Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
750
Commenta
Reaction score
115

Allora, dopo averla contattata qualche giorno fa per una breve intervista ieri sera la chiamo per fissare un appuntamento per stamattina ore 10, la signorina ci pensa un po' e alla fine ci accordiamo per le 11. Mi presento stamattina puntuale come da dovere e lei non mi risponde al telefono; premetto che verso le 9 di stamattina le avevo mandato un messaggio WhatsApp per un ulteriore conferma dell'appuntamento ma non ha assolutamente risposto. verso le 11:10 mi rispondi al messaggio inviato la mattina comunicando che ha un'ulteriore 30 minuti di ritardo al che ovviamente decido di tornare verso casa mia.mi dispiace perché le foto sono interessanti e dalla voce sembrava una ragazza ok

Commenta
Reaction score
2.764
Hai fatto benissimo... La serietà anche loro la devono avere... Spesso se ne approfittano perché alle volte si ragiona troppo col cazzo e non con la testa... Vedrai che troverai altra avventura..

Commenta
Reaction score
118
Index : 3278711219
Info ?

Commenta
Reaction score
115
No, ti assicuro che i centri massaggi devono stare chiusi, poi c'è chi riceve in casa o chi fa come vuole, ma non ci sono dubbi. Tant'è che la Sab gli annunci li ha tolto tutti. Comunque chiamala, come ti hanno già consigliato

Commenta
Reaction score
503
Caro guernica,
Index : 3278711219
Info ?
su questa ragazza italiana,
c'è una rece del mese di Febbraio a Livorno.
Se senti che te l'ha Senti, facci sapere al più presto, in bocca al lupo.

Con Affetto:heart:
paolo uccello.

Commenta
Reaction score
369
Ciao avete informazioni ?

Index 33457315xx

Ho provato a cercare e non ho trovato rece, ma ogni tanto le ricerche dal cellulare mi fanno cilecca e mi potrei essere sbagliato. Essendo italiana mi aspetto un rate superiore alla media quindi prima di chiamare e magari prendere il missile mi sarebbero utili eventuali esperienze altrui.
Grazie

Commenta
Reaction score
29
Bubino....incontrata stamani mattina... ho pure recensito ma non so come mai non c è più la mia recensione...
Comunque vecchia, di viso non troppo piacevole, e attitudine da missile terra aria

Commenta
Reaction score
29
A proposito.. vorrei sapere ( per capire l errore ) come mai la mia recensione di poche ore fa è sparita... era la prima che facevo, magari erano presenti degli errori, però mi ero impegnato tanto ?....
Apparte gli scherzi.. chi mi dice come far notare questo ai moderatori per avere una risposta??
Grazie

Commenta
Reaction score
762
Non è questa @Man.Tosc.?
33457315xx

Per le prossime volte, se non trovi più un tuo thread e/o messaggio, controlla In Sospeso oppure nel Cestino. Se è stato spostato in quelle sezioni ci sarà anche un post di un moderatore con la motivazione e gli eventuali errori da correggere.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto