Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
In aggiunta a quanto detto da maxione, segnalo che ci sono anche altri 3d disseminati in giro per il forum in varie sezioni.

Però ha cambiato numero di telefono.
Quello vecchio: 33134433xx
Quello nuovo: 33870963xx

Alcune particolatità ricorrenti che aiutano l'individuazione:
1. Mette sempre le stesse 2 foto, quando nella maggior parte dei casi le inserzioniste ne mettono 3
2. In una di queste foto indossa un giubbetto
3. Il numero di telefono quasi mai si trova nell'annuncio ma stampigliato sulle foto
4. Una frase che mette quasi sempre è "possibilità di farlo più volte" o "possibilità di fare più rapporti"

Se la memoria non mi inganna, un consocio ha telefonato e ha risposto un uomo....

Commenta
Reaction score
3
Attenzione!! sono andato su uno dei link sopra e mi è venuto fuori il "tristemente famoso" virus della GUARDIA DI FINANZA... pagare 100€ (praticamente una bella trombata) con codice di ripristino ecc. ecc.. mi ci è voluto mezzora per toglierlo !!! Attenzione..!!
Bye :ok:

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Se mi dici anche quale esattamente provvedo ad eliminarlo. Non mi va di fare la prova...

Commenta
Reaction score
3
Mi sembrava il secondo... a mio rischio ho provato il primo... funziona.... probabilmente è il secondo...magari ad altri non lo fà ed è stato un mio problema... ho Norton come antivirus e funziona benissimo...
Non sò che dirti...
Bye :ok:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto