Per voglia di sano masochismo sono andato da Alina:
sulla carta splendida teen, solito problema però: i cazzari di Martini Girls.
Chiedo ovviamente il solito, ma bacia? bj scoperto? Si si fa anche i gargarismi col culo, tutto (anal mi dicono di no però).
Vado nella via indicatami e tra il cambio tra una manager e l'altra (probabilmente) mi dicono che l'hanno spostata in Viale Bonaini. Maledico l'agenzia dicendogli che sono i soliti non professionisti casinari e cazzari di merda. Mi rispondono con una faccina triste. Per fortuna la via comunque era vicina, 5 minuti di auto. Mi reco in Viale Bonaini e vado dalla ragazza.
Mi apre la teen delle foto, leggermente peggiorata rispetto alle foto, forse qualche anno in più ma comunque carina, con un bellissimo culetto. All'inizio mi sorride e le bacio la mano e mi fa entrare. Parliamo del condizionatore che non funziona e poi le chiedo gentilmente se fa bacio: la sua espressione del viso cambia considerevolmente e mi intima con estrema durezza di darle i soldi: "money first" (io avevo solo chiesto i servizi). Le spiego che non sono venuto qui a giocare e perdere tempo ma mi risponde: "I don't believe you". Glieli porgo sul tavolo mantenendoli in vista ed a quel punto chiedo di nuovo se baciasse e vado verso di lei per almeno iniziare un po' a toccarla o abbracciarla con calma e cortesia ma mi intima ancora con durezza di fare la doccia. Mi avvicino ancora di più e si incazza come una iena e mi dice di prendere i soldi ed andarmene. Prendo i soldi e me ne vado.
Viste le reazioni alla mia richiesta di bacio scommetterei le 100€ dell'appuntamento mancato (avevo tatticamente scelto 15 minuti / 100€) che nonostante l'agenzia mi avesse assicurato (come fanno sempre) che lo fa non lo fa manco per il cazzo.
La forzatura poi per andare a fare la doccia temo che fosse un escamotage per perdere tempo perché ero già docciato ed in 15 minuti d'incontro se ti metti anche a fare la doccia invece di pulirti per bene solo gli zebedei nel bidet come si fa con molte loft non ci rimane tempo nemmeno per una sega.
Probabilmente a chi interessa una svuotata con una bella teen probabilmente tutto coperto senza bacio è un buon costoso partito perché è piuttosto carina (ma ripeto un gocciolino meno fresca delle foto) ma io di farmi inculare di nuovo non avevo voglia. Forse bacia? Forse fa BBJ scoperto dopo soldi e doccia? Può darsi. Ma non si riceve così un cliente.
index: +796780823xx