Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Io non volevo essere così drastico.... ma se continua... vai a veleggiar dalle pay-girls... e riferisci...
A proposito ... via ho una nuova rece su pistoia.... vado a scrivere...!!
Bye :ok:

Commenta
V

vela75

Ospite
Ospite
Beh nelle mie intenzioni doveva essere una battuta e finire lì, così come interpretato da mcgyver2011, mi dispiace che altri siano "drastici" quando non è il caso.
E' un forum di puttanieri o dobbiamo disquisire di filosofia, alta finanza, di strategie politiche o altro.
si fa per trombare o per dare lezioni?
Saluti

Commenta
Reaction score
3
Bello il tatoo sulla topa... tutto da leccare.... io glielo scolorirei !!
Chisà il tatuatore se dopo si sarà fatto fare un servizietto o si è fatto una sega.. :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
67
Beh nelle mie intenzioni doveva essere una battuta e finire lì, così come interpretato da mcgyver2011, mi dispiace che altri siano "drastici" quando non è il caso.
E' un forum di puttanieri o dobbiamo disquisire di filosofia, alta finanza, di strategie politiche o altro.
si fa per trombare o per dare lezioni?
Saluti

ovviamente si fa per trombare, ma trovare la pappa riscaldata piace a tutti, qui si da e si ha in egual misura e se su 24 messaggi 23 sono di richiesta non è che sei partito col piede giusto.

Commenta
Reaction score
1
L'ho chiamata e lei con voce che sembrava "sfavata" mi ha detto che riceve vicino "la torre" e il menu parte da 70... non mi ha ispirato per niente!

Commenta
Reaction score
3
Anche a me intriga la squinzia. L'ho chiamata ieri sera, mi ha detto che è appena arrivata a Pisa. Se può interessare, a me è sembrata gentile.

himens

Commenta
Reaction score
3
Vai Vince !! Anzi detto fra noi.... deve essere già partito ... tipo BEEP-BEEP (quello di Wilcoyote) con il polverone dietro... hihihih...!!!
Porta una "rece" quando torni....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto