Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ho provato entrambi i link e non si è manifestato nessun problema. Comunque sempre giusta la prudenza.

Commenta
Reaction score
3
Io ho segnalato... magari a me è capitato per altri motivi.... comunque se capita... non vi laarmate è solo un file neii emp basta toglierlo e tutto torna come prima....
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
5
firenze ma mi sposto volentieri Pisa-Livorno _Lucc
Georgia - Pisa - Italiacalda

vediamo se riesco almeno a fare una domanda sensata . qualcuno di voi sa quacosa su Georgia http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=19352 io 'ho contattata telefonicamente per adesso mi piace la sua voce , ma sarei curioso di sapere qualcosa in più ... grazie il rospo

index 37753359xx

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
9
contattata, vista .... scappato
mi ha dato appuntamento al Cineplex di Pontedera: ho trovato una donna in "cattivo stato di manutenzione": l'aspetto era assai dimesso, trasandato, faccia segnata forse da trascorsi non rosei, sguardo non troppo lucido. Sicuramente ha bisogno di guadagnare, ma francamente non ce l'ho fatta: mi sono sentito una merda e per il momento ho detto stop alle scorribande.
ciao a tutti

Commenta
Reaction score
16

Allegati

• DAYSI.zip
    51,1 KB · Visite: 25
  • Pisa.zip
    33,3 KB · Visite: 25
  • Belluno.zip
    33,4 KB · Visite: 26
Commenta