Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, qualcuno sa qualcosa di questa ragazza?

Index: 36630704xx

Fake. Un collega ci è andato e mi ha detto che non è lei. Sembra esercitare in altri lidi in Russia (Novosibirsk) ed ha un profilo escort pubblico su siti russi ma già da quello che raccontava su whatsapp non mi tornava per niente. La foto che mi ha mandato era ritoccata (sia la foto che la ragazza in foto nel senso di interventi chirurgici) con uno strano alone intorno al viso e già sentivo molta puzza di bruciato.
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi,
dopo qualche settimana di stop vorrei tentare la fortuna con la nuova arrivata Sofi https://m.escortforumit.xxx/escort/Sofi-96759.
Ero convinto di avere letto qualcosa su di lei qualche tempo fa,ma non riesco a trovarlo...
Si sa qualcosa?
L’agenzia mi ha detto che è un profilo fake per altre ragazze che si trovano in città (immagino si tratti di Vika o una più somigliante)
 
Ah ecco...infatti sono ritornate le ragazze di qualche settimana fa ed in più questa sofi e la plurirecensita Maya_VE.
Grazie per l l'informazione
 
REAL PICS


+3805054230xx
+380505423058

Un paio di palle. Soliti numeri ucraini.

Trattasi di polacchina Maja Strojek

È già segnalato qui:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Lisa Genova, disponibile anche in Pisa, Firenze, Milano la Luna e poi è stata vista nella regione Cydonia Mensae di Marte :ROFLMAO:

In arte bocconcino prelibato russacchiotto Alla Bruletova (aggiunto alle mie fighe di Instagram :ROFLMAO:)


indice e pollice: 34796186xx
Per quanto posso vedere, Yuri Pashchenko, figlio di un oligarca russo, è il suo ragazzo in questo momento. (Puoi vedere il suo stile di vita sontuoso sulla sua pagina Instagram)
Ma Alla Bruletova vorrebbe essere indipendente finanziariamente. Per questo ha deciso di venire in Italia e succhiare i cazzi per 150 euro l'ora.
Non vedi che il suo annuncio è verificato al 100%? Vai a incontrarla con calma! :love:
 
ciao cari colleghi di Pisa ! questa io l'ho già vista in tour ma non ricordo con chi... quasi di sicuro è già recensita... sapete dirci qualcosa?

Recensita a Roma:


Ciao
 

ciao cari colleghi di Pisa ! questa io l'ho già vista in tour ma non ricordo con chi... quasi di sicuro è già recensita... sapete dirci qualcosa?

Questa ci sono andato ma non l'ho trovata. C'era questa che è stata recensita in Pisa:

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto