Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Francamento googlelando un po' ha annunci in tutta italia anche lo stesso giorno.... così a naso eviteri di fare il bonifico ;)

attenzione

le inculate si prendono perfino quando hai le ragazze davanti, figuriamoci pagando anticipatamente .....

comunque siete tutti grandi e vaccinati ed i vostri soldi avete il diritto di buttarli dove volete e quindi liberi di provare

ovvio che poi saremo curiosi di sapere come andrà a finire. accettate scommesse?

bona bimbi

io ho l'index di questa ragazza.....chiedo agli admin se si puol mettere (con le x finali naturalmente) così poi magari chiudiamo il cerchio..... e chi c'è stato ci fa una bella recensione

PS. Appena mi sarà possibile visiterò e recensirò ;)

se ti stai riferendo alla sara dell'annuncio e non a quella di badoo non credo ci siano problemi, nel dubbio mandalo come messaggio (tanto è pubblico) a me, così non resta associato a questa discussione

Salve

Ieri ho chiamato la signorina in questione mi ha chiesto 100 per bbj rai1 (niente rai2) cim
per adesso declino visto che non posso spendere 100

Se è Valentine Demy allore le foto sono di 15 anni fa.....l'ho vista un mese fa al Penelope ed è inguardabile...niente a vedere con queste foto.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto