Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:

c'è qualcosa su questa ragazza?
INDEX: 36611355xx
EF: 30808

Recensita a Perugia:

qualche info?
Index: 34786955xx

qualche info?
Index: 34786955xx
Foto prese da altri siti.

Buongiorno, avete esperienza e/o notizie in merito alla donzella?
L’ho chiamata e si propone completa a 100 per mezz’ora e 200 per un’ora...volevo capire in base alle vostre esperienze se il gioco vale la candela.
Index 32992452xx

Cari amici Punter, nella grande bagarre di annunci l'occhio mi è caduto su questo annuncio: Pisa: Roberta del desiderio prima volta dolcissima ragazza molto sensuale educata amante dell'igiene della pulizia sempre in tacchi sexy autoreggenti cal, cercando sia qui sul forum che gogle non si arriva a nulla ........
Grazie in anticipo ......
Index:3295345923

Contattata al telefono si definisce completa :rofl: ... chiesto se faceva orale scoperto... risposta negativa... forse intendeva completa di gambe, braccia e testa (forse)...(n)

Cari amici Punter, nella grande bagarre di annunci l'occhio mi è caduto su questo annuncio: Pisa: Roberta del desiderio prima volta dolcissima ragazza molto sensuale educata amante dell'igiene della pulizia sempre in tacchi sexy autoreggenti cal, cercando sia qui sul forum che gogle non si arriva a nulla ........
Grazie in anticipo ......
Index:3295345923
Già una che tiene una cartellina in mano e poi con paint scrive "vera" sulla foto... Preferirei contattare gli annunci 899 :disgust:

Le foto portano ad altro numero 32711082xx
con il quale viene fuori questo:
Qui una vagonata di foto rubate... degna di nota, la partecipazione di Holly Hendrix.

Cari Punter qualcosina spunta nel panorama pisano, qui sul forum non riesco a trovare niente inserendo nome e numero cell :
Index: 3452134984
Mi pare strano nessuna rece , goglando si trovano annunci della signora su belluno e Feltre.......

Città base Napoli, disponibile in Firenze...
Avrà il teletrasporto di Star Trek :-p

Buongiorno esimi colleghi, avete notizie su questa bella cerbiatta?

Questi buffoni del prefisso +380 fanno il gioco dei 4 cantoni (anzi, delle 4 città): se provi a mandare un WA chiedendo un appuntamento (ma senza specificare in quale città), ti risponderanno subito "da quale città chiami?", perché ne hanno ovviamente una diversa per ogni città, e tutte quante utilizzano diversi annunci-civetta simultaneamente in più città.
Col piffero che ti ritrovi davanti quella delle foto....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto