Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbe anche essere al contrario.... Visto che entrambi gli annunci risultano modificati nello stesso giorno.. 15 aprile
Oppure è proprio lei in tour...

Ultima modifica:
La ragazza è famosa per i tatuaggi particolari, i tatuaggia scomparsa : sono evidenti in una foto sul braccio sinistro e poi scompaiono nelle altre foto. Sono tatuaggi eseguiti con inchiostri foto sensibili e appaiono solo in particolari condizioni di luce. Le foto sono quindi solo apparentemente "fake". Spero di essere stato di aiuto.

Stavo scherzando. La lettura dell'annuncio e l'esame delle foto mette in evidenza alcune discordanze : 1. il tatuaggio a scomparsa; 2. In alcune foto sembra che il viso o il corpo sia stato trasferito da altra foto, almeno secondo me; 3. l' offerta di una prestazione come la "spagnola" che l'esercente non mi sembra sia in grado di offrire, dato che esibisce un seno di dimensioni assai ridotte, a mio avviso. Di solito c'è un solo modo per verificare : andarci per primo e verificare, attività che non mi sembra molto in voga. E poi recensire per primo. Anche questa attività piuttosto negletta, invero.

Chi mette le foto fake e poi dice di somigliargli molto è un missile a prescindere... Se non vuoi mettere la faccia metti la foto del culo o delle tette come fanno tante... Mah...

Occhio questa scrive foto originali ma sono foto rubate...

25 anni | Donna Cerca Uomo | Pisa | PONTEDERA​

Id annuncio: cez7391515845​

APP.ARRIVATA!!!?GIOVANE BAMBOLINA, FICHETTA STRETTA E UMITA ? PRELIMINARI DA BRIVIDI..69 MASSAGGI EROTICI TUTTA PEPE​

Ciao!!!!! .....Ho delle curve incredibili dove perdersi.... stupendo decoltè e un bel fondoschiena. Mi piace rendere ogni incontro sempre unico e indimenticabile, SENZA FRETTA creare una atmosfera ricca di emozioni fortissime e tanta sensualita........ ma senza dimenticare la raffinatezza e la galanteria.Esclusiva e molto maliziosa... molto femminile.... disponibile per i tuoi desideri, amante dei preliminaChiama ora.... non te ne pentirai... ti aspetto pochi giorni.... in un ambiente pulito e sopratutto molto discreto!!!Anche massaggi rilassanti e massaggio completo con finale,.....garantisco l'originilita delle foto sono sempre educata,pulita,gentile e soridente.
CHIAMA

Foto prese qui... modella australiana...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto