Dopo il pagamento il contatto è stato molto rapido abbiamo fissato l’ora ed il giorno ed ho fatto la “mia prima web cam girl” dove la ragazza è apparsa come le foto dei suoi vari annunci, naturalmente ho scelto uno show a basso costo (25) durato circa 15 minuti dove da vestita si è spogliata tutta sino a masturbarsi davanti la web cam messa a 10 cm dalla sua bella passerina rasata.
Lo show piacevole era pieno di frasi e gesti del tipo automatico, nel senso che si vedeva che era una cosa preparata e fatta forse da tempo.
Naturalmente lei non ha mostrato mai il volto (diceva almeno per ora poi conoscendoci vedremo) e io non mi sono manco fatto vedere...ovvio…ehhehe
Ha una voce molto piacevole accento del sud molto provocante.Dichiarerà poi di essere Siciliana.

Da li abbiamo scambiato info tramite chat per altri 30 minuti e poi….e poi è successo il prevedibile.

Subito mi ha detto che doveva cancellarmi dal social per tranquillità e privacy e cancellandomi non posso manco piu vederla in giro (mi ha radiato dal suo mondo e messo su un libro nero eheheh)
Pero’ per i contatti ha specificato che potevamo usare gli altri della webcam anche perché il mio intento fatto ben capire anche a lei, era quello di fare una breve conoscenza per poi arrivare ad un contatto fisico, naturalmente se da parte di lei scattava qualcosa.
Nei giorni seguenti pero’ se pur trovata onlinee NON MI HA CAGATO piu ahahaha

Sono certo che con un altro contributo di 25 si sentirebbe in difetto nel senso che dovrebbe darmi un altro show ... ma per me visto 1 son tutti uguali, e poi mica posso diventare un foraggiatore a vita senza alcun ritorno, non credete?

Ecco le info-racconto per condividere e vedere se qualche altro scellerato come me ha provato a giocare le sue carte con la sig.na sofia lucci.

Commenta
Reaction score
9
Vabbeh... è una sòla! e per 25 euro hai visto un video registrato, forse manco suo, a meno che lei non interagisse con te durante l' esibizione, ma mi pare di aver capito che non lo facesse.
Cosa c'è da approfondire ancora?
Puo' anche essere che hai chattato con un uomo, un cane, un marziano! boh???
Meno male che lo hai fatto consapevolmente e di conseguenza non sei rimasto di cacca come a tanti, purtroppo succede! :wink:

Commenta
O

office111

Ospite
Ospite
No scusa non l'ho ben speficiato ma nella web cam lei parlava e sotto a volte chattava con me , io stavo muto e chattavo solamente ma a mie richieste eseguiva quindi non era registrato! almeno quello concedetemelo....eheh

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Hai voluto vedere come si comporta chi mette questi annunci e per 25 lilleri ti sei tolto la curiosità... come San Tommaso.

Comunque c'erano punti dubbi su come andasse a finire.

Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Si l'ho chiamata ieri. E' vero è dall'altra parte dell'arno, confondevo piazza san Silvestro con piazza san Sepolcro.

Commenta
Reaction score
0
Qui si vede meglio . http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-ragazza-toscana-per-epai71771130
Personalmente non ci sono stato ( per ora ) . Comunque un mio amico gli ha telefonato ,ha preso un appuntamento per un pomeriggio, ma arrivato sul posto e chiamandola è risultato praticamente irraggiungibile . L'ha richiamata in un secondo momento chiedendo spiegazioni e lei ha detto che ha avuto un inconveniente e aveva da fare . Abita a un centinaio di metri dal bar Renata . La dama pare sia gentile e calma ma secondo me inaffidabile se dopo un appuntamento da buca .

Commenta
Reaction score
9
Qui si vede meglio . http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-ragazza-toscana-per-epai71771130
Personalmente non ci sono stato ( per ora ) . Comunque un mio amico gli ha telefonato ,ha preso un appuntamento per un pomeriggio, ma arrivato sul posto e chiamandola è risultato praticamente irraggiungibile . L'ha richiamata in un secondo momento chiedendo spiegazioni e lei ha detto che ha avuto un inconveniente e aveva da fare . Abita a un centinaio di metri dal bar Renata . La dama pare sia gentile e calma ma secondo me inaffidabile se dopo un appuntamento da buca .

Una rondine non fa primavera ed un inconveniente da solo non fa statistica. Quanto agli amici che telefonano e raccontano, credo che certe notizie valgano solo se recensite in prima persona: mio cuggino, mio cuggino ... la sappiamo già
Bona bimbi

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto