Riagganciandomi al discorso di prima, dunque:
si presenta in tuta, dai modi un po' spicci, mi porta in camera invitandomi a spogliarmi, sottintendendo che sarei rimasto. Mi ha detto di prendere cento, al che le ho detto che non sarei rimasto. Allora è scesa a 70, ma io avevo già deciso di andare , per come si è presentata e per il modo di fare. Allora ha detto che avrei dovuto lasciare 20 per il disturbo, ho risposto che stava scherzando. C'è stato un po' di battibecco, visto che insisteva per darci un taglio ho tirato fuori i 20 euro dicendole che comunque avrei sparso la voce il più possibile. Sapendo evidentemente dell'esistenza di forum mi ha minacciato di diffondere il mio numero di telefono in qualche modo chiedendomi se ero sposato. Le ho risposto che non avrei avuto alcun problema. Incazzata ,in modo arrogante , mi ha fatto riprendere i soldi con la solita minaccia di non provare a scrivere su qualche forum. Le ho consigliato di non comportarsi così in futuro e me ne sono andato. Per me in questi casi non bisogna mollare perché non è giusto , magari provare a non cedere, ma non si può neppure rischiare di avere a che fare con gente poco sana di mente, come lei sembrava.