Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbeh... è una sòla! e per 25 euro hai visto un video registrato, forse manco suo, a meno che lei non interagisse con te durante l' esibizione, ma mi pare di aver capito che non lo facesse.
Cosa c'è da approfondire ancora?
Puo' anche essere che hai chattato con un uomo, un cane, un marziano! boh???
Meno male che lo hai fatto consapevolmente e di conseguenza non sei rimasto di cacca come a tanti, purtroppo succede! :wink:

No scusa non l'ho ben speficiato ma nella web cam lei parlava e sotto a volte chattava con me , io stavo muto e chattavo solamente ma a mie richieste eseguiva quindi non era registrato! almeno quello concedetemelo....eheh

Hai voluto vedere come si comporta chi mette questi annunci e per 25 lilleri ti sei tolto la curiosità... come San Tommaso.

Comunque c'erano punti dubbi su come andasse a finire.

Si l'ho chiamata ieri. E' vero è dall'altra parte dell'arno, confondevo piazza san Silvestro con piazza san Sepolcro.

Qui si vede meglio . http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-ragazza-toscana-per-epai71771130
Personalmente non ci sono stato ( per ora ) . Comunque un mio amico gli ha telefonato ,ha preso un appuntamento per un pomeriggio, ma arrivato sul posto e chiamandola è risultato praticamente irraggiungibile . L'ha richiamata in un secondo momento chiedendo spiegazioni e lei ha detto che ha avuto un inconveniente e aveva da fare . Abita a un centinaio di metri dal bar Renata . La dama pare sia gentile e calma ma secondo me inaffidabile se dopo un appuntamento da buca .

Qui si vede meglio . http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-ragazza-toscana-per-epai71771130
Personalmente non ci sono stato ( per ora ) . Comunque un mio amico gli ha telefonato ,ha preso un appuntamento per un pomeriggio, ma arrivato sul posto e chiamandola è risultato praticamente irraggiungibile . L'ha richiamata in un secondo momento chiedendo spiegazioni e lei ha detto che ha avuto un inconveniente e aveva da fare . Abita a un centinaio di metri dal bar Renata . La dama pare sia gentile e calma ma secondo me inaffidabile se dopo un appuntamento da buca .

Una rondine non fa primavera ed un inconveniente da solo non fa statistica. Quanto agli amici che telefonano e raccontano, credo che certe notizie valgano solo se recensite in prima persona: mio cuggino, mio cuggino ... la sappiamo già
Bona bimbi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto