Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione che la Viktoria (da me ed un collega recensita a Pisa) è in giro a fare profili fake.

Ho chiesto ad Elena

https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Elena-73888?from=regular_list

32910938xx

e mi ha snocciolato gli stessi servizi che fa Viktoria. Cioè BJ coperto e poco altro.

Altro indizio che è un profilo fake: stesso tour di Viktoria. Prima usava le foto di Katia (carinissima teen, a me ha fregato così) ora ha cambiato.

Benintéso, se vi piace la Viktoria con i servizi che fa niente di male, state solo attenti al fatto che probabilmente Elena non esiste e vi trovate Viktoria davanti.
 
Per avere dettagliate informazioni basta cercare "Valentine Demy" su Wikipedia. A Pisa è ben conosciuta e ha una carriera come attrice cinematografica e nel mondo della pornografia. Non posso dir nulla sulle sue prestazioni.
 
Cari colleghi,

link, forse più duraturo nel tempo,
https://www.hotescortlivorno.com/an...my-milf-pornostar-cerca-incontri-escort-pisa/
index: 38834378xx
ricerca con nome,
https://www.google.it/search?source...68.1......0....1j2..gws-wiz.....0.1qd-Q-7k5IE
video correlati,
https://www.xnxx.com/pornstar/valentine-demy
discussione sul nostro Forum.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=1807&p=15210&viewfull=1#post15210
Non saprei se nella discussione c'è anche una rece, 6 pagine per me sono lunghe da leggere.

Tanti saluti alla prossima, con affetto paolo uccello.
 
Boia menomale me lo avete detto,intendevo come prestazioni se qualcuno c era già stato anche in passato recente magari,la conosco bene la valentine , ce l hi anch'io wiky ,volevo solo un consiglio per le prestazioni attuali se ondo voi se può valere la pena,dal lor professori!
 
Sono interessato a questa coppia. Cercando dal motore di ricerca con il numero di telefono, mi trova che su questa discussione è stato scritot qualcosa, ma non mi dice (o forse non riesco a vederlo io, chiedo aiuto agli ADMIN) la pagina in cui si trova il posto e mi diventa impossibile visitare una per una tutte le 300 pagine di questa discussione. Qualcuno sa aiutarmi.

https://livorno.bakecaincontrii.com/coppie/copia-italiana-24-enne-raqx248537167/

Grazie spero di non essere andato off topic.

Metto anche numero di telefono perchè non riesco a copiare il link (e non so perchè)
3475962584
 
Ultima modifica:
Ahahaahahhh effettivamente....penso foto vere....un mezzo scaricatore portuale....hahaha
 
@Torelek@cazzuraghi: ...o cosa vi devo dire...invecchiando (dell'altro) mi garbano quelle più robuste; ora definirla scaricatore di porto mi sembra un pò esagerato!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto